STAGIONE 2020/2021
Moderatore: mallo
- mallo
Re: STAGIONE 2020/2021
strano manchi anche livorno-pro patria...
- Bandini
chinito ha scritto:Bandini ha scritto:Ci sarà modo di vedere Carpi -Casarano ?
Certo, basta citofonare a uno qualsiasi dei palazzi circostanti
Era la risposta che mi aspettavo... però se non si hanno conoscenze in zona stadio c'è un altro modo ? Tipo streaming o robe del genere..
-
Sez.Cavezzo
E la campagna abbonamento ????
- mallo
Sez.Cavezzo ha scritto:E la campagna abbonamento ????
secondo me parlare di campagna abbonamenti quest anno ha poco senso allo stato attuale.
- mallo
semprecarpi ha scritto:Qualcuno sa come si potranno vedere le partite del Carpi? Esiste ancora Eleven Sport?
Tutte le notizie che ho trovato si riferiscono al campionato scorso.
Mancano solo due giorni alla prestigiosa gara di Coppa Italia - primo turno eliminatorio - che metterà di fronte il Carpi e il Casarano. Match dal sapore professionistico per le serpi, che mai come quest'anno, al termine della campagna acquisti si ritrovano in cima alla lista delle favorite per la promozione tra i professionisti. Proprio per questo anche la partecipazione al prestigioso torneo - Coca Cola Tim Cup - sarà importante per capire le ambizioni della compagine guidata da Vincenzo Feola. Ovviamente saranno tanti i tifosi e i "curiosi" che vorranno assistere alla gara, ed è proprio per questo che vi potranno essere due modi per poter assistere da casa a Carpi-Casarano. Nel caso del primo basterà collegarsi al sito Rai Play da computer, tablet o smartphone e cliccare sulla trasmissione in questione. Nel caso del secondo ed ultimo invece, bisognerà seguire la pagina Facebook Virgilio Sport, la quale terrà una diretta sullo stesso social network.
-
io tifo in piedi
Invece, trovo interessante, magari fare abbonamento simbolico a 50e ( con opzione stesso prezzo bloccato anche x la prossima.) sarebbe un gesto di affetto e fiducia incondizionata... X questa stagione... E un ottimo affare...x la Px, che si spera a stadi aperti, x davvero... Dcdp. ( mia personale idea)
-
motta
Bella l apertura dell intervista di Setti che chiede a Pochesci che cosa si aspetta domani dalla gara col Monopoli 

ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
forever
Non so come sia messo Pochesci, ma un allenatore che a 4 giorni dall'inizio di un campionato (poi rinviato) ha tra le mani una squadra del genere.........io non avrei nemmeno fatto l'intervista.
-
chinito
io tifo in piedi ha scritto:Invece, trovo interessante, magari fare abbonamento simbolico a 50e ( con opzione stesso prezzo bloccato anche x la prossima.) sarebbe un gesto di affetto e fiducia incondizionata... X questa stagione... E un ottimo affare...x la Px, che si spera a stadi aperti, x davvero... Dcdp. ( mia personale idea)
E' un qualcosa su cui si può ragionare anche nel corso della stagione, non mi risulta che altre società sportive si siano attivate in tal senso
- mallo
io tifo in piedi ha scritto:Invece, trovo interessante, magari fare abbonamento simbolico a 50e ( con opzione stesso prezzo bloccato anche x la prossima.) sarebbe un gesto di affetto e fiducia incondizionata... X questa stagione... E un ottimo affare...x la Px, che si spera a stadi aperti, x davvero... Dcdp. ( mia personale idea)
si l idea abbonamento / aiuto / risarcimento vecchi abbonati puo' avere un senso...ma si parla cmq dei soliti 500 che l abbonamento lo fanno tutti gli anni a priori.
lodevole cmq l iniziativa ,anche solo averne parlato!
eravamo abituati ad altre espressioni verso i tifosi.
credo sia difficile assistere alle partite questa stagione....e di conseguenza credo che non ci sia la voglia e fila per abbonarsi
detto cio' io sono curioso di vedere all opera questa squadra e societa' ma obbiettivamente e' difficile pensare allo stadio libero come una volta in questo periodo.
- mallo
il manto del campo come e'?
a detta del presidente lo hanno rifatto totalmente....
qualcuno mi puo' riferire
a detta del presidente lo hanno rifatto totalmente....
qualcuno mi puo' riferire
-
semprecarpi
Questi i convocati di oggi:
Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi, Andrea Rossini
Difensori: Atila Varga, Fabio Varoli, Minel Sabotic, Matteo Vito Lomolino
Centrocampista: Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Filippo Bellini, Michael Venturi, Samuele Maurizi, Niccolò Marcellusi, Federico Danovaro, Emanuele Offidani
Attaccanti: Cristian Carletti, Jacopo Ferri, Romeo Giovannini, Tommaso Biasci
Qualche osservazione: c'è Biasci, non ci sono Vano e Saber.
I nuovi acquisti sono Martorelli, Marcellusi, Ferri. Non so se Danovaro, Offidani e Giovannini sono giovani aggregati o nuovi acquisti.
Centrocampista: Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Filippo Bellini, Michael Venturi, Samuele Maurizi, Niccolò Marcellusi, Federico Danovaro, Emanuele Offidani
I nuovi acquisti sono Martorelli, Marcellusi, Ferri. Non so se Danovaro, Offidani e Giovannini sono giovani aggregati o nuovi acquisti.
-
Sez.Cavezzo
semprecarpi ha scritto:Questi i convocati di oggi:
Danovaro Giovannini sono nostri che erano in prestito....
- dariocarpi
Di sicuro x la.prima di campionato non adotteremo la difesa a 5 dato che abbiamo in rosa 4 difensori
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
gol Real Casarano dopo 5'