L albitro era in una buona posizione per decidere a parere mio il difensore ingenuo
e memo furbetto.
LUMEZZANE-CARPI
Moderatore: mallo
-
ste
- Ronca
- Amministratore
Re: LUMEZZANE-CARPI
Voi dite quel che volete, ma se danno un rigore del genere contro i Carpi al 95' io aspetto l'arbitro fuori dallo stadio 

-
chinito
Ronca ha scritto:Voi dite quel che volete, ma se danno un rigore del genere contro i Carpi al 95' io aspetto l'arbitro fuori dallo stadio
concordo!
ieri punto regalato, ma meglio così. Solita prestazione fuoricasa che avrebbe fruttato zeru tituli, io rimango della mia idea che sarà antica, ma in trasferta io c'andrei con una punta di ruolo e 2 ali veloci a supporto tipo pasciu e pote
- vecchio
vecchio ha scritto:La svolta?!
La possibilità di vincere a Lumezzane e la successiva contro il Pavia, potrebbero rendere la successiva interna con la Ternana in un qualcosa inimmaginabile, con le ali sull'entusiasmo la successiva a Taranto potrebbe dire che..............abbiamo una squadra con due palle tanto più grosse di quelle che pensano di avere, credere nell'impossibile non diventa impossibile quando ci si rende conto che non sei secondo a nessuno.
Questo filotto ci farà capire ove possiamo osare...
Con un piede qua, con un piede li, ce ne andiamo in bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Dopo il pareggio della Ternana oggi mi fa ancora più incazzare la mancanza di determinazione e la mancanza di credere nell'impossibile!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!