La ternana si metta il cuore in pace, in b ci deve andare il Taranto e oggi c'è stata la dimostrazione con un arbitraggio irritante. Mi viene quasi voglia di rinunciare ad andare domenica, ma tant'è purtroppo ho già pagato. Partita difficile e mister che ha gestito la squadra malissimo. E' inutile che vai via imprecando e mandando a fanculo la tribuna, potevi gestire i cambi diversamente, mongolo.
Applauso alla ternana, gran bella squadra.
CARPI-TERNANA
Moderatore: mallo
- .M.
Re: CARPI-TERNANA
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- Mac
ternana gran bella squadra, gran possesso palla e gran forma fisica altro che problemi ad allenarsi.
han recuperato una marea di palloni in mezzo al campo, eran sempre primi sulla palla e non perdevan mai i rimpalli.
carpi con tanto cuore ma una fatica boia a costruire.
arbitro o in malafede o imbecille totale, ha cominciato col tollerare troppo e ha finito cacciando fuori a manetta.
non ci son stati falli assassini ma fin dall'inizio i giocatori hanno iniziato a spintonarsi e provocarsi, o metti un freno subito o finisce così.
gran peccato tante assenze col taranto, la vedo brutta.
han recuperato una marea di palloni in mezzo al campo, eran sempre primi sulla palla e non perdevan mai i rimpalli.
carpi con tanto cuore ma una fatica boia a costruire.
arbitro o in malafede o imbecille totale, ha cominciato col tollerare troppo e ha finito cacciando fuori a manetta.
non ci son stati falli assassini ma fin dall'inizio i giocatori hanno iniziato a spintonarsi e provocarsi, o metti un freno subito o finisce così.
gran peccato tante assenze col taranto, la vedo brutta.
- Mac
ho sentito qlc buuu rivolto al loro 4...
spero fosse perché era un po' provocatore, non per il colore della pelle.
spero fosse perché era un po' provocatore, non per il colore della pelle.
-
davide
Tutti i loro giocatori sono provocatori !
- .M.
davide ha scritto:Tutti i loro giocatori sono provocatori !
E i nostri ci sono cascati come polli..
Ma quale serie A!
- mallo
ma il mister ha scazzato di brutto?why?
-
skizzo
Niente razzismo....i buh se li sono beccati un pò tutti i loro.....sopratutto il 4 ,il 7 e il 9.......
-
skizzo
P.s. intanto il taranto è sempre dietro,in attesa di due punti di penalizzazione(?) e con lo scontro diretto in trasferta.....
-
BOLLE
sicuramente loro ci sono superiori, ma io dico che se non tiri mai in porta,se dal limite non ci provi mai come puoi pretendere di vincere???!!!
- mallo
sembra il peggior carpi visto quest anno al giglio?????!!!!!!
-
skizzo
No peggior carpi no.....alla fine abbiamo tenuto testa ad una squadra molto forte.....non ci hanno schiacciati......per me è andata molto peggio col taranto.....parere personale eh.
-
ciccio
è il solito carpi di notaristefano zero gioco
-
mao
mao ha scritto:ok, la Ternana è andata (per quanto ci riguarda), adesso sotto con il Taranto cercando l' impresa (quasi impossibile) domenica. se va male aspettiamo il Benevento, gli diamo la paga e ci prepariamo per giugno!!
domenica manca anche Memu, cancellate pure tutto quello che ho scritto prima della parola "male" e tenete buono tutto il resto, vorrà dire che scenderemo a farci una "GITA FUORI PORTA" in amicizia e nulla più
-
davidemally
Noi SENZA GIOCO ........loro forti e messi bene in campo , siamo approssimativi e ci affidiamo alle giocate dei singoli .......come gioco molto meglio Maddaloni ( ma scomodo per Cioffi padrone dello spogliatoio ).........Notaristefano troppo uguale al Notari modenese .
Dipende cosa si vuol fare , a giocare in questo modo ( sempre con atteggiamento difensivista e palle lunghe alla carlona ) non si va da nessuna parte .
Io scrivo poco e rimango del parere che è già un gran risultato quello che stiamo ottenendo .....ma potevo ragionare così ad inizio stagione ma ora PRETENDO
.....come lo pretende Bonacini perchè i mezzi ci sono tutti per arrivare secondi o terzi ma con un allenatore che gioca in questo modo faremo sempre una fatica immensa . 
Dipende cosa si vuol fare , a giocare in questo modo ( sempre con atteggiamento difensivista e palle lunghe alla carlona ) non si va da nessuna parte .
Io scrivo poco e rimango del parere che è già un gran risultato quello che stiamo ottenendo .....ma potevo ragionare così ad inizio stagione ma ora PRETENDO
.....come lo pretende Bonacini perchè i mezzi ci sono tutti per arrivare secondi o terzi ma con un allenatore che gioca in questo modo faremo sempre una fatica immensa . 
-
davidemally
Aggiungo una cosa e forse mi sbaglierò ma Notaristefano è a rischio ESONERO ..........vedrete