Nel primo turno zero vittorie esterne
Nel secondo turno una vittoria esterna
Nel terzo due vittorie esterne quasi tre (Alessandria)
Contando che in trasferta giocano sempre i peggio classificati che vengono dai turni precedenti è evidente il vantaggio di aver messo minuti nelle gambe.
Messa bene ieri. Messa di lusso.
PLAY OFF 2020
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
-
semprecarpi
Re: PLAY OFF 2020
Ho lo stesso dubbio di Mallo: col fisico che si ritrova, ci sta che Vano impieghi più tempo ad entrare in forma. Ma come si spiega allora che all'inizio del campionato, mentre gli altri camminavano, lui fosse in forma straripante?
E poi mi sembrate tutti troppo pessimisti e denigratori nei confronti della squadra. Addirittura leggo che "l'Alessandria meritava di vincere"... Sarò accecato dal tifo ma francamente mi sembra che il Carpi abbia meritato il passaggio del turno. Cosa ha fatto l'Alessandria oltre a trovare due rigori? E il secondo è così netto come dite? Vorrei vederlo alla moviola, visto due volte a velocità normale a me restano tanti dubbi...
E poi mi sembrate tutti troppo pessimisti e denigratori nei confronti della squadra. Addirittura leggo che "l'Alessandria meritava di vincere"... Sarò accecato dal tifo ma francamente mi sembra che il Carpi abbia meritato il passaggio del turno. Cosa ha fatto l'Alessandria oltre a trovare due rigori? E il secondo è così netto come dite? Vorrei vederlo alla moviola, visto due volte a velocità normale a me restano tanti dubbi...
- vecchio
Se ligi non c’era per extra calcio ha chiuso
Mai cedere ai ricatti
Abbiamo bisogno di uomini non mercenari
Mai cedere ai ricatti
Abbiamo bisogno di uomini non mercenari
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- ciquta
poteva starci un rigore sul finale per loro, ma il secondo non è MAI rigore
l'attaccante va sul contrasto con gamba tesissima e piede a martello, é gioco pericoloso e volendo anche da giallo
l'attaccante va sul contrasto con gamba tesissima e piede a martello, é gioco pericoloso e volendo anche da giallo
- mallo
ciquta ha scritto:poteva starci un rigore sul finale per loro, ma il secondo non è MAI rigore
infatti
- Ronca
- Amministratore
Carpi - Novara
Reggio - Potenza
chi passa si incontra in semifinale
Bari - Ternana
Carrarese - Juve
Reggio - Potenza
Bari - Ternana
Carrarese - Juve
-
semprecarpi
Sei sicuro?
Io avevo letto che sarebbe stato un sorteggio completo
Io avevo letto che sarebbe stato un sorteggio completo
- Ronca
- Amministratore
Su facebook la lega pro ha pubblicato un tabellone tennistico
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5F2D56B8
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5F2D56B8
- Ronca
- Amministratore
Comunque faccio notare che il primo rigore avviene perchè Arrigghini liscia clamorosamente il pallone, se lo colpiva avrebbe tirato addosso al portiere come suo solito e non avremmo sofferto.
- Bandini
Arrivati a questo punto di partite facili non ce ne sono, il Novara ha un paio di ottime individualità : Gonzalez sarà l'uomo da tenere d'occhio.
Per la sagra degli ex : super Piscitella !!!
Per la sagra degli ex : super Piscitella !!!
- dariocarpi
-
borabora
Qualcuno lassù ci ha voluto bene
Volevo il potenza ma il Novara va bene lo stesso
Avanti carpi
Volevo il potenza ma il Novara va bene lo stesso
Avanti carpi
- Ronca
- Amministratore
Giammario talento incompreso.
Me lo ricordo come fossa ora sgroppare al Pino Zaccheria al esordio di Chezzi la prima giornata di serie B dell'anno scorso.
Stavamo 4-0 dopo un'ora.
Per loro.
Giammario vagava.
Me lo ricordo come fossa ora sgroppare al Pino Zaccheria al esordio di Chezzi la prima giornata di serie B dell'anno scorso.
Stavamo 4-0 dopo un'ora.
Per loro.
Giammario vagava.
-
SCACCO
Concordo con Steve , vano avrebbe ucciso il portiere , ligi è infortunato davvero , indipendentemente dal fatto che abbia o meno firmato con altri , ieri sera era in pizzeria con il resto della squadra . Ripeto bisogna giocare con Simonetti nel mezzo , pezzi a destra e Cianci davanti senza se e ma ....
- Ronca
- Amministratore
Simonetti a me piaceva moltissimo pre lockdown e continua a piacermi molto ora. Ieri il 2-2 nasce da un suo tiro di prima potente e ben indirizzato.
Mi sembra un giocatore completo di centrocampo e il ruolo di Pezzi è su misura per le sue caratteristiche, inoltre Pezzi nel ruolo di terzino è dotato di ottimo cross e può fare regia da dietro.
Proprio non capisco perchè tornare con Pezzi regista quando con Simonetti regista hai fatto le migliori partite della stagione e in Pezzi hai il miglior terzino destro della rosa!!!
Mi sembra un giocatore completo di centrocampo e il ruolo di Pezzi è su misura per le sue caratteristiche, inoltre Pezzi nel ruolo di terzino è dotato di ottimo cross e può fare regia da dietro.
Proprio non capisco perchè tornare con Pezzi regista quando con Simonetti regista hai fatto le migliori partite della stagione e in Pezzi hai il miglior terzino destro della rosa!!!