FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
- vecchio
Re: FUTURO e Mercato per SERIE C
Comunque certa gente è veramente il male del Carpi calcio farebbero bene a mandarci a fare in culo, io personalmente se fossi un socio non iscriverei nemmeno la squadra da gran che certa gente è stupida
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
p.vaccari
vecchio ha scritto:p.vaccari ha scritto:E molti utili ma ripeto MOLTI.
Ma ben vengano, quello è il motore trainante di tutto...
Troppo difficile da capire per menti sinistroidi...
Risposta da mente chiusa ed ottusa.
Senti bello se fai tanti utili investine un po' e non metterteli tutti in saccoccia. Mente destrorsa le aziende funzionano cosi'! Se non lo sai ti posso fare dei corsi a pagamento. Se una azienda non reinveste gli utili puo andare bene un po' come e' andato bene al CFC per un annetto poi e' retrocesso da ultimo, l'azienda fallisce.
Semplice legge di mercato.
CARPI PER SEMPRE
-
p.vaccari
vecchio ha scritto:Comunque certa gente è veramente il male del Carpi calcio farebbero bene a mandarci a fare in culo, io personalmente se fossi un socio non iscriverei nemmeno la squadra da gran che certa gente è stupida
Sei tu l'unico furbo sul pianeta.
CARPI PER SEMPRE
- vecchio
Tu di sicuro non fai l’imprenditore questo è poco ma sicuro
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
p.vaccari
Sbagliato nani. Lo ho fatto piu' di te e lo sto facendo ancora. Fenomen.
CARPI PER SEMPRE
-
p.vaccari
Dimmi il nome di una sola azienda che va bene ma non fa investimenti e tutti gli utili se li divide fra i soci.
CARPI PER SEMPRE
-
p.vaccari
Comunque preferirei parlare di calcio e del nostro amato CFC
CARPI PER SEMPRE
- dariocarpi
Vecchio ma hai delle Ri.ba da riscuotere da bellachioma?!??
No perché davvero gli ultimi tuoi post in difesa di capelli di nylon sono vomitevoli...
Delle due o ha intascato l inverosimibile farcendo la squadra di bughi Oppure non capisce un cazzo perché pagare per buoni Carboidrato Cisse' e Arribugo.......Cmq tu la voglia mettere non ne esce benissimo...
Poi carpi città fredda...categoria non consona tutto quello che vuoi....LO ACCETTO FIGURATI A ME VA BENE ANDARE a rolo....Ma i soldi dove sono finiti?!??
Ripeto accetto le parole del Patron...nessuno ha intascato nulla....benissimo ci credo...quindi?!?? Tutti per lo stipendio di Vano,Piscimerda e Carletti....
Se sono stati spesi cosi'....cade anche la figura della società competente......
No perché davvero gli ultimi tuoi post in difesa di capelli di nylon sono vomitevoli...
Delle due o ha intascato l inverosimibile farcendo la squadra di bughi Oppure non capisce un cazzo perché pagare per buoni Carboidrato Cisse' e Arribugo.......Cmq tu la voglia mettere non ne esce benissimo...
Poi carpi città fredda...categoria non consona tutto quello che vuoi....LO ACCETTO FIGURATI A ME VA BENE ANDARE a rolo....Ma i soldi dove sono finiti?!??
Ripeto accetto le parole del Patron...nessuno ha intascato nulla....benissimo ci credo...quindi?!?? Tutti per lo stipendio di Vano,Piscimerda e Carletti....
Se sono stati spesi cosi'....cade anche la figura della società competente......
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
La società deve fare utili...benissimo...quindi ti sei portato a casa dindini......
No si dichiara ufficialmente che nessuno ha toccato un Cents....bene credo al Patron....
Dunque se nessuno ha toccato nulla....i soldi o sono nelle tasche di Barnofsky e co.....oppure sono in banca nelle disponibilità del Cfc quindi pronti per fare una buona squadra...altro che l.opzione Riolfo e stagione low cost
No si dichiara ufficialmente che nessuno ha toccato un Cents....bene credo al Patron....
Dunque se nessuno ha toccato nulla....i soldi o sono nelle tasche di Barnofsky e co.....oppure sono in banca nelle disponibilità del Cfc quindi pronti per fare una buona squadra...altro che l.opzione Riolfo e stagione low cost
Viva IL Fiduciario
- mallo
spalle al muro...
- Gino&Iniguez
ci manca solo che mi venga a dire che i soldi delle cessioni, del paracadute e dei diritti TV son stati spesi per lo stipendio di rizzo, per madare gli scout a trovare la curva a noleggio piu' adatta per il Cabassi e per pagare lo stregone.
certe critiche all'ambiente ci stanno, ma le prese per il culo proprio no.
sempre detto: se mi dici che si fa con il minimo sindacale io ci sto. la squadra e' tua e fai quel che vuoi, pero' abbi rispetto e decenza verso chi impegna soldi e tempo per la tua squadra. perche se invece mi dici, con supponenza, che hai fatto lo squadrone ti mando dove meriti prima ancora che finisci la frase.
certe critiche all'ambiente ci stanno, ma le prese per il culo proprio no.
sempre detto: se mi dici che si fa con il minimo sindacale io ci sto. la squadra e' tua e fai quel che vuoi, pero' abbi rispetto e decenza verso chi impegna soldi e tempo per la tua squadra. perche se invece mi dici, con supponenza, che hai fatto lo squadrone ti mando dove meriti prima ancora che finisci la frase.
- Ronca
- Amministratore
Ma per metterci può anche averli investiti tutti nel CFC
Siamo arrivati ultimi sparati, siderali con errori che anche un cieco avrebbe visto.
Neanche a impegnarsi si poteva fare una squadra così di merda, incompetenza allo stato puro.
Siamo arrivati ultimi sparati, siderali con errori che anche un cieco avrebbe visto.
Neanche a impegnarsi si poteva fare una squadra così di merda, incompetenza allo stato puro.
-
p.vaccari
Non ci crede neanche il vecchio che il bonny ha investito un qualche soldino nel CFC. Se si vedono i bilanci possono anche essere a 0 ma bisogna vedere i conti di bilancio relativi ai compensi.
In ogni modo e' tutto lecito nessuno puo' accusare il bonny & C. di avere rubato; erano soldi loro.
Pero' non si venga ad addurre scuse che non reggono. Si e' visto che ha fatto per due anni una squadra di merda; il primo sei riuscito a salvarti il secondo anno hai fatto una squadra peggiore con gente incompetente( a parte il Maestro) a dirigerla e giocatori che fanno fatica a stare in serie D. Ecco il risultato. Lo hai voluto tu. Il prossimo anno in C c'e' solo rimessa quindi abbandona la nave....
In ogni modo e' tutto lecito nessuno puo' accusare il bonny & C. di avere rubato; erano soldi loro.
Pero' non si venga ad addurre scuse che non reggono. Si e' visto che ha fatto per due anni una squadra di merda; il primo sei riuscito a salvarti il secondo anno hai fatto una squadra peggiore con gente incompetente( a parte il Maestro) a dirigerla e giocatori che fanno fatica a stare in serie D. Ecco il risultato. Lo hai voluto tu. Il prossimo anno in C c'e' solo rimessa quindi abbandona la nave....
CARPI PER SEMPRE
- vecchio
dariocarpi ha scritto:Vecchio ma hai delle Ri.ba da riscuotere da bellachioma?!??
No, non mi deve nulla tranquillo e non ho nulla da spartire, difendo solo chi sa lavorare sul piano finanziario in modo eccellente
Poi mi da fastidio a prescindere chi pensa di saper far meglio il lavoro altrui stando al bar e chi non usa mai il proprio culo ed uccello
Non entro nemmeno in merito alle battute sul personale che sono veramente di una pochezza inaudita
Quello che si può giustamente criticare e massacrare... che è come sparare sulla croce rossa... è la gestione tecnica del dopo Giuntoli e lo sanno benissimo ma basta dire fesserie su utili costi dividendi e come sono stati spesi e dove ... si paghi anche il mago perché io avrei fatto farei ecc... basta andate a comprare la società se avete le palle ed i soldi poi vediamo chi è capace e competente...
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
p.vaccari
vecchio ha scritto:dariocarpi ha scritto:Vecchio ma hai delle Ri.ba da riscuotere da bellachioma?!??
No, non mi deve nulla tranquillo e non ho nulla da spartire, difendo solo chi sa lavorare sul piano finanziario in modo eccellente
Poi mi da fastidio a prescindere chi pensa di saper far meglio il lavoro altrui stando al bar e chi non usa mai il proprio culo ed uccello
Non entro nemmeno in merito alle battute sul personale che sono veramente di una pochezza inaudita
Quello che si può giustamente criticare e massacrare... che è come sparare sulla croce rossa... è la gestione tecnica del dopo Giuntoli e lo sanno benissimo ma basta dire fesserie su utili costi dividendi e come sono stati spesi e dove ... si paghi anche il mago perché io avrei fatto farei ecc... basta andate a comprare la società se avete le palle ed i soldi poi vediamo chi è capace e competente...
Solo chiacchiere e distintivo difendi l'indifendibile.
CARPI PER SEMPRE