FUTURO e Mercato per serie C

Moderatore: mallo

carpsan

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda carpsan » 23/05/2019, 21:27

Ripongo molte speranze nel fiduciario se si occuperà anche della gestione sportiva perchè fare peggio sarà difficile.
Se poi il cognome inizia per Giu.. e finisce per ..toli ancora meglio.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 23/05/2019, 22:51

Scusami vecchio...ma non hai risposto alla domanda.....la gestione finanziaria e' stata ottima dici..posso concordare

Dunque io credo al.mio presidente..NESSUNO HA TOCCATO NULLA...pertanto le casse sono floride e ricche degli incassi ottenuti...

Quindi l anno.prossimo squadra costruita per ben figurare...

Posso stare tranquillo dunque????....ti chiedo la.cortesia di rispondere nel.merito....
Viva IL Fiduciario
white end red

Messaggioda white end red » 23/05/2019, 22:52

p.vaccari ha scritto:
vecchio ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Vecchio ma hai delle Ri.ba da riscuotere da bellachioma?!??

No perché davvero gli ultimi tuoi post in difesa di capelli di nylon sono vomitevoli...

Delle due o ha intascato l inverosimibile farcendo la squadra di bughi Oppure non capisce un cazzo perché pagare per buoni Carboidrato Cisse' e Arribugo.......Cmq tu la voglia mettere non ne esce benissimo...

Poi carpi città fredda...categoria non consona tutto quello che vuoi....LO ACCETTO FIGURATI A ME VA BENE ANDARE a rolo....Ma i soldi dove sono finiti?!??

Ripeto accetto le parole del Patron...nessuno ha intascato nulla....benissimo ci credo...quindi?!?? Tutti per lo stipendio di Vano,Piscimerda e Carletti....

Se sono stati spesi cosi'....cade anche la figura della società competente......

No, non mi deve nulla tranquillo e non ho nulla da spartire, difendo solo chi sa lavorare sul piano finanziario in modo eccellente
Poi mi da fastidio a prescindere chi pensa di saper far meglio il lavoro altrui stando al bar e chi non usa mai il proprio culo ed uccello
Non entro nemmeno in merito alle battute sul personale che sono veramente di una pochezza inaudita
Quello che si può giustamente criticare e massacrare... che è come sparare sulla croce rossa... è la gestione tecnica del dopo Giuntoli e lo sanno benissimo ma basta dire fesserie su utili costi dividendi e come sono stati spesi e dove ... si paghi anche il mago perché io avrei fatto farei ecc... basta andate a comprare la società se avete le palle ed i soldi poi vediamo chi è capace e competente...

Solo chiacchiere e distintivo difendi l'indifendibile.

Dai regaz noi siamo tutti nervosi per la retrocessione speriamo in un ripensamento o qualcuno che ci faccia tornare da dove siamo venuti e che porti il nome di Carpi in Alto!Poi se fanno plusvalenze e' normale non siamo il real o barca!
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 23/05/2019, 22:56

A parte gli scherzi senza battute ma analizzando oggettivamente....

- Incassi ottenuti davvero ragguardevoli(un plauso perché cmq si e' venduto bene)
- stagione volente o meno pare al.super risparmio
- dichiarazioni ufficiale che nessun ha toccato nulla

Ok...dunque i fondi dove sono?!? NELLA CASSE.DEL CFC PER UNA GRANDE STAGIONE....se e' così benissimo e sono strafelice e ringrazio i soci...

Ma dato che si e' parlato di fiduciario e stagione low.cost.con tanti.giovani....qualcosa non mi quadra
Viva IL Fiduciario
white end red

Messaggioda white end red » 23/05/2019, 23:02

Io sinceramente non vedo l'ora che sia martedi' le linee e i messaggi di tvqui saranno ipertrafficate;con uno share che superera' mediaset e rai!
franmur

Messaggioda franmur » 23/05/2019, 23:06

Quando i politici scazzano e non sono credibili lo spread si impenna
Quando il Kom dice che non hanno messo in tasca niente, non i tifosi
ma il mondo produttivo non gli crede e si allontana dal Carpi fc
questo significa la fine del Carpi fc se l'attuale Società non vende.
NON GLI CREDONO più e soprattutto non vogliono più mettere soldi
per aumentare in numero delle palme (come dice qualcuno qui nel forum)
a casa sua. Basta fare due chiacchiere con imprenditori/commercianti
che sono sempre stati vicini al carpi fc per farsi un'idea di che aria tira in città.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
vecchio

Messaggioda vecchio » 24/05/2019, 3:25

dariocarpi ha scritto:Scusami vecchio...ma non hai risposto alla domanda.....la gestione finanziaria e' stata ottima dici..posso concordare

Dunque io credo al.mio presidente..NESSUNO HA TOCCATO NULLA...pertanto le casse sono floride e ricche degli incassi ottenuti...

Quindi l anno.prossimo squadra costruita per ben figurare...

Posso stare tranquillo dunque????....ti chiedo la.cortesia di rispondere nel.merito....

Se la gestione finanziaria è ottima e concordi allora che cazzo te ne frega di dove sono i soldi che non sono tuoi se son stati spesi a puttane a comprare dei Blancard Nzola il mago i direttori di pizzeria ecc...
Sei stato dove non osavi nemmeno sognare nelle migliori notti quando eri a Rolo
Quindi ringrazia e taci
Critica sul centravanti da subbuteo che ha preso o sul direttore della pizzeria ma non fare critiche alla gestione visto che noi siamo iscritti ogni anno in categorie importanti a differenza di tanti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 24/05/2019, 3:50

Mal che vada fonderemo la cooperativa Carpi Calcio con P Vaccari presidente così possiamo dividere gli utili...
Vincere e Vinceremo!!!
ciquta

Messaggioda ciquta » 24/05/2019, 6:45

vecchio ha scritto:Sei stato dove non osavi nemmeno sognare nelle migliori notti quando eri a Rolo

intendi alla Montagnani?
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 24/05/2019, 8:19

Per dove sono stato come San Siro ringrazio Cristiano Giuntoli.....

Ok mene frego di una stagione con Vano da ultimo sparato....i soldi dove sono....Mah....avanti con Mister Riolfo e tanti giovani pieni di entusiasmo come Il Piscia....

A posto così......forza Carpi Avanti curva Nord
Viva IL Fiduciario
p.vaccari

Messaggioda p.vaccari » 24/05/2019, 9:57

:D
vecchio ha scritto:Mal che vada fonderemo la cooperativa Carpi Calcio con P Vaccari presidente così possiamo dividere gli utili...

No tu sarai il presidente io il tuo portaborse.... :lol: :lol: :lol:
P.S. gli utili li reinvestiamo non ce li dividiamo....
Ultima modifica di p.vaccari il 24/05/2019, 10:53, modificato 1 volta in totale.
CARPI PER SEMPRE
Always Flag

Messaggioda Always Flag » 24/05/2019, 10:42

Bhe', dove sono i soldi per me c'è poco da dire: o nelle casse del Carpi (e allora non avrebbe senso una stagione low cost) o nelle tasche di Bonacini (e allora si spiegherebbe il low cost ).
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 24/05/2019, 12:14

Il nocciolo sta tutto qua.....a prescindere dal ringraziare per traguardi sportivi meravigliosi....
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 24/05/2019, 12:30

Sarebbe meglio chiedersi dove sono i soldi pubblici non quelli privati...
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 24/05/2019, 13:23

Torniamo in argomento... mercato per la serie C

Il bomber lo abbiamo in casa... Nzola oleeeee
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”