Coi nostri simpaaatiicissimi amici bizantini giallorossi.....se il Kom facesse una rosa decente..sarei anche contento della retrocessione....
Ce' una lega Pro cn più derby che partite....e sinceramente farmi Ravenna,Cesena,Mantocani (se salgono),la mitica regia...Le merde......mi gasa non poco....
dispiace solo tanto per gli amici Fanesi...persone eccezionali a cui tocca l onta della D....
RETROCESSIONE ANNUNCIATA
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: RETROCESSIONE ANNUNCIATA
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
i cubi non salgono sono in mano a una truppa di artigiani e sono così in bolletta da corteggiare il bonny.
esen e setti-boys sono già in C te lo dico oggi 6 maggio senza bisogno di spareggi playoff cazzi e mazzi devono solo versare la quota eventualmente.
Poi ci sarà anche il monza...
esen e setti-boys sono già in C te lo dico oggi 6 maggio senza bisogno di spareggi playoff cazzi e mazzi devono solo versare la quota eventualmente.
Poi ci sarà anche il monza...
- G.Autonomo*TonyGallo
Mandatemi un messaggio quando vien su Matulli, percentuale di figa più alta che a Malibu
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
- G.Autonomo*TonyGallo
p.vaccari ha scritto:Scusa Ronca con chi ce l'hai?
Con Vano sicuro
"chi non viene è un problema suo"
- Ronca
- Amministratore
p.vaccari ha scritto:Scusa Ronca con chi ce l'hai?
col Ravenna
da quando a 7 anni vidi un Ravenna-Carpi 2-2 (vincevamo 2-0) con gol di Schwoch nel Ravenna su TV Carpi in replica
- mallo
pero' po leggere dai giornali che
Moncini non e' voluto venire a giocare da noi per colpa del nostro modo di gioco
mi fa girare i coglioni un bel po eh...
passi per melchiorri che costava tantissimo!
0 centrocampo di qualita',lancio lungo e via...un metodo di gioco che costa poco ma che gia da 2 anni non pagava piu in termini di risultati.
carpi,come dice qualcuno,non ha piu appeal sui giocatori...oltree che per il gioco anche perche' non ce' un minimo di progetto...
Moncini non e' voluto venire a giocare da noi per colpa del nostro modo di gioco
0 centrocampo di qualita',lancio lungo e via...un metodo di gioco che costa poco ma che gia da 2 anni non pagava piu in termini di risultati.
carpi,come dice qualcuno,non ha piu appeal sui giocatori...oltree che per il gioco anche perche' non ce' un minimo di progetto...
- Ronca
- Amministratore
Chi lo dici che non è venuto per il gioco e non perché prendeva poco a Carpi?
- Ronca
- Amministratore
No perché a raccontare delle balle son buoni tutti
- vecchio
mallo ha scritto:pero' po leggere dai giornali che
Ma lo sanno anche al canile come giochiamo e non vogliono venire...fufii dai corri a prendere la palla
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
chinito
Quindi Melchiorri l'anno scorso era un cretino?
- mallo
l anno scorso melchiorri era il top perche' a fianco aveva un certo jerry e come concorrenza tale malcore
quest anno a pg si e' trovato una batteria di attaccanti che mezzo ci avrebbe fatto comodissimo.
ma se tu vuoi un attaccante che corra e basta a prendere la palla...ne trovi pochi veh..e si guarda cmq intorno!
sicuramente chi e' in trattativa per venire a carpi sa di certo che bisogna avere dei parametri da atletica leggera che francamente hanno rotto i coglioni
e moncini credo che sara' un bel rimpianto... non ma voglio dire
ma dove cazzo sta scritto che dobbiamo giocare in questo modo 4411 o simil a lanci lunghi?
non paga piu'....ha pagato solo l anno della promozione.(kl,jerry,inglese)
e tra l altro ho una gran paura che fosse stato imposto anche a calabro(perche se nn ricordo male aveva cominciato l anno con le 2 punte)
quest anno a pg si e' trovato una batteria di attaccanti che mezzo ci avrebbe fatto comodissimo.
ma se tu vuoi un attaccante che corra e basta a prendere la palla...ne trovi pochi veh..e si guarda cmq intorno!
sicuramente chi e' in trattativa per venire a carpi sa di certo che bisogna avere dei parametri da atletica leggera che francamente hanno rotto i coglioni
e moncini credo che sara' un bel rimpianto... non ma voglio dire
ma dove cazzo sta scritto che dobbiamo giocare in questo modo 4411 o simil a lanci lunghi?
non paga piu'....ha pagato solo l anno della promozione.(kl,jerry,inglese)
e tra l altro ho una gran paura che fosse stato imposto anche a calabro(perche se nn ricordo male aveva cominciato l anno con le 2 punte)
- Ronca
- Amministratore
Moncini non è venuto perché dall'altra parte gli hanno dato più soldi, bonny può dire quel cazzo che gli pare non gli crede nessuno.
-
biancorosso
Ronca ha scritto:Chi lo dici che non è venuto per il gioco e non perché prendeva poco a Carpi?
Io ci credo che non è voluto venire X idea di gioco !!! Un attaccante vuole giocare in una squadra che gli procura occasioni X segnare al carpi attaccante deve prima fare il difensore!!! Nessun attaccante di nome se non si deve rilanciare vuole giocare in questo modo.
- Ronca
- Amministratore
Moncini ci ha giocato un anno con Castori e la stagione scorsa gli ha fatto guadagnare mezza stagione alla Spal in A.
O Castori gli ha detto, scappa non venire qua, o qualcuno sta dicendo delle balle.
O le dice Castori o Bonacini al giornale.
O Castori gli ha detto, scappa non venire qua, o qualcuno sta dicendo delle balle.
O le dice Castori o Bonacini al giornale.
-
carpsan
Con i cross di Pachonik e gli assist di Vitale , Moncini non avrebbe fatto 12 gol come a Cittadella