Livorno Carpi

Moderatore: mallo

p.vaccari

Re: Livorno Carpi

Messaggioda p.vaccari » 05/05/2019, 22:33

Speriamo che la capisca il kom che deve occuparsi solo di maglie ed incaricare persone CAPACI che si occupano di futbal.
CARPI PER SEMPRE
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 05/05/2019, 22:38

Oppure potrebbe vendere o anzi regalare e levarsi dai coglioni.

Perché con lui qua torniamo in D sparati eh...

Parliamo di uno che non ha vinto in ECCELLENZA...
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/05/2019, 22:42

Fuori dai coglioni....e anche castori....spero che anche il "maestro" dopo la seconda retrocessione venga valutato per quello che e..un mediocre allenatore....
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 05/05/2019, 22:42

Vorrei avere il piglio ironico, capacità di tramutare in frasi le 1000 emozioni di una giornata come oggi, ma i miei post nn saranno mai parenti con quelli di Tony gallo o pochi altri....mi limito , permettetemelo ad auto celebrare un centinaio di ragazzi che , da praticamente retrocessi hanno incessantemente SOSTENUTO sotto il diluvio il CFC. Stagione ENCOMIABILE x attaccamento, passione e mentalità... I nr, purtroppo il NS solito tallone d'Achille.... Un semplice sorriso a chi è venuto x offendere il CFC...un grazie alla squadra, che finalmente ( meglio molto molto tardi che mai..) è venuta convinta e con affetto a renderci omaggio... Io mi auguro, indipendentemente se rimanga il sig.parsimonia o altri...ci sia rifondazione totale, con programmazione e progetto, ricostruire un ambiente sano, gioioso, senso di appartenenza.. Nel nostro piccolo. Orgogliosi di esserlo ed esserci. Da sempre, come sempre... SOLO CARPI 1909
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 05/05/2019, 23:06

Complimenti ai tifosi sempre al seguito e ribadisco, per me, i nostri numeri sono tutt’altro che bassi considerando:
- il bacino d’utenza
- quante squadre abbiamo intorno
- numero abitanti di Carpi
- percentuale di stregoni su abitanti
- percentuale di stranieri su abitanti
- percentuale di tifosi del carpi sui pochi carpigiani superstiti alle percentuali precedenti
- iniziative di Marketing che neanche la Apple
- Vano

Come dico sempre non siamo pochi, viste le premesse siamo pure troppi.
Cazzo in 100 sotto la bufera da retrocessi.
C’è una storia di tifo a Carpi che, rapportata alle nostre possibilità, fa inchinare in tanti.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
biolinho

Messaggioda biolinho » 06/05/2019, 9:06

io tifo in piedi ha scritto:Vorrei avere il piglio ironico, capacità di tramutare in frasi le 1000 emozioni di una giornata come oggi, ma i miei post nn saranno mai parenti con quelli di Tony gallo o pochi altri....mi limito , permettetemelo ad auto celebrare un centinaio di ragazzi che , da praticamente retrocessi hanno incessantemente SOSTENUTO sotto il diluvio il CFC. Stagione ENCOMIABILE x attaccamento, passione e mentalità... I nr, purtroppo il NS solito tallone d'Achille.... Un semplice sorriso a chi è venuto x offendere il CFC...un grazie alla squadra, che finalmente ( meglio molto molto tardi che mai..) è venuta convinta e con affetto a renderci omaggio... Io mi auguro, indipendentemente se rimanga il sig.parsimonia o altri...ci sia rifondazione totale, con programmazione e progetto, ricostruire un ambiente sano, gioioso, senso di appartenenza.. Nel nostro piccolo. Orgogliosi di esserlo ed esserci. Da sempre, come sempre... SOLO CARPI 1909

Applausi. Applausi. Applausi.
L'ho scritto in un post di qualche tempo fa, quando eravamo già retrocessi nonostante qualche inguaribile ottimista non la pensasse così. La retrocessione non è un dramma, il dramma è ciò che non è stato costruito da parte della società,in questi meravigliosi anni.
Una retrocessione potrebbe anche compattare una curva (come è stato negli ultimi due mesi), ricreare appartenenza, voglia di condividere la passione per questi colori, uniti (cosa che dai tempi della B è mancata).
Reputo davvero inutile offendere i giocatori, sia sul forum che ieri allo stadio da parte di quei pochi che hanno rifiutato il loro saluto. Essere scarsi non è una colpa, la colpa è di chi li ha portati qua, ma offenderli è davvero come sparare sulla croce rossa.
Peccato, con tutta la fatica fatta per arrivare dove siamo arrivati, è davvero penoso buttar via tutto per l'ingordigia di una persona.
Io sono curioso di sapere cosa dirà il kom in merito alla prospettiva futura del nostro amato CFC, penso che la paura che abbiamo tutti sia quella di non aver alcun punto fermo dal quale ripartire(calciatori, ds, campi di allenamento).Bazzecole...
chinito

Messaggioda chinito » 06/05/2019, 9:40

Non mi viene da dir nulla della partita di ieri, solo immensa tristezza al momento.
mark rusti

Messaggioda mark rusti » 06/05/2019, 10:56

Ronca ha scritto:Oppure potrebbe vendere o anzi regalare e levarsi dai coglioni.

Perché con lui qua torniamo in D sparati eh...

Parliamo di uno che non ha vinto in ECCELLENZA...

Vedrai che appena incasserà l'ultimo paracadute (pare che quest'anno sarà oltre 1 milioncino) della sua vita calcistica e l'ultimo bonus Lasagna
metterà in vendita la società
Sicuramente non gratis e se non troverà nessun pirla aspettiamoci una bella rosa di giovani provenienti dal ns. florido settore giovanile
forever

Messaggioda forever » 06/05/2019, 11:09

La cosa più imbarazzante è il silenzio stampa....come se ci fosse un ambiente da preservare, oppure una situazione in città di contestazione con gesti disperati da parte dei tifosi...........Cosa temevano, le domande ficcanti ed imbarazzanti dei giornalisti?? bastava dire....ci abbiamo provato con quello che avevamo a disposizione...è andata male....adesso penseremo al futuro. Se vuoi una frase banale, ma il silenzio veramente non me lo spiego. Ecco vedete...sono questi atteggiamenti che fanno incazzare e che portano qualcuno a non distinguere chi meriterebbe comunque un applauso da chi meriterebbe una pernacchia (come vedete uso il termine pernacchia.....proprio perché a Carpi giustamente oltre non si va). Nessuno ha mai pensato che qualcuno si vendesse le partite, nessuno ha mai messo in discussione la buona fede...si è sempre e solo parlato di errori, mancati investimenti e bughezza della truppa......è così pesante da accettare?? è così pesante al punto tale da temere che qualcuno ci dica che si è rotto i maroni e se ne va mollandoci dove ci aveva pescati?? Mi devo sentire dire che mi ero montato la testa, che mi ero dimenticato da dove venivo, la storia del Carpi calcio, l'esiguo e ingrato numero di tifosi....ecc....ecc... Certo che ci avevo fatto la bocca ad un calcio di un certo livello e tornarmene anche solo in serie C (avrei fatto carte false per andarci anni fa), mi tira il culo da morire. Mi ero abituato a vedere squadroni e tifoserie di un certo tipo......allora sparatemi per questo. Poi ripartirò da dove il Carpi mi farà ripartire, ma ieri come oggi.....permettetemi di essere deluso e incazzato e se qualcuno si deve offendere perché dico che la gestione degli ultimi due anni è stata imbarazzante....che si offenda pure.
mallo

Messaggioda mallo » 06/05/2019, 11:12

abbiamo tanti giovani di proprieta' sparsi tra d e lega pro...jawo ad esempio :beer:
mark rusti

Messaggioda mark rusti » 06/05/2019, 11:16

forever ha scritto:La cosa più imbarazzante è il silenzio stampa....come se ci fosse un ambiente da preservare, oppure una situazione in città di contestazione con gesti disperati da parte dei tifosi...........Cosa temevano, le domande ficcanti ed imbarazzanti dei giornalisti?? bastava dire....ci abbiamo provato con quello che avevamo a disposizione...è andata male....adesso penseremo al futuro. Se vuoi una frase banale, ma il silenzio veramente non me lo spiego. Ecco vedete...sono questi atteggiamenti che fanno incazzare e che portano qualcuno a non distinguere chi meriterebbe comunque un applauso da chi meriterebbe una pernacchia (come vedete uso il termine pernacchia.....proprio perché a Carpi giustamente oltre non si va). Nessuno ha mai pensato che qualcuno si vendesse le partite, nessuno ha mai messo in discussione la buona fede...si è sempre e solo parlato di errori, mancati investimenti e bughezza della truppa......è così pesante da accettare?? è così pesante al punto tale da temere che qualcuno ci dica che si è rotto i maroni e se ne va mollandoci dove ci aveva pescati?? Mi devo sentire dire che mi ero montato la testa, che mi ero dimenticato da dove venivo, la storia del Carpi calcio, l'esiguo e ingrato numero di tifosi....ecc....ecc... Certo che ci avevo fatto la bocca ad un calcio di un certo livello e tornarmene anche solo in serie C (avrei fatto carte false per andarci anni fa), mi tira il culo da morire. Mi ero abituato a vedere squadroni e tifoserie di un certo tipo......allora sparatemi per questo. Poi ripartirò da dove il Carpi mi farà ripartire, ma ieri come oggi.....permettetemi di essere deluso e incazzato e se qualcuno si deve offendere perché dico che la gestione degli ultimi due anni è stata imbarazzante....che si offenda pure.

Io non mi offendo e concordo su tutto tranne per gli anni che per me sono 3 forse 4
motta

Messaggioda motta » 06/05/2019, 11:29

Già silenzio inspiegabile...assordante direi. Bah
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Always Flag

Messaggioda Always Flag » 06/05/2019, 11:30

Mark rusti, concordo in pieno con quel che dici.
Basta guardare cosa è successo a Chiavari lo scorso anno: al termine della sconfitta nei play out il loro presidente disse:"...è stata una brutta botta, ma ci daremo da fare per ritornare subito in B" ....e sto parlando dell'entella non del real Madrid (con tutto rispetto).
Da noi? Il silenzio, è questo per noi tifosi penso sia inaccettabile.
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 06/05/2019, 11:49

motta ha scritto:Già silenzio inspiegabile...assordante direi. Bah

Questo è imbarazzante.
Ma non c’è mai stato nulla da questo punto di vista, a parte gli ammiccamenti dal giornalista fallito per farci cagare in mano nei momenti clou
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
mallo

Messaggioda mallo » 06/05/2019, 12:12

ce' molta differenza tra un presidente passionale e un presidente non passionale.

Torna a “Carpi Calcio”