bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
chinito
Re: bonacini in tv
il solito Bonacini, che a me esalta, ma che non nasconde la delusione sul pubblico, sulla città e l'incertezza per il futuro....insomma se non arriviamo i playoff e riempiamo il cabassi, penso che molli...
- .M.
Mollare così, senza aver avuto la possibilità di giocarci le nostre carte AL CABASSI, A CARPI sarebbe veramente un peccato.
Ma la penso come te.
Ma la penso come te.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
walther binni
... bisogna vedere... se il bologna scende (molto probabile...) setti che fa?
a me spaventa che escano due consiglieri oggi sponsor (fra cui il succitato).
ma poi il boss di bluemarine entra...?
bonacini da solo non mi piace perchè nella storia del calcio tanti clubs sono saltati quando il patron si è stufato...se c ne sono altri vicino a lui è più difficile (il sassuolo prima o poi farà quella fine.. ad es....).
io dico: stiamo sereni e vediamo come butta quest'anno.
Magari per il prossimo anno lo scornato 'bolognese' (e lo dico con tristezza da bolognese di nascita...) torna per fare con due acquisti uno squadrone da promozione diretta (forse già due posti dal prox anno)..
che ne dite?
a me spaventa che escano due consiglieri oggi sponsor (fra cui il succitato).
ma poi il boss di bluemarine entra...?
bonacini da solo non mi piace perchè nella storia del calcio tanti clubs sono saltati quando il patron si è stufato...se c ne sono altri vicino a lui è più difficile (il sassuolo prima o poi farà quella fine.. ad es....).
io dico: stiamo sereni e vediamo come butta quest'anno.
Magari per il prossimo anno lo scornato 'bolognese' (e lo dico con tristezza da bolognese di nascita...) torna per fare con due acquisti uno squadrone da promozione diretta (forse già due posti dal prox anno)..
che ne dite?
- FALCO
Comunque con Bona, pane al pane e vino al vino, e mi dispiace dire che ha ragione sul pubblico. Se leggete i miei post sono sempre rivolti a questo tema. Sono convinto che a Carpi ci sarebbe molta piu' gente, ma parliamo di Reggio non di Afragola. Se una bella pippa te la da ma e' di Reggio, non ci vai perche' e' troppo lontana? Scusate il paragone ma quando ce vo' ce vo'. Poi per il caro Reggianini, meglio 500 carpigiani veraci a vedere un bello spettacolo, che 4000 di novi, budrione, campogalliano, spezzano, soliera, castelfranco e meridionali vari che guardano uno spettacolo di cacca.
-
Windows1
Caro Walther,
purtroppo il Bologna non scenderà e non sai quanto lo odi da quando Setti ha lasciato Carpi per loro. Tifo di più contro il Bologna che contro il Modena.
E nemmeno il Modena scenderà, si è molto rinforzato in Gennaio (non dimenticate che lavoro a Modena circondato da Gialli).
Che due sponsor ci stiano lasciando è davvero un peccato, speriamo che Tarabini entri del tutto nel Carpi e che Setti torni a casa.
Ma più di tutti speriamo che questa città, quando saremo a Carpi, vada allo stadio.
Anche io credo che lasciare senza avere fatto un anno a Carpi sia una follia, davvero una follia.
Adesso però i segnali sono positivi, compresa la campagna acquisti di Gennaio a mio avviso.
purtroppo il Bologna non scenderà e non sai quanto lo odi da quando Setti ha lasciato Carpi per loro. Tifo di più contro il Bologna che contro il Modena.
E nemmeno il Modena scenderà, si è molto rinforzato in Gennaio (non dimenticate che lavoro a Modena circondato da Gialli).
Che due sponsor ci stiano lasciando è davvero un peccato, speriamo che Tarabini entri del tutto nel Carpi e che Setti torni a casa.
Ma più di tutti speriamo che questa città, quando saremo a Carpi, vada allo stadio.
Anche io credo che lasciare senza avere fatto un anno a Carpi sia una follia, davvero una follia.
Adesso però i segnali sono positivi, compresa la campagna acquisti di Gennaio a mio avviso.
-
davide
Non se ne va ragazzi tranquilli. E tarabini entra in società . Gli interessa del carpi a lui