E' tanto tempo che non si incontrano gli amaranto...storica societa' che all epoca delle figurine mi gasava per lo scudetto stile ferrari
con il cavallino rampante...
2 aneddoti con loro
un anno in c1,con loro abbiamo vinto sia all' andata sia al ritorno...4 punti (la vittoria valeva due punti)
poi durante il campionato l' arezzo fu escluso (cantavamo lega italiana figli di p.....e matarrese pezzo di m....) e ci tolsero i 4 punti..mi sembra che retrocedemmo per poi essere ripescati...mi sembra eh senza guardare internet
e un altro anno,ancora prima...il tifo carpigiano trasloco' in curva ospiti (causa lavori curva locale)
non ho altri ricordi...piazza molto calda arezzo!
CARPI-AREZZO
Moderatore: mallo
- mallo
-
chinito
Re: CARPI-AREZZO
Ricordo perfettamente i 2 aneddoti di gioventù e confermo.
Con loro ci sarà il Robben italiano, CERCI
Se la Regione ce lo permetterà, possibilità di entrare per 500 persone circa come l'ultima volta.
Con loro ci sarà il Robben italiano, CERCI
Se la Regione ce lo permetterà, possibilità di entrare per 500 persone circa come l'ultima volta.
- vecchio
Erano due annate differenti, un anno in curva ospiti perché stavano ‘ampliando’ la nostra, Un altro che a metà campionato radiarono Arezzo e con i punti delle due vittorie anche per noi fu C2 ... poi ripescaggio in estate !
Se non ricordo male fu anche l’anno dell azionariato popolare con una raccolta fondi dei tifosi sotto il livello dell’imbarazzante
Se non ricordo male fu anche l’anno dell azionariato popolare con una raccolta fondi dei tifosi sotto il livello dell’imbarazzante
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Camisa bianco rossa
Esatto : stagione dire '93/94 ciaschini in panchina...sostituito poi da ciplito fornaciari. Ripescati..l'anno dopo arrivò de biasi...ricordi di scuola superiore..
-
SCACCO
Però mi sembra lunghina l'attesa per sapere se domenica si possa o meno andare allo stadio ....
- solocarpi sez.mo
chinito ha scritto:Con loro ci sarà il Robben italiano, CERCI.
Se non sbaglio ci sarà anche il Messi italiano, ANIELLO CUTOLO..
-
ciardi
Qualcuno di voi ha avuto problemi a fare i biglietti su TicketOne? E' una domanda retorica, so già che un paio di amici li hanno avuti. Immagino pure altri.
Per Carpi-Fano il sistema si era bloccato più volte, al 4° tentativo c'ero riuscito.
Per Carpi-Arezzo ero riuscito al 7° tentativo o almeno credevo. La procedura si bloccava al momento del pagamento.
Finalmente mi assegna un posto in fila 7 dei distinti, metto pure la pw della carta di credito, tutto pare andato liscio, ma non stampo subito il biglietto,
ero stato un sacco di tempo e mi ero stufato.
Poco fa entro sul mio gmail e
non trovo il biglietto...apro l'estratto conto della carta e...non c'è l'addebito di € 11,50.
Torno su ticketone : vendite chiuse, ovviamente, siamo nel giorno della partita.
Rimane la biglietteria dello stadio. Qualcuno sa se :
- sono rimasti posti nei distinti? ;
- a che ora apre la biglietteria?
Grazie, ciao
Per Carpi-Fano il sistema si era bloccato più volte, al 4° tentativo c'ero riuscito.
Per Carpi-Arezzo ero riuscito al 7° tentativo o almeno credevo. La procedura si bloccava al momento del pagamento.
Finalmente mi assegna un posto in fila 7 dei distinti, metto pure la pw della carta di credito, tutto pare andato liscio, ma non stampo subito il biglietto,
ero stato un sacco di tempo e mi ero stufato.
Poco fa entro sul mio gmail e
non trovo il biglietto...apro l'estratto conto della carta e...non c'è l'addebito di € 11,50.
Torno su ticketone : vendite chiuse, ovviamente, siamo nel giorno della partita.
Rimane la biglietteria dello stadio. Qualcuno sa se :
- sono rimasti posti nei distinti? ;
- a che ora apre la biglietteria?
Grazie, ciao
-
steve
solocarpi sez.mo ha scritto:chinito ha scritto:Con loro ci sarà il Robben italiano, CERCI.
Se non sbaglio ci sarà anche il Messi italiano, ANIELLO CUTOLO..
Purtroppo penso non sia convocato....
CASARI UNO DI NOI!
- Ronca
- Amministratore
Oggi partita fondamentale per salvarci, loro mi sembrano in crisi almeno di risultati. Dai dai dai
- Bandini
Conosco poco delle squadre di C di quest’anno ma credo che oggi sarà una sfida con diretti rivali per la salvezza, quindi oggi grinta e sudore come nelle ultime e speriamo di tornare ai tre punti.
-
Beppe
Occhio al loro terzino sinistro NADER
Pensa se ci fa gol...
Pensa se ci fa gol...
-
motta
Arbitro colombo di arezzo per i giornali ma è di como...
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

- vecchio
Beppe ha scritto:Occhio al loro terzino sinistro NADER
Pensa se ci fa gol...
Dopo Scimmia del Fano oggi Nader ... che perle
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Manto66
Ma il campo è stato rifatto perché fa schifo!
-
p.vaccari
Diamo fiducia a questa nuova societa'. Sono riusciti a togliersi dai coglioni i delinquenti... Dai Forza Cherp!!!!!
CARPI PER SEMPRE