CARPI-PAVIA
Moderatore: mallo
-
walther binni
Re: CARPI-PAVIA
il problema penso sia proprio quello: dopo il fallo su cesca (ammesso che ci sia stato perchè era la terza volta che facevano blocco sul capitano, proprio cesca e il giandone appena entrato dei retrocedendi...), l'arbitro voleva ammonirlo e quindi con due gialli lo avrebbe espulso per somma di ammonizioni; quando cioffi se n'è accorto durante la sceneggiata ceschiana, il cap. voleva 'trattenere' le mani dell'arbitro (una ingenuità da bambini da oratorio) e gli ha 'messo le mani addosso' proprio sulle mani e quindi preso il rosso diretto. credo tre giornate. magari fossero solo due! magari! 

- Mac
walther binni ha scritto:mamma mia! notaristefano del primo tempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai più!!! mai più...
cioffi rosso diretto minimo due giornate.. come siam contenti ..proprio senza ternana e taranto... come siamo fotunati
ternana e taranto...
che culo
- FORZA CHERP
Vittoria sofferta..ma vittoria è stata e quando vinci partite come queste.....sono segnali positivi!Quando la nostra squadra si mette a correre e crea intensità...si viaggia a mille e possiamo battere chiunque....se approcciamo la gara molli e rilassati....possiamo perdere anche contro la squadra parrocchiale di s.croce!!
Il Pavia non merita l'ultimo posto, ma noi meritiamo sempre di più l'accesso ai playoff!!
Memu è il nostro valore aggiunto...bene anche i nostri 91 Terigi e Boniperti,giocatori di sicuro avvenire...infatti sono solo in prestito!
Sono sempre più convinto che Eusepi debba giocare da solo in mezzo con due ali piccole e veloci al suo fianco....
Domenica prossima sarà una bella partita!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
Il Pavia non merita l'ultimo posto, ma noi meritiamo sempre di più l'accesso ai playoff!!
Memu è il nostro valore aggiunto...bene anche i nostri 91 Terigi e Boniperti,giocatori di sicuro avvenire...infatti sono solo in prestito!
Sono sempre più convinto che Eusepi debba giocare da solo in mezzo con due ali piccole e veloci al suo fianco....
Domenica prossima sarà una bella partita!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
SOLO CARPI
-
mao
Concas,Boniperti,Eusepi perfetto dopo il goal.
-
ste
Abbiamo concesso tanto al pavia nel primo tempo pero' nel secondo
il te' e il confronto nello spogliatoio ci ha rigenerato memu e concas
su tutti da rivedere ferretti inpalpabile .Mi auguro che nelle due sfide
future non pesi la squalifica di cioffi e per chiudere vorrei ringraziare
tutti i presenti ieri al giglio.
il te' e il confronto nello spogliatoio ci ha rigenerato memu e concas
su tutti da rivedere ferretti inpalpabile .Mi auguro che nelle due sfide
future non pesi la squalifica di cioffi e per chiudere vorrei ringraziare
tutti i presenti ieri al giglio.

-
chinito
primo tempo pessimo, là davanti non mi sono piaciuti
-
Windows1
Concas in mezzo nel secondo tempo mi è piaciuto molto, lui e Memu in centro fanno la differenza.
- mallo
1tempo:quasi tutti insufficienti,partita presa sottogamba e senza giusta grinta
2tempo:quasi perfetto,ottimo boniperti,molto bene laurini che ha spinto tanto,ottimo concas in mezzo(reattivita' e velocita anormale in mezzo al campo al 90°),memushaj solito giocatore di categoria superiore,molto bene terigi.
Ferretti diamogli tempo,qualche bella giocata nel 2t lha fatta!deve mettere minutaggio nelle gambe.
Capitolo CIOFFI:ma porca troia possibile commettere un ingenuita' cosi a cavallo dei 2 big match dell anno!!!!!!!
rivisto le immagini:Cesca e Cioffi si punzecchiano,probabilmente sono volate anche offese e provocazioni(normali nel calcio)fatto sta che nell azione Cioffi alza un po il gomito e l arbitro vede il fallo( a mio parere era fallo di cesca su Cioffi)..ok ci sta l arbitro ha visto cosi...pronto a estrarre di nuovo il 2° giallo e quindi espulsione di cioffi(gia ammonito al 72°).ma nn si puo' prendere x la manica della maglia l arbitro. chiuso il discorso.
2 GIORNATE SICURE...TEMO E PIU PROBABILI 3!!!
pavia:messa bene in campo,molto bene direi...tanta grinta ma evidenti limiti tecnici.Cesca classico lavoratore sporco..che si e' preso anche un rigore(fallo netto di perini)ed e' stato in parte determinante.
Pero' i suoi scazzi con Cioffi poteva evitarli.
quindi ai voti:PIU x boniperti,concas,memushaj,laurini,terigi
pero' nn si puo' buttare via un tempo giocando cosi molli contro il Pavia!FUORI I MARONI DAL 1° MINUTO...
.....NOI ABBIAMO 11 LEONI
2tempo:quasi perfetto,ottimo boniperti,molto bene laurini che ha spinto tanto,ottimo concas in mezzo(reattivita' e velocita anormale in mezzo al campo al 90°),memushaj solito giocatore di categoria superiore,molto bene terigi.
Ferretti diamogli tempo,qualche bella giocata nel 2t lha fatta!deve mettere minutaggio nelle gambe.
Capitolo CIOFFI:ma porca troia possibile commettere un ingenuita' cosi a cavallo dei 2 big match dell anno!!!!!!!
rivisto le immagini:Cesca e Cioffi si punzecchiano,probabilmente sono volate anche offese e provocazioni(normali nel calcio)fatto sta che nell azione Cioffi alza un po il gomito e l arbitro vede il fallo( a mio parere era fallo di cesca su Cioffi)..ok ci sta l arbitro ha visto cosi...pronto a estrarre di nuovo il 2° giallo e quindi espulsione di cioffi(gia ammonito al 72°).ma nn si puo' prendere x la manica della maglia l arbitro. chiuso il discorso.
2 GIORNATE SICURE...TEMO E PIU PROBABILI 3!!!
pavia:messa bene in campo,molto bene direi...tanta grinta ma evidenti limiti tecnici.Cesca classico lavoratore sporco..che si e' preso anche un rigore(fallo netto di perini)ed e' stato in parte determinante.
Pero' i suoi scazzi con Cioffi poteva evitarli.
quindi ai voti:PIU x boniperti,concas,memushaj,laurini,terigi
pero' nn si puo' buttare via un tempo giocando cosi molli contro il Pavia!FUORI I MARONI DAL 1° MINUTO...
.....NOI ABBIAMO 11 LEONI
- FALCO
Primo tempo da dimenticare, molli, svogliati e inconcludenti. Concas si mangia un gol e Eusepi cincischia come al solito per voler scartare il mondo davanti al portiere e ha un compagno solo di fianco... Perini non in formissima che provoca anche il rigore. Troppi giocatori che provano da soli senza appoggiarsi al compagno a fianco. Memu insiste a scartare in mezzo a 4 e perde palla, Concas e Eusepi idem. Il Pavia non mi sembra un gran che, mi sa che la differenza in negativo la facciamo noi.
Nel secondo tempo basta premere 10 minuti sull'accelleratore e subito Eusepi si mangia uno dei suoi gol, poi da una bella accellerazione di Concas nasce la punizione di Memu che non perdona. Finalmente la squadra gioca e si passa il pallone, Eusepi ci crede di piu' e fa delle belle cose in fase di costruzione, fino a guadagnarsi un rigore sacrosanto e a realizzarlo nonostante il tocco del portiere. Poi ricadiamo nell'abulia e nella paura di vincere. ci tiriamo troppo indietro e per fortuna che davanti abbiamo il Pavia altrimenti... Poi la cioffata finale con gomitata a Cesca che costera' 2/3 giornate al capitano proprio nel momento topico.
Morale: non penso sia questo il vero Carpi e sono sicuro che con la Ternana sara' un'altra partita. Terigi una forza, Boniperti discreto ma poco servito, Laurini si propone 10 volte sulla fascia ma non riceve mai la palla... Concas in mezzo molto meglio. Ferretti non pervenuto, diamogli tempo ma non ne abbiamo moltissimo, mi e' sembrato molto soft e poco incisivo. Ho visto bene il centravanti del Pavia, potremmo prenderlo per il prossimo anno in B... Forza Carpi tutti al giglio per la partita con la Ternana (che il c..o lo ha gia' avuto ieri speriamo si sia esaurito).
Nel secondo tempo basta premere 10 minuti sull'accelleratore e subito Eusepi si mangia uno dei suoi gol, poi da una bella accellerazione di Concas nasce la punizione di Memu che non perdona. Finalmente la squadra gioca e si passa il pallone, Eusepi ci crede di piu' e fa delle belle cose in fase di costruzione, fino a guadagnarsi un rigore sacrosanto e a realizzarlo nonostante il tocco del portiere. Poi ricadiamo nell'abulia e nella paura di vincere. ci tiriamo troppo indietro e per fortuna che davanti abbiamo il Pavia altrimenti... Poi la cioffata finale con gomitata a Cesca che costera' 2/3 giornate al capitano proprio nel momento topico.
Morale: non penso sia questo il vero Carpi e sono sicuro che con la Ternana sara' un'altra partita. Terigi una forza, Boniperti discreto ma poco servito, Laurini si propone 10 volte sulla fascia ma non riceve mai la palla... Concas in mezzo molto meglio. Ferretti non pervenuto, diamogli tempo ma non ne abbiamo moltissimo, mi e' sembrato molto soft e poco incisivo. Ho visto bene il centravanti del Pavia, potremmo prenderlo per il prossimo anno in B... Forza Carpi tutti al giglio per la partita con la Ternana (che il c..o lo ha gia' avuto ieri speriamo si sia esaurito).
- vecchio
Certe partite sembrano segnate e ieri sembrava che non riuscissimo a segnare nemmeno a porta vuota, mi ricordava una certa finale di Champion....
Aver vinto ieri può esser un bel segnale.
Bene i giovani, mi è piaciuto parecchio Terigi e lo spirito di voler lottare e ribaltare il risultato.
Bravi ragazzi!!! 11 Leoni
Certo che ieri è girata bene anche a Terni...
Si prevede una gran bella partita...chissà...
Aver vinto ieri può esser un bel segnale.
Bene i giovani, mi è piaciuto parecchio Terigi e lo spirito di voler lottare e ribaltare il risultato.
Bravi ragazzi!!! 11 Leoni
Certo che ieri è girata bene anche a Terni...
Si prevede una gran bella partita...chissà...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
lambrusk
se si gioca, speriamo di no che così ritorna cioffi, sarà partita durissima e tirata almeno speriamo. Coltello fra i denti e magari gran gol di potenza nel 2 tempo.....ma non sottilizziamo. a proposito di sottili sarebbe stato buono anche quest'anno in prima div. unico rimpianto dell'anno scorso