SUDTIROL-CARPI
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Re: SUDTIROL-CARPI
Prepariamoci già psicologicamente a prenderne 3/4 anche con i gialli allora.
-
white end red
chinito ha scritto:forever ha scritto:Con 5 cambi a disposizione le sostituzioni nel primo tempo entreranno a far parte della normalità.....rischi e se vedi che hai sbagliato non aspetti ed intervieni subito (con 5 cambi puoi faro). Per me ha aspettato anche troppo. Leggendo qui sono andato per curiosità a rivedere i commenti dopo Piacenza Carpi dell'anno scorso.......oh sembra che qualcuno faccia dei copia incolla (squadra che se va bene arriverà decima.......rumba contro una delle favorite.......loro nettamente superiori....senza spendere dove vuoi andare....)
Pienamente d'accordo facciamo i tifosi,in effetti ogni anno ci sono lamentele siamo lì a pari punti con delle società che hanno speso10 volte più di noi ......alla fine tireremo le somme. Io credo che non siamo inferiori a nessuno, solo che giocare ogni tre giorni e prima senza ricambi non è facile!
-
steve
Ronca ha scritto:Prepariamoci già psicologicamente a prenderne 3/4 anche con i gialli allora.
Purtroppo hai ragione...visto il fatalismo con cui è stata presa la figuraccia di ieri conviene veramente prepararsi...i gialli non sono da meno dei crucchi...e come loro almeno altre 6/7 squadre.
CASARI UNO DI NOI!
-
Jack76
Sicuramente siamo inferiori alle squadre di prima fascia, però secondo me è anche che soffriamo il turno infrasettimanale perché abbiamo la rosa corta. La volta scorsa abbiamo pareggiato soffrendo col Fano e perso con l'Imolese, pur essendo queste squadre alla nostra portata. Stavolta tracollo con il Sudtirol (che ovviamente non è il Fano e l'Imolese) e temo la partita col Cesena.
Non dico che giocando a distanza di una settimana avremmo fatto punti, ma secondo me avremmo perso più dignitosamente
Non dico che giocando a distanza di una settimana avremmo fatto punti, ma secondo me avremmo perso più dignitosamente
-
Danopark
Buona sera a tutti sono papà Danovaro , mi permetto di scrivere solo per far presente , visto che lo avete tirato in ballo , che mio figlio e' un terzino destro ( anno scorso 25 partite in D nel girone di Giovannini col quale e' stato compagno in primavera carpi e che questa estate sono stati entrambi richiamati alla base ) a cui e' stato chiesto di fare l'esterno destro e anche l'esterno sinistro ( esponendolo a rischio figuracce ) Sicuramente non e' Marcelo perché è destro , e' un 2001 e come dico io deve mangiare tanti ma tanti panini ancora penso però che nelle 4 partite giocate abbia onorato la maglia ma sopratutto non abbia certo fatto peggio di chi di punto in bianco nelle ultime 3 partite lo ha sostituito ( bayeye ) . Auguro a tutti una buona serata e da Genova mando un FORZA CARPI
- dariocarpi
Ciao,
Se sei veramente suo padre..complimenti per il post pacato...onestamente non ha fatto male...ma lo vedo ancora un po timido e abbastanza leggero...giocare con i professionisti lo.aiutera' a crescere....continui pure a sudare e lavorare a testa bassa....
Solo una cosa....criticare un altro.membro della rosa...che reputo magari più confusionario ma mi pare più strutturato e pronto..non credo sia il massimo...parere personale...
Un saluto alla.tua magnifica citta'...spero tu non sia un Doriano....nel caso spero in un ban dell Amministratore
Se sei veramente suo padre..complimenti per il post pacato...onestamente non ha fatto male...ma lo vedo ancora un po timido e abbastanza leggero...giocare con i professionisti lo.aiutera' a crescere....continui pure a sudare e lavorare a testa bassa....
Solo una cosa....criticare un altro.membro della rosa...che reputo magari più confusionario ma mi pare più strutturato e pronto..non credo sia il massimo...parere personale...
Un saluto alla.tua magnifica citta'...spero tu non sia un Doriano....nel caso spero in un ban dell Amministratore
Viva IL Fiduciario
-
Danopark
Mi permetto di risponderti . Dire che non ha fatto peggio non vuol dire sminuire un compagno di squadra di mio figlio ci mancherebbe e mi dispiace se il messaggio passato e' questo . Volevo solo cercare di far capire , visto che ho letto piuttosto metto Danovaro etc etc , che a mio figlio ( al primo anno nei professionisti ) e' stato chiesto di giocare in ruoli non suoi e chi lo ha sostituito pur essendo più grande e nel prorpio ruolo non ha fatto certo molto di più . Tutto qui .
-
chinito
Danopark ha scritto:Mi permetto di risponderti . Dire che non ha fatto peggio non vuol dire sminuire un compagno di squadra di mio figlio ci mancherebbe e mi dispiace se il messaggio passato e' questo . Volevo solo cercare di far capire , visto che ho letto piuttosto metto Danovaro etc etc , che a mio figlio ( al primo anno nei professionisti ) e' stato chiesto di giocare in ruoli non suoi e chi lo ha sostituito pur essendo più grande e nel prorpio ruolo non ha fatto certo molto di più . Tutto qui .
Il concetto è chiaro, ma siccome come hai detto, non parliamo di Marcelo, l'eventuale carriera si costruisce anche con la disponibilità al sacrificio e la duttilità nel calcio moderno è un'arma in più; quando ha giocato ha fatto il suo e ha corso tanto, se non dovesse giocare che si alleni e sia pronto a sudare la maglia 1 minuto come 90, da terzino o da portiere se serve, che quest'anno potrebbe pure capitare.