Cmq le dichiarazioni sono di caliumi non di bonacini, mi sono sbagliato.
Per me rimangono ugualmente incredibili
RETROCESSIONE ANNUNCIATA
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
- vecchio
Re: RETROCESSIONE ANNUNCIATA
Moncini non ha accettato di fare il cane fufiii a correre dietro la palla... pensare che c’era anche un progetto sul terreno del Cabassi per telecomandare la pendenza del campo per quando dovevamo attaccare... era l’unico modo per portare il baricentro nella metà campo avversaria... ma non ha creduto al progetto della realizzazione della pedana mobile...peccato davvero
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
steve
Se fosse andato a foggia avrebbero detto che ha scelto una piazza importante....io dico che se li paghi i giocatori vengono. Poi a parità di offerta ovviamente valutano anche altri aspetti. È finito il tempo in cui i giocatori volevano venire a Carpi....e non averlo capito è stato un altro errore degli ultimi due-tre anni.
CASARI UNO DI NOI!
-
Apocalypse
carpsan ha scritto:Con i cross di Pachonik e gli assist di Vitale , Moncini non avrebbe fatto 12 gol come a Cittadella
Ne avrebbe segnato il doppio... comunque a Livorno si dice che Moncini li ha rifiutati a Gennaio, stessa cosa si dice a Cosenza che dovette virare su Litteri( 0 goal).
Ma ha rifiutato tutti opppure dietro questo giocatore si sono scritte solo cavolate?
-
psyco
tuttomercatoweb dice che dopo Venezia sapremo il destino che ci spetta e la decisione di Bonacini. Stiamo a veder
-
conos2
psyco ha scritto:tuttomercatoweb dice che dopo Venezia sapremo il destino che ci spetta e la decisione di Bonacini. Stiamo a veder
Vuoi uno spolier?

-
steve
Ronca ha scritto:Cmq le dichiarazioni sono di caliumi non di bonacini, mi sono sbagliato.
La prima cosa che ha detto è stato chiedere scusa a tutti....questo fa onore al presidente che è anche un grande tifoso.
CASARI UNO DI NOI!
-
weber
steve ha scritto:Ronca ha scritto:Cmq le dichiarazioni sono di caliumi non di bonacini, mi sono sbagliato.
La prima cosa che ha detto è stato chiedere scusa a tutti....questo fa onore al presidente che è anche un grande tifoso.
se non sapessi quasi per certo che non ne ha voglia e rischierebbe il divorzio andando avanti, io sarei contento di trovarmi caliumi presidente.
mi e' capitato di conoscerlo e sinceramente, dopo 10 anni di bonacini, ora piu' che la categoria ho bisogno di un presidente sincero, appassionato, genuino...seppur con possibilita' ridotte, e dico davvero, anche in D.
pensaci caliumi, forse siamo in tanti a pensarla cosi'..
..sotto doppio controllo segreto..
- Ronca
- Amministratore
Caliumi da carpigiano dovrebbe cercare di ricreare entusiasmo attorno al Carpi nel ramo imprenditoriale della nostra città coinvolgendo gli imprenditori tipo Lazzaretti Tarabini ed altri che possono essere coinvolti.
Bonacini bisogna fare di tutto per fargli vendere la società il prima possibile. Entro luglio.
Bonacini bisogna fare di tutto per fargli vendere la società il prima possibile. Entro luglio.
- vecchio
Ma Caliumi è già il presidente, oltre che un Signore
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- G.Autonomo*TonyGallo
steve ha scritto:Ronca ha scritto:Cmq le dichiarazioni sono di caliumi non di bonacini, mi sono sbagliato.
Dalle scuse si capiva di chi erano le dichiarazioni, o almeno per esclusione sicuramente di chi NON erano
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
-
forever
Ip delle scuse me ne faccio poco...passerò per stronzo, ma il mercato di gennaio non l accetto e non c è scusa che tenga. Mokulu mandato via per fare cassa.....machach spedito via perché si rufiutava di menare nei bar.....Rizzo arrivato rotto....Crociata in convalescenza....Cisse' e Mustacchio impresentabili fisicamente....solo coulibally e marsura abili da subito.....e ti dovevi tirare fuori da una classifica fortemente compromessa. A luglio hai smaronato? Ok, ma a gennaio, il nulla cosmico per provare a salvarti....non lo perdono.
-
chinito
conos2 ha scritto:psyco ha scritto:tuttomercatoweb dice che dopo Venezia sapremo il destino che ci spetta e la decisione di Bonacini. Stiamo a veder
Vuoi uno spolier?
sì!
Retrocedere non è un dramma se hai le idee ben chiare su cosa vuoi fare il prossimo anno. Il tempo per programmare la stagione c'è, i soldini non mancano, l'entusiasmo della gente anche, perchè non credere nella ripartenza?
- Bandini
La grossa differenza tra Caliumi e kom è che il primo è tifoso della squadra e orgoglioso carpigiano mentre il secondo tifa per il suo portafoglio.
Non che Caliumi faccia tutto a gratis eh! però è notevole la differenza di attaccamento alla squadra tra l'uno e l' altro.
Non che Caliumi faccia tutto a gratis eh! però è notevole la differenza di attaccamento alla squadra tra l'uno e l' altro.
- G.Autonomo*TonyGallo
forever ha scritto:Ip delle scuse me ne faccio poco...passerò per stronzo, ma il mercato di gennaio non l accetto e non c è scusa che tenga. Mokulu mandato via per fare cassa.....machach spedito via perché si rufiutava di menare nei bar.....Rizzo arrivato rotto....Crociata in convalescenza....Cisse' e Mustacchio impresentabili fisicamente....solo coulibally e marsura abili da subito.....e ti dovevi tirare fuori da una classifica fortemente compromessa. A luglio hai smaronato? Ok, ma a gennaio, il nulla cosmico per provare a salvarti....non lo perdono.
Sono d'accordo che delle scuse ce ne facciamo poco col culo in C.
Però io le ho apprezzate da parte di Caliumi perchè credo sincere e fatte da qualcuno che sento sia tifoso del Carpi e dei suoi colori, che ha quindi qualcosa in comune con me.
Molto apprezzate comunque anche le scuse del KOM che compattano l'ambiente e infondono fiducia e motivazione per il futuro.
Non mi è dispiaciuta neanche la conferenza stampa con appello ai tifosi del Direttore Generale.
Saremo anche retrocessi però la fiducia c'è e la carica viene mantenuta alta così come l'attenzione ai tifosi.
"chi non viene è un problema suo"