bravi tutti. ma davvero. si rischia tanto, Maurizi non proprio perfetto e magari altro ma non me la sento di fare commenti negativi.
sul coach me la ridevo in estate, lo ritenevo una macchietta. mi sbagliavo. sta veramente in campo con loro.
a proposito di coach, le cattiverie lette verso il coach dello scorso anno veramente da uomo piccolo piccolo al di la dei risultati.
CARPI- A.J. FANO
Moderatore: mallo
- Gino&Iniguez
-
motta
Re: CARPI- A.J. FANO
Io ho seguito parzialmente il secondo tempo per radio e sono contentissimo leggendo anche i vostri commenti. Devo ricredermi su Rossini che ho sentito fare parate importanti anche stasera che non pensavo fosse all altezza della categoria. Avanti così ragazzi!!!
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
steve
Complimenti a ragazzi e mister. Di fronte a una squadra a mio avviso forte ce la siamo giocata e abbiamo ribattuto colpo su colpo senza timore. La gente si sta affezionando ai ragazzini e al mister. Avanti cfc!
CASARI UNO DI NOI!
-
white end red
p.vaccari ha scritto:white end red ha scritto:Noi vogliamo 22 leoni !Daje Pochesci!
Ne abbiamo meno di 22.....
Ti sbagli ne abbiamo 22 perché stanno dando l'anima,abbiamo un grande mister e dei ragazzini terribili!Fate sta cavolo di fideussione sbloccate i 5 innesti secondo me buoni per la categoria!Un cenno ALL'EX MEZZO PRESIDENTE,noi ti abbiamo già dimenticato perché ciò che resta È SOLO LA MAGLIA!UN GIORNO SE DIO VUOLE ARRIVERÀ UNO MEGLIO DI TE E CI PORTERÀ IN ALTO MA SOPRATTUTTO RISPETTO!SCEMO IO CHE LO DIFENDEVO SEMPRE CHIEDO ANCORA SCUSA RAGAZZI! SEMPRE E SOLO FORZA CARPI!CASTORI, RIOLFO, E DAJE POCHESCI UOMINI VERI!MISTER POCHESCI AL TIMONE NOI SIAMO CON LEI FORZA MISTER FORZA CARPI SEMPRE!VENERDI CORTESEMENTE FINIAMO QUESTA COMMEDIA PRENDETE UNA DECISIONE I RAGAZZI E IL MISTER SONO STATI FANTASTICI!
-
Beppe
Maurizi centravanti
Così non va
Carletti non si guarda anche se si impegna
Giovannini da dosare
Così non va
Carletti non si guarda anche se si impegna
Giovannini da dosare
- vecchio
Questi ragazzi sono fantastici
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
p.vaccari
white end red ha scritto:p.vaccari ha scritto:white end red ha scritto:Noi vogliamo 22 leoni !Daje Pochesci!
Ti sbagli ne abbiamo 22 perché stanno dando l'anima,abbiamo un grande mister e dei ragazzini terribili!
No non ne abbiamo 22, ma quelli che abbiamo sono veramente tosti. Nota positiva anche il mister. Manca solo una dirigenza solo sufficente, non pretendiamo gli agnelli o i berlusconi, ma gente seria e che faccia il bene del CFC si.
CARPI PER SEMPRE
-
SCACCO
Oggi a parere mio Carletti bravo , ha preso un sacco di stecche , tra queste una gomitata clamorosa a metà campo nel secondo tempo da rosso diretto , malino maurizi le qualità non gli mancano ma deve crescere molto per il bene della squadra .... Loro a mio parere buona squadra ...
- Mac
faccio i complimenti anche io al mister e ai ragazzi, bella partita con grande impegno e determinazione.
-
Jack76
Questi ragazzi escono dal campo che hanno dato tutto, e non si può che applaudirli! Anche oggi molto bene Fofana, Rossini super, Sabotic una certezza, Biasci ancora non è quello della scorsa stagione, ma a tratti si è acceso ed ha creato pericoli, Giovannini davvero è un talento, un bel prospetto. Giornata no per Maurizi. In generale si vede che il mister sta riuscendo a dare un'anima e un'impronta di gioco alla squadra, bravo davvero! Ammetto di averlo sottovalutato.
E ora speriamo che venerdì vengano risolti una volta per tutte i conflitti societari: questi ragazzi ed il mister si meritano un sostegno ed una società degna di questo nome!
E ora speriamo che venerdì vengano risolti una volta per tutte i conflitti societari: questi ragazzi ed il mister si meritano un sostegno ed una società degna di questo nome!
- cagnulein
- Contatta:
i giornalai manco sanno dove giocano le squadre, mah

-
forever
Jack76 ha scritto:Questi ragazzi escono dal campo che hanno dato tutto, e non si può che applaudirli! Anche oggi molto bene Fofana, Rossini super, Sabotic una certezza, Biasci ancora non è quello della scorsa stagione, ma a tratti si è acceso ed ha creato pericoli, Giovannini davvero è un talento, un bel prospetto. Giornata no per Maurizi. In generale si vede che il mister sta riuscendo a dare un'anima e un'impronta di gioco alla squadra, bravo davvero! Ammetto di averlo sottovalutato.
Io Biasci posso anche capirlo.....dopo una stagione come quella dell'anno scorso, restare in una società dal futuro non incerto.....di + con un ingaggio che è quello dell'anno scorso quando arrivò come panchinaro dalla carrarese, insomma tira il culo. Poi che non abbia avuto richieste dalla B, ma sicuramente dalla C di alto livello si. Non è semplice....spero sia così forte mentalmente da superare tutto e dare il suo contributo
- Ronca
- Amministratore
cagnulein ha scritto:i giornalai manco sanno dove giocano le squadre, mah
modenesi
-
chinito
La Gazzeta però sa bene dove giocava la Triestina ieri!!
Su questi ragazzi e il mister, leggo giustamente solo complimenti e stima, come è giusto che sia.
Trovo ingiusto qualsiasi critica tecnica, perchè le condizioni in cui vivono, giocano e si allenano non sono facili per nessuno.
La partita nonostante lo 0a0 è stata molto piacevole e il punto è oro; migliore in campo Rossini!
Su questi ragazzi e il mister, leggo giustamente solo complimenti e stima, come è giusto che sia.
Trovo ingiusto qualsiasi critica tecnica, perchè le condizioni in cui vivono, giocano e si allenano non sono facili per nessuno.
La partita nonostante lo 0a0 è stata molto piacevole e il punto è oro; migliore in campo Rossini!
-
Camisa bianco rossa
white end red ha scritto:p.vaccari ha scritto:white end red ha scritto:Noi vogliamo 22 leoni !Daje Pochesci!
Ti sbagli ne abbiamo 22 perché stanno dando l'anima,abbiamo un grande mister e dei ragazzini terribili!Fate sta cavolo di fideussione sbloccate i 5 innesti secondo me buoni per la categoria!Un cenno ALL'EX MEZZO PRESIDENTE,noi ti abbiamo già dimenticato perché ciò che resta È SOLO LA MAGLIA!UN GIORNO SE DIO VUOLE ARRIVERÀ UNO MEGLIO DI TE E CI PORTERÀ IN ALTO MA SOPRATTUTTO RISPETTO!SCEMO IO CHE LO DIFENDEVO SEMPRE CHIEDO ANCORA SCUSA RAGAZZI! SEMPRE E SOLO FORZA CARPI!CASTORI, RIOLFO, E DAJE POCHESCI UOMINI VERI!MISTER POCHESCI AL TIMONE NOI SIAMO CON LEI FORZA MISTER FORZA CARPI SEMPRE!VENERDI CORTESEMENTE FINIAMO QUESTA COMMEDIA PRENDETE UNA DECISIONE I RAGAZZI E IL MISTER SONO STATI FANTASTICI!
A che ex presidente ti rivolgi??? Morelli o bonny??