Carpi Samb 27 settembre 2020

Moderatore: mallo

Matte Fighters 09

Re: Carpi Samb 27 settembre 2020

Messaggioda Matte Fighters 09 » 28/09/2020, 11:14

Premettendo che parlo senza aver visto la partita, direi inzio davvero sorprendente....francamente, pensavo subissimo un cappotto rotondo, invece sembra che i ragazzini abbiano davvero sfoderato una bella prestazione. E' vero che l'espulsione ha facilitato la nostra gara, ma da quello che si dice, ieri il carpi è stato davvero superiore ad una Samb stra-quotata. II fatto che i nostri corrano e siano in condizione a differenza degli avversari è un merito, non fortuna o casualità.

Detto ciò, urgonono almeno 5/6 giocatori di categoria dal mercato, perché la coperta è davvero troppo corta e alle prime difficoltà (che arriveranno) potremmo davvero sprofondare. Comunque partire con una vittoria così non può che far bene al morale della ciurma e anche nei conferonti del duo Biasci/Vano, credo sia stata una bella dimostrazione di mentalità e coerenza.

Sempre e cmq Forza Carpi!

PS al secondo gol di Carletti credo che in 4/5 siano svenuti al bar :lol:
AVANTI CFC
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 28/09/2020, 12:30

Samb scesa a Cabassi sapendo di un Carpi fortemente rimaneggiato e senza giocatori si spicco, con atteggiamento troppo superficiale. Carpi formato da una manciata di ragazzini caricati a molla e che hanno sfruttato a pieno l'effetto sorpresa ( o effetto prima di campionato).

L'espulsione dopo 30' ha segnato la gara, è la classica azione da cartellino arancione, bene per noi che sia uscito rosso. Però l'azione che porta al espulsione è una bella azione Caretti sponda, Maurizi lancio perfetto di 25 metri di esterno di prima (se trovasse continuità e concretezza sto giocatore mamma mia...) e il ragazzino che con un grande stop brucia il difensore e lo frega.
white end red

Messaggioda white end red » 28/09/2020, 20:20

Sono stupito onestamente pensavo di prendere una cinquina,ma credo che la spiegazione sia in uno dei tanti video che ho visionato con curiosità ed estrema attenzione del mister Pochesci.Sedetevi comodi sul divano inizio ad avere il sospetto che i ternani i quali mandano un tot di messaggi al mister non siano casuali.Ripeto ascoltate attentamente ciò che dice credo la spiegazione sia questa del risultato di ieri .
https://youtu.be/gB_QOPIyVAw

Torna a “Carpi Calcio”