CARPI venezia
Moderatore: mallo
-
Sez.Cavezzo
Re: CARPI venezia
Siamo tutti d'accordo che abbiamo toccato veramente il fondo quest anno....uno schifo di uno schifo...e peggiore di tutti e il signor parucca...
- G.Autonomo*TonyGallo
dariocarpi ha scritto:
Menzione speciale per quell idiota di Arrighini....che si inalbera perché due vecchi lo scancherano...MANCO SALUTA E VA DIRETTO NEL.TUNNEL CON ARIA DA SUPERIORE FURENTE....fanculo anche te bugo di merda....mai visto uno in grado di.mangiarsi tanti gol in una stagione..Non cito Vano perche non rientra nella categoria atleti professionisti....spero vivamente si cavi dai coglioni...d altronde un toscano del cazzo.....
?
Ahah arribugo poveretto
Ci sarebbe da ridere se non facesse piangere
Dicesi un centravanti che “si impegna” = un fallito del cazzo che ciuccia soldi (pochi) facendo un mestiere in cui non c’entra niente.
Così bughi e inguardabili sotto porta ce ne sono pochi, forse é il peggiore di tutti.
Preferisco però non offendere e non dirò che è uno S T R A B U G O D I M E R D A
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
“chi non applaude può stare a casa”
- Gino&Iniguez
io sinceramente non credo se la siano venduta.
Il venezia ha giocato per non retrocedere contro una banda di musicanti, gia' retrocessa, che ha giocato un tempo in 10.
poi capisco che vista la stagione di merda, la rabbia e l'epilogo di ieri e' un pensiero che ci sta, ma personalmente dubito.
cosi come non e' che a Salernitana se la sia venduta, e' che stanno in una spirale negativa che perederebbero contro chiunque.
poi a questo punto, onestamente, venduta o no frega poco. i giudizi su questi e chi li ha messi insieme me li sono fatti ben prima di ieri e non sara' una partita venduta, come non sarebbe stata una vittoria, a farmeli cambiare.
io mi preparo gia' da ora perche' rimane anche in C per prendere gli ultimim soldini e l'anno prossimo dio solo sa che roba mettera' insieme. che mi sa che il fondo ancora non lo abbiamo toccato...
condoglianze mister, lui uno dei pochi ad avere il mio assoluto e incodizionato rispetto, indipendentemente da questioni tecniche.
Il venezia ha giocato per non retrocedere contro una banda di musicanti, gia' retrocessa, che ha giocato un tempo in 10.
poi capisco che vista la stagione di merda, la rabbia e l'epilogo di ieri e' un pensiero che ci sta, ma personalmente dubito.
cosi come non e' che a Salernitana se la sia venduta, e' che stanno in una spirale negativa che perederebbero contro chiunque.
poi a questo punto, onestamente, venduta o no frega poco. i giudizi su questi e chi li ha messi insieme me li sono fatti ben prima di ieri e non sara' una partita venduta, come non sarebbe stata una vittoria, a farmeli cambiare.
io mi preparo gia' da ora perche' rimane anche in C per prendere gli ultimim soldini e l'anno prossimo dio solo sa che roba mettera' insieme. che mi sa che il fondo ancora non lo abbiamo toccato...
condoglianze mister, lui uno dei pochi ad avere il mio assoluto e incodizionato rispetto, indipendentemente da questioni tecniche.
- ciquta
ha ha
grande Pergo
grande Pergo
-
chinito
Venduta? Una squadra che prende 2/3 gol a partita da settembre che forza contrattuale ha??
E' solo stata una recita di fine anno, come la partita di Torino e come tante altre si vedono a Maggio; a Novara invece è stata partita vera!
E' solo stata una recita di fine anno, come la partita di Torino e come tante altre si vedono a Maggio; a Novara invece è stata partita vera!