FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
-
chinito
Re: FUTURO e Mercato per SERIE C
non è che se li fischi e li minacci diventano dei Careca e Alemao...
- G.Autonomo*TonyGallo
Figurati se li applaudi invece.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
-
forever
stiamo parlando del nulla....ogni ulteriore parola spesa per quelli che hanno fatto parte di questa rosa (al netto di un paio....forse 3), sarebbe inutile. Senra quasi si stia parlando di giocatori di calcio.....qualcuno forse lo è anche stato, altri non lo sono e probabilmente non lo saranno mai. Vedere Domizzi del Venezia a 40 anni che faticava a correre, ma che prendeva a spallate i nostri lanciandoli a 10 metri di distanza, fa capire la differenza che esiste tra chi ha la testa per fare questo sport ad un certo livello e chi è li per caso ed è meglio che cominci a pensare ad un piano B per sbarcare il lunario.
- G.Autonomo*TonyGallo
dariocarpi ha scritto:Su faccialibro vedo intervista a Bongiorno...
sei a pezzi.
dariocarpi ha scritto:
ma Strabugo del cazzo....hai fatto pieta guadagnandoti il soprannome di Guarda come Dondolo
sto male dariocarpi ha scritto:
NON UNA PAROLA CHE SEI RETROCESSO DA.ULTIMO SPARATO...
..
ultimo stocazzo, abbiamo messo dietro il Palermo.
E che poi non avevamo Rizzo.
"chi non viene è un problema suo"
-
Always Flag
Io più che a ricordare il passato mi preoccuperei del fatto che nessuno si fa avanti per comprare la società..
- vecchio
Ma chi vuoi che ci compra... quando c’è da tirare fuori del grano a Carpi an ghe mia la fila... sburoun a babla
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
white end red
Si vocifera di un interessamento di Setti che non sarebbe male ...col verona ha fatto bene che ne pensate ?Chiaro che due comandanti simili non si possono avere!
-
Sez.Cavezzo
white end red ha scritto:Si vocifera di un interessamento di Setti che non sarebbe male ...col verona ha fatto bene che ne pensate ?Chiaro che due comandanti simili non si possono avere!
A me piacerebbe....ha investito bene nel Verona ... magari ci piazza pure un toni di turno come Dg ...sarebbe una bella visibilità...
- mallo
beh si a Verona pero' ,mi sembra che si siano lamentati parecchio ultimamente di Setti.
Non so i motivi pero'.
Non so i motivi pero'.
-
Sez.Cavezzo
mallo ha scritto:beh si a Verona pero' ,mi sembra che si siano lamentati parecchio ultimamente di Setti.
Non so i motivi pero'.
Be' non mi sembra non male il suo operato mallo...dalla lega pro alla A...e un su e giù tra A e B.....mi piacerebbe vedere il kom al Verona quanto dura
-
chinito
beh a Verona lo amano...
- Bandini
Tra non avere proprietà e avere una (che sia Setti o kom o Lazzaretti) preferisco comunque averne una, quindi ben venga anche Setti.
-
forever
mallo ha scritto:beh si a Verona pero' ,mi sembra che si siano lamentati parecchio ultimamente di Setti.
Non so i motivi pero'.
I motivi sono legati ai risultati di una squadra appena retrocessa che si è ritrovata a rischio di non entrare nei play off.......secondo motivo.....udite udite....il fatto che dicono che con tutti i soldi presi dai paracadute, non sia stata fatta una squadra per restare in A definitivamente. Io non so che intenzioni abbia....credo che a Verona potrà rimanere se andrà in A, altrimenti l'aria diventa pesante. A Mantova difficilmente verranno ripescati. Però Setti oggi ha una squadra come il Vr e una come il Mn.....boh la vedo dura che possa pensare anche al Carpi senza cedere niente. Io spero che qualcosa si muova, perché rimanere in una situazione di disimpegno, sarebbe devastante.
- dariocarpi
Setti nella mia Verona meglio si faccia vedere poco dato che lo odiano tutti...imputandogli arroganza,scelte sbagliate e manine nelle casse sociali....
Solo che invece che due frasi sul forum...hanno tappezzato tutta e dico.tutta la.provincia di Vr di adesivi in cui gli si da del buffone....lasciato vuota la curva....e cori su così di offese....e quando ti insulta la sud di Verona o la tanto amata da tony curva Siberiano....un Po di effetto si sente
Solo che invece che due frasi sul forum...hanno tappezzato tutta e dico.tutta la.provincia di Vr di adesivi in cui gli si da del buffone....lasciato vuota la curva....e cori su così di offese....e quando ti insulta la sud di Verona o la tanto amata da tony curva Siberiano....un Po di effetto si sente
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
Pero' ce chi si lamenta di Ronca o qualche sclerotico di Facebook(su Facebook meta son mandarini che il carpi l avranno visto due volte su dazn mentre cercavano di vedere la diretta del Napoli o della Bari)
Viva IL Fiduciario