TRITIUM-CARPI
Moderatore: mallo
- mallo
Re: TRITIUM-CARPI
perche dici che sono montate?
-
tifosa1
ma nn parlo di queste ma in generale nel calcio
- mallo
ah ok..ti riferivi alle veline...hihiih
-
rosto9
dariocarpi ha scritto:mallo mi sa che l'utente rosto dopo aver scarrozzato me, te e Ferra a Gavorrano ha detto basta e adesso è passato alle giuvini donzelle avvenenti......
Avvenenti????
- dariocarpi
ah beh rosto sempre meglio di Ferra ebbro che parla di secessione o io e Mallo che parliam di mercato di riparazione......
Viva IL Fiduciario
-
chinito
anche per me su Lorusso c'è accanimento terapeutico, come c'era su Bastianoni che è stato comprato da una società di B
-
GIORGIO
mah a me Lorusso non piace, e' chiaro che e' giovane, quindi mi limito a vedere le eventuali scelte della societa' che sicuramente sono piu' competenti di me. per Bastianoni il discorso e' molto diverso , il ruolo del portiere e' molto delicato anche perche' se fai i miracoli sei un'eroe, se fai le gatte sei scarso, penso che Bastianoni sia un'ottimo portiere.
- mallo
dariocarpi ha scritto:ah beh rosto sempre meglio di Ferra ebbro che parla di secessione o io e Mallo che parliam di mercato di riparazione......
no dario forse ricordi male....ferra dormiva e rosto ci ha tenuto il comizio politico su stadio e politica italiana
...con sottofondo musicale insostenibile...perso pure 2-1 
- dariocarpi
è vero.... comizio politico derl sign Rosto con interruzioni polemiche del sottoscritto in stile Ballarò...bei momenti....segnò anke bomber Cicino quella partita!!!!!
Cmq cambiando bersaglio a me Bastianoni,seppur preso da una società di serie b, non mi ha mai convinto piu' di tanto.......con Cioffi,poli,laurini e Marietti ero buono anche io a non prendere gol in c2.....quest'anno sufficiente ma nulla piu'.......appena venduto guarda caso subito in panca in favore di Mandrelli.....che oggettivamente è piu' buono...l'altro gioca per la regola degli under...e ha pecche enormi sulle uscite e sul dare sicurezza al reparto..mai sentito chiamare una palla...vero anke ke in porta l'esperienza conta eccome....MA PERSONALMENTE CON MANDRE TRA I PALI MI SENTO PIU' SICURO........
Cmq Lorusso o non Lorusso..Bastianoni o no...stiam facendo i denti al Carpi probabilmente piu' forte della sua storia......forse senza le cessioni di Pivotto e Matrix ma tant è....
Cmq cambiando bersaglio a me Bastianoni,seppur preso da una società di serie b, non mi ha mai convinto piu' di tanto.......con Cioffi,poli,laurini e Marietti ero buono anche io a non prendere gol in c2.....quest'anno sufficiente ma nulla piu'.......appena venduto guarda caso subito in panca in favore di Mandrelli.....che oggettivamente è piu' buono...l'altro gioca per la regola degli under...e ha pecche enormi sulle uscite e sul dare sicurezza al reparto..mai sentito chiamare una palla...vero anke ke in porta l'esperienza conta eccome....MA PERSONALMENTE CON MANDRE TRA I PALI MI SENTO PIU' SICURO........
Cmq Lorusso o non Lorusso..Bastianoni o no...stiam facendo i denti al Carpi probabilmente piu' forte della sua storia......forse senza le cessioni di Pivotto e Matrix ma tant è....
Viva IL Fiduciario
-
rosto9
Esatto, ferra ha dormito tutto il giorno(partita compresa)..
Io cmq non ho fatto nessun comizio, ho amabilmente confrontato le mie idee con quelle dei miei concittadini,al fine di comprenderne maggiormente le esigenze..
L'unica nota lieta di quella partita fu il Gran gol
di Bomber Cicino..
Grazie al quale con la sola presenza in Tribuna abbiamo vinto anche domenica contro il Viareggio
Io cmq non ho fatto nessun comizio, ho amabilmente confrontato le mie idee con quelle dei miei concittadini,al fine di comprenderne maggiormente le esigenze..
L'unica nota lieta di quella partita fu il Gran gol
di Bomber Cicino.. Grazie al quale con la sola presenza in Tribuna abbiamo vinto anche domenica contro il Viareggio
- Ronca
- Amministratore
Se vogliamo dir su anche a Bastianoni io ci sto, però a quel punto va almeno cambiato il titolo della discussione e deve iscriversi la morosa di Bastianoni.
Per me gran colpo averlo sbolognato al Varese e averci fatto si un pò di cash, tra i pali è un bel portierino ma per tutto il resto fa venire i brividi, non esce, non chiama lal difesa, mostra poco carattere. Io c'ho ancora negli occhi la partita col Pisa in cui su ogni cross dalla tre quarti c'era da farsi il segno della croce perchè lui sta incollato sulla linea di porta.
Per me gran colpo averlo sbolognato al Varese e averci fatto si un pò di cash, tra i pali è un bel portierino ma per tutto il resto fa venire i brividi, non esce, non chiama lal difesa, mostra poco carattere. Io c'ho ancora negli occhi la partita col Pisa in cui su ogni cross dalla tre quarti c'era da farsi il segno della croce perchè lui sta incollato sulla linea di porta.
- vecchio
Han preso i giovani apposta per far giocare mandrelli
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!