CARPI-GIACOMENSE 1-1
CLASSIFICA PRONOSTICI: nessuno ha indovinato...nenche il pari..quindi classifica immutata!
mallo 33
.M 28
mao 25
alcolico 21
marmoreo 19
linux 17
ronca 16
davide 14
mas 13
ciardi 12
ggallin 11
guss 11
giuliano 9
rosto 9
davidemally 8
dariocarpi 6
vitto 4
skizzo 3
vecchio 2
alby 1
CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-GIACOMENSE
Moderatore: mallo
- mallo
-
Alby
Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-GIACOMENSE
parto sapendo di andare controcorrente.
Ieri, stremato dopo la partita, non riuscivo a capire se essere felice, incazzato, dispiaciuto, sollevato...poi stamattina di colpo ho avuto una illuminazione: BENE COSI'!!
Siamo stanchi, certo, ma credo sia umano e normale. Io della Carrarese nulla so (e nulla voglio sapere) ma credo che freschi freschi non lo siano neanche loro.
E poi in queste 4 ultime finali la condizione conta, ma fino ad un certo punto. Contano grinta, cuore, testa e voglia di vincere. Qualità, TUTTE, che ieri ho visto nella squadra.
Il loro gol avrebbe steso un bue e invece siamo ancora qui, primi, con una giornata in meno.
Non si raddrizzano partite così solo con il culo. Non si è in testa dall'inizio per fortuna. MA SOLO PERCHE' ABBIAMO QUALITA' TECNICHE E UMANE DA PRIMO POSTO.
Al loro gol mi ero già visto secondo e invece tutto dipende ancora da noi. E finchè sarà così rimango tranquillo (insomma...tranquillo tranquillo proprio no
).
Abbiamo rimontato in 10 una partita che era già persa, io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche perchè a 360 minuti dalla fine bisogna solo essere UNITI, POSITIVI E CARICHI.
p.s.: vorrei, come segno di grande maturità da parte di tutti di non vedere risposte a chi, da Carrara, dopo la storia dei 12 rigori, dell' arbiro di origini caprigiane, ora si appiglia al fatto che le partite da noi durano di più.
Pensiamo a noi. perchè la nostra grande ricchezza (almeno oggi) è quella di poterci tranquillamente fregare il cazzo di cosa fanno gli altri.
12 punti e non se ne parla più.
AVANTI RAGAZZI
Ieri, stremato dopo la partita, non riuscivo a capire se essere felice, incazzato, dispiaciuto, sollevato...poi stamattina di colpo ho avuto una illuminazione: BENE COSI'!!
Siamo stanchi, certo, ma credo sia umano e normale. Io della Carrarese nulla so (e nulla voglio sapere) ma credo che freschi freschi non lo siano neanche loro.
E poi in queste 4 ultime finali la condizione conta, ma fino ad un certo punto. Contano grinta, cuore, testa e voglia di vincere. Qualità, TUTTE, che ieri ho visto nella squadra.
Il loro gol avrebbe steso un bue e invece siamo ancora qui, primi, con una giornata in meno.
Non si raddrizzano partite così solo con il culo. Non si è in testa dall'inizio per fortuna. MA SOLO PERCHE' ABBIAMO QUALITA' TECNICHE E UMANE DA PRIMO POSTO.
Al loro gol mi ero già visto secondo e invece tutto dipende ancora da noi. E finchè sarà così rimango tranquillo (insomma...tranquillo tranquillo proprio no
).Abbiamo rimontato in 10 una partita che era già persa, io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche perchè a 360 minuti dalla fine bisogna solo essere UNITI, POSITIVI E CARICHI.
p.s.: vorrei, come segno di grande maturità da parte di tutti di non vedere risposte a chi, da Carrara, dopo la storia dei 12 rigori, dell' arbiro di origini caprigiane, ora si appiglia al fatto che le partite da noi durano di più.
Pensiamo a noi. perchè la nostra grande ricchezza (almeno oggi) è quella di poterci tranquillamente fregare il cazzo di cosa fanno gli altri.
12 punti e non se ne parla più.
AVANTI RAGAZZI
- mallo
partendo dal presupposto che con la giacomense non abbiamo mai vinto mi dovete spiegare come ha fatto questa squadra a prendere 3 gol in casa salla carrarese.
cazzo ieri correvano come delle gazzelle,non rinunciavano mai a ripartire,arcigni in difesa, 541 chiuso e fastidioso.
zero tiri in porta,l'unico tiro sul calcio d'angolo ci ha punito...
hanno bloccato le fasce,squadra rognosa!bravi loro!
forse si poteva azzardare il 4312 prima...e non il 343 finale
noi un po troppo sulle gambe e un po troppo nervosi dal dover/voler risultato.
poco lucidi per colpa del caldo...ma nn dimentichiamo che abbiamo colpito una traversa e in area ci siamo presentati almeno 4 volte nitidamente...che poi siamo imprecisi e' un altro discorso.
un salvataggio sulla riga,una traversa...e tutto intorno al 20°..con un pochino di fortuna questa partita si sarebbe raddrizzata subito e chissa poi....
arbitro tutto sommato sufficiente...l'espulsione di cioffi la condivido:ha saltato col gomito largo(magari ci stava il giallo e la susseguente espulsione,forse il rosso diretto e' un po eccessivo)2 giornate sicure...
ora dentro dascoli,caselli e bigoni...sperando nel recupero di perulli e digaudio e perini!!!
ieri tifo da paura..sostegno x 90 minuti incessante e forte....se i ragazzi hanno pareggiato al 92° e' anche merito nostro.
DAI RAGAZZI TUTTI UNITI ....
cazzo ieri correvano come delle gazzelle,non rinunciavano mai a ripartire,arcigni in difesa, 541 chiuso e fastidioso.
zero tiri in porta,l'unico tiro sul calcio d'angolo ci ha punito...
hanno bloccato le fasce,squadra rognosa!bravi loro!
forse si poteva azzardare il 4312 prima...e non il 343 finale
noi un po troppo sulle gambe e un po troppo nervosi dal dover/voler risultato.
poco lucidi per colpa del caldo...ma nn dimentichiamo che abbiamo colpito una traversa e in area ci siamo presentati almeno 4 volte nitidamente...che poi siamo imprecisi e' un altro discorso.
un salvataggio sulla riga,una traversa...e tutto intorno al 20°..con un pochino di fortuna questa partita si sarebbe raddrizzata subito e chissa poi....
arbitro tutto sommato sufficiente...l'espulsione di cioffi la condivido:ha saltato col gomito largo(magari ci stava il giallo e la susseguente espulsione,forse il rosso diretto e' un po eccessivo)2 giornate sicure...
ora dentro dascoli,caselli e bigoni...sperando nel recupero di perulli e digaudio e perini!!!
ieri tifo da paura..sostegno x 90 minuti incessante e forte....se i ragazzi hanno pareggiato al 92° e' anche merito nostro.
DAI RAGAZZI TUTTI UNITI ....
- mallo
Carpi F.C. 55
Carrarese 53
San Marino 42
L’Aquila 41
Chieti 38
Poggibonsi 37
Giacomense 37
Prato 37
Gavorrano 31
Bellaria I.M. 28
Crociati N. 26
Celano O. 24
Giulianova 23
Sangiovannese 22
Fano Alma 21
Villacidrese 13
Penalizzazioni:
Carpi -1, Giulianova -2, Fano -4,
Sangiovannese e Villacidrese -12
con questa classifica la sangio domenica a carrara potrebbe anche metterci i coglioni e cercare di strappare un punticino perche altrimenti rischia di trovarsi a +6 dalla villa..e domenica prox prox ce' sangio-villa.
la villacidrese vince facile col bellaria.
il fano va a chieti
gavorrano-giulianova e' da x2
e giacomense -prato e' scontro diretto per i play off.
io direi giulianova praticamente salvo.sangio e fano dovranno sputare sangue x arrivare a +6 dalla villa
..e crociati come tutti gli anni che regala le partite...il bellaria che perde 4-3 a laquila mi fa ben sperare che se la giochi onestamente.
Carrarese 53
San Marino 42
L’Aquila 41
Chieti 38
Poggibonsi 37
Giacomense 37
Prato 37
Gavorrano 31
Bellaria I.M. 28
Crociati N. 26
Celano O. 24
Giulianova 23
Sangiovannese 22
Fano Alma 21
Villacidrese 13
Penalizzazioni:
Carpi -1, Giulianova -2, Fano -4,
Sangiovannese e Villacidrese -12
con questa classifica la sangio domenica a carrara potrebbe anche metterci i coglioni e cercare di strappare un punticino perche altrimenti rischia di trovarsi a +6 dalla villa..e domenica prox prox ce' sangio-villa.
la villacidrese vince facile col bellaria.
il fano va a chieti
gavorrano-giulianova e' da x2
e giacomense -prato e' scontro diretto per i play off.
io direi giulianova praticamente salvo.sangio e fano dovranno sputare sangue x arrivare a +6 dalla villa
..e crociati come tutti gli anni che regala le partite...il bellaria che perde 4-3 a laquila mi fa ben sperare che se la giochi onestamente.
- vecchio
prendo spunto dal sito della carrerese e faccio un copia incolla
PARLIAMO DI CALCIO E NON DI CAZZATE!!!
Grandissimi i nostri ragazzi ieri punto e basta.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno
Stesso vantaggio in classifica e un turno in meno in campionato ( nulla è scontato )
Facciamo finta di aver vinto 5-0 e la Carrarese idem....
Reduci da una "battaglia" infrasettimanale sotto un caldo infernale avrebbero steso chiunque
Lottato e dominato per tutta la partita ( magari meno brillanti sotto porta ) ma loro in 11 in difesa praticamente tutta la gara
Mentalità da persone vinceti a lottare fino alla fine a rimontare una partita che sembrava destinata alla sconfitta
L'amarezza di Cenetti e Laurini incontrati a fine partita la dice lunga su quanto ci tengono a vincere questo campionato
ONORATO di veder sudare la maglia biancorossa in ogni partita, il resto non mi frega un cazzo
I corsi a coverciano sono aperti a tutti
Contano i FATTI e siamo ancora la CAPOLISTA
A fare i biglietti per domenica pronti per una nuova "battaglia"
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
PARLIAMO DI CALCIO E NON DI CAZZATE!!!
Grandissimi i nostri ragazzi ieri punto e basta.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno
Stesso vantaggio in classifica e un turno in meno in campionato ( nulla è scontato )
Facciamo finta di aver vinto 5-0 e la Carrarese idem....
Reduci da una "battaglia" infrasettimanale sotto un caldo infernale avrebbero steso chiunque
Lottato e dominato per tutta la partita ( magari meno brillanti sotto porta ) ma loro in 11 in difesa praticamente tutta la gara
Mentalità da persone vinceti a lottare fino alla fine a rimontare una partita che sembrava destinata alla sconfitta
L'amarezza di Cenetti e Laurini incontrati a fine partita la dice lunga su quanto ci tengono a vincere questo campionato
ONORATO di veder sudare la maglia biancorossa in ogni partita, il resto non mi frega un cazzo
I corsi a coverciano sono aperti a tutti
Contano i FATTI e siamo ancora la CAPOLISTA
A fare i biglietti per domenica pronti per una nuova "battaglia"
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
vendofumo
gran bel commento vecchio

- FORZA CHERP
Ancora senza voce da ieri pomeriggio...dal gran gol di San Cesca, provo a commentare la gara più sofferta contro la nostra bestia nera!!!...
Secondo me abbiam fatto una grande gara, nonostante avessimo ancora nelle gambe le scorie della gara di coppa italia (che ci ha tolto anche due pedine nello scacchiere iniziale) e nella testa il tarlo della penalizzazione; abbiam fatto una gara gagliarda...ancora una volta risolta con cuore, magia, e un pizzico di fortuna!!
Primo tempo volitivo, tre nitide palle gol, ma loro si son difesi in dieci dietro la palla, pochi spazi, difficile affrontare queste squadre che concedono poco allo spettacolo ma sono maledettamnete pratiche e solide. Secondo tempo guardingo e al primo tiro in porta dei grigiorossi...gol!!!quasi non ci credevo....ma mi son detto questo è il calcio. E come me tutto il pubblico e i giocatori, con rabbia, hanno cercato il pari e in dieci minuti 3 palle gol con traversa e gol salvato sulla linea....sembrava una giornata storta, una giornata maledetta.......come se ne sono viste tante nei gironi infernali della serie D....ma poi come tutte le favole.......come nelle annate da ricordare, da incasellare nel cuore di tutti gli sportivi...arriva quello che non ti aspetti, una magia a tempo scaduto, una magia d'altra categoria, come nelle scenografie dei colossal più belli........il silenzio........e poi il boato........
Quello che è certo è che i ragazzi ci stanno mettendo l'anima, vedere Cesca stremato a fine gara, Cenetti Laurini e Pasciuti dispiaciuti per il pari...sono atteggiamenti da grande squadra che mi fanno ben sperare....
Ci attendono ancora quattro battaglie.......ma io ci credo!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
Secondo me abbiam fatto una grande gara, nonostante avessimo ancora nelle gambe le scorie della gara di coppa italia (che ci ha tolto anche due pedine nello scacchiere iniziale) e nella testa il tarlo della penalizzazione; abbiam fatto una gara gagliarda...ancora una volta risolta con cuore, magia, e un pizzico di fortuna!!
Primo tempo volitivo, tre nitide palle gol, ma loro si son difesi in dieci dietro la palla, pochi spazi, difficile affrontare queste squadre che concedono poco allo spettacolo ma sono maledettamnete pratiche e solide. Secondo tempo guardingo e al primo tiro in porta dei grigiorossi...gol!!!quasi non ci credevo....ma mi son detto questo è il calcio. E come me tutto il pubblico e i giocatori, con rabbia, hanno cercato il pari e in dieci minuti 3 palle gol con traversa e gol salvato sulla linea....sembrava una giornata storta, una giornata maledetta.......come se ne sono viste tante nei gironi infernali della serie D....ma poi come tutte le favole.......come nelle annate da ricordare, da incasellare nel cuore di tutti gli sportivi...arriva quello che non ti aspetti, una magia a tempo scaduto, una magia d'altra categoria, come nelle scenografie dei colossal più belli........il silenzio........e poi il boato........
Quello che è certo è che i ragazzi ci stanno mettendo l'anima, vedere Cesca stremato a fine gara, Cenetti Laurini e Pasciuti dispiaciuti per il pari...sono atteggiamenti da grande squadra che mi fanno ben sperare....
Ci attendono ancora quattro battaglie.......ma io ci credo!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
SOLO CARPI
-
mao
CI CREDO PURE IO!! se riusciamo a fare 1 punto venerdi e 3 domenica è quasi fatta,DAI DAI DAI che manca poco! adesso non ci si risparmia in niente,ANIMA e CORPO in campo FINO ALLA FINE!!
-
alcolico
mao ha scritto:CI CREDO PURE IO!! se riusciamo a fare 1 punto venerdi e 3 domenica è quasi fatta,DAI DAI DAI che manca poco! adesso non ci si risparmia in niente,ANIMA e CORPO in campo FINO ALLA FINE!!
Venerdi' si sa x il ricorso??
-
mao
così dicono, ma non è che sono sicurissimo!!
- mallo
per il ricorso io sapevo il 20 aprile
- .M.
Confermo 20 aprile..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- vecchio
.M. ha scritto:Confermo 20 aprile..
ma il TUO AMICO nella fotina non somiglia vagamente a Mister depressione Bob Notari?!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
azzo! hai ragione!!!
è BOB NOTARI!
è BOB NOTARI!
Ma quale serie A!