NON E' CHE STASERA IL BONNY LO TROVIAMO NELLA.SOLITA INTERVISTA DEL.LUNEDÌ A DIRE " il bomber ce l abbiamo gia in casa si chiama Cristian Carletti"

Mi vengono i sudoroni
Moderatore: mallo
mallo ha scritto:Oh bentornato tony gallo
dariocarpi ha scritto:Mi e' venuto un dubbio angosciante.....
NON E' CHE STASERA IL BONNY LO TROVIAMO NELLA.SOLITA INTERVISTA DEL.LUNEDÌ A DIRE " il bomber ce l abbiamo gia in casa si chiama Cristian Carletti"
Mi vengono i sudoroni
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:dariocarpi ha scritto:Mi e' venuto un dubbio angosciante.....
Mi vengono i sudoroni
Che comunque il saltellatore con un gran puntone dalla “mattonella-arribughini” aveva ovviamente centrato il portiere.
mallo ha scritto:Ieri in curva si respirava aria nuova...aria pulita e ci voleva.
Dopo la pulizia totale anche la curva ha risposto in maniera esemplare..
Logico capire che in B i vari saber ,pezzi,vano facevano fatica
Diciamo che la C e' la loro categoria e possono fare la differenza
Pezzi poi con una tranquillita' esemplare...Vano che addirittura faceva fuori l uomo e di testa erano tutte sue.
Finalmente dopo 5 anni corner e punizioni tesi...sempre pericolosi dai calci da fermo
Nobile mi sembra che dia una certa sicurezza a tutto il reparto
Manca qualcosa,non facciamo l errore di credere che cosi siamo a posto...perche siamo corti di rosa e giustamente come detto
con i 5 cambi a disposizione la panchina diventa importantissima.
cmq finalmente dopo anni...mi sono divertito a vedere a giocare il CFC!
Veramente bello il cerchio dei giocatori a fine partita.
Gasato dall esultanza del primo Vano gol...queste cose servono ai tifosi
Ronca ha scritto:Riolfo è qua non per farci vincere.
Ma per farci riavvicinare al calcio.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti