Modena-Carpi

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: Modena-Carpi

Messaggioda Ronca » 11/11/2020, 17:50

il modenese sfigato che è intervenuto per insultare l'ho cancellato così ha tempo per andare a fare i caroselli.

uno che a 50 anni perde tempo a insultare sconosciuti su un forum non capisce un cazzo.

hanno inventato Facebook per i cinquantenni frustrati.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 11/11/2020, 17:56

Dopo Maurizi anche Biasci sta diventando un problema... mi dicono che gli hanno promesso che a gennaio andrà via in una squadra di serie B, ma qual è quella squadra che lo prende se continua a giocare così?
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 11/11/2020, 18:24

Gioca così anche perché non ha una prima.punta che sappia aprirgli gli spazi...dategli un Cianci o uno squalo in forma e sa più degli altri...

MAURIZI malissimo come AL SOLITO...
Viva IL Fiduciario
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 11/11/2020, 18:40

Sono completamente d’accordo con te ed è un po’ che dico che l’attacco è il problema maggiore di questo Carpi.
In quasi tutte le partite giocate finora abbiamo avuto in mano il pallino del gioco ma abbiamo creato pochi pericoli. Biasci è una seconda punta costretto a giocare da prima, Giovannini è già spompato e dovrebbe riposare, Ferretti è quasi un ex calciatore, speriamo che almeno riesca a trovare una forma decente verso la fine del campionato...se dobbiamo sempre sperare in Carletti...
Venendo alla partita di oggi, tanta sfortuna… un rigore dubbio, un gol valido annullato, un’autorete, ma se dominiamo la partita e non creiamo palle gol c’è qualcosa che non va…
steve

Messaggioda steve » 11/11/2020, 18:45

C'è sempre il Real Madrid
CASARI UNO DI NOI!
chinito

Messaggioda chinito » 11/11/2020, 18:56

La pecca della squadra è la finalizzazione, per il resto applausi a tutti, tranne un paio di elementi che mi hanno deluso molto.

Un arbitro così, manco ai tempi di Moggiopoli, farà carriera.
vecchio

Messaggioda vecchio » 11/11/2020, 18:57

La mamma del modenese è quasi sempre impegnata è un immigrata è un immigrata
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Beppe

Messaggioda Beppe » 11/11/2020, 20:25

Oggi abbiamo fatto una delle migliori partite nonostante il risultato frutto di un rigore generosissimo e di un autorete da chiodi
Il modena se gioca così non va da nessuna parte come al solito.
Non possiamo pretendere di fare 3 gol a partita
Neanche fossimo in serie A
Avanti con fiducia
Biasci e Maurizi non possono che migliorare
Bandini

Messaggioda Bandini » 11/11/2020, 20:32

Zio can che partita stregata, l’hanno vinta di culo le merde ... speriamo che al ritorno gli torni tutto indietro...
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 11/11/2020, 20:33

A me personalmente Maurizi Fa cagare....Ferretti giocherà da fermo.ma ha cagato un paio di giocate che Maurizi e co non riuscirebbero in 3 vite....

L autorete di Bellini più la rivedo più non capisco come stracazzo abbia potuto fare una puttanata simile...

Di buono abbiamo un Mister che tiene la squadra in mano e giocatori che sudano la maglia fino all all'ultimo...

PERTANTO APPLAUSI ALLA SQUADRA E RIPARTIRE....

FORZA CARPI...MODENA MERDA....

P-S = DBDC
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 11/11/2020, 20:54

dariocarpi ha scritto:A me personalmente Maurizi Fa cagare....Ferretti giocherà da fermo.ma ha cagato un paio di giocate che Maurizi e co non riuscirebbero in 3 vite....

L autorete di Bellini più la rivedo più non capisco come stracazzo abbia potuto fare una puttanata simile...

Di buono abbiamo un Mister che tiene la squadra in mano e giocatori che sudano la maglia fino all all'ultimo...

PERTANTO APPLAUSI ALLA SQUADRA E RIPARTIRE....

FORZA CARPI...MODENA MERDA....

P-S = DBDC

Vero, anche nel azione del gol ha fatto un movimento a coprire la palla e ha concluso comunque bene, penso cercando sotto le gambe del portiere. Solo che ha il ritmo partita degli avventori del tribune bar.

Maurizi continuo a ribadire che l'anno scorso era la quarta scelta dopo Saric, Jelenic e Saber e prima giocava alla Fermana. Forse ci si aspetta un po' troppo da lui, oggi secondo me ha fatto una buona partita.

Male male invece Biasci, mentre Giovannini si conferma un giovane di talento ma ancora poco concreto.

D'altra parte due mesi fa pensavo che saremmo falliti prima di natale quindi va bene anche così.
Anche se siamo ancora in tempo a pensarci bene.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 11/11/2020, 21:01

Per me quello che ci manca, oltre ovviamente a del talento sparso in ogni ruolo, è una coppia di esterni forte.
Ora paghiamo l'assenza di Martorelli che con tutti i suoi limiti è un giocatore in grado di fare spesso superiorità, a destra Bayeye è un giocatore con grossi limiti tecnici. Gli esterni del 352 sono ruoli molto delicati e difficili (infatti è un modulo che non mi piace) trovarne un paio in grado di interpretare il ruolo in serie C, con i soldi che ha il CFC, penso sia impresa ardua a meno di non chiamarsi Cristiano Giuntoli, il DS che c'è adesso per usare un eufemismo non mi esalta.

In mezzo Ghion per me si conferma un prospetto di talento, sicuramente l'anno prossimo il Sassuolo lo aggrega in A o lo manda in B perché ha un trattamento di palla superiore, oggi l'assist a Ferretti è una grande giocata se guardate. Al Cabassi è penalizzato perché c'è la sabbia, oggi su un campo da calcio per me ha fatto vedere di essere il più buono dei 30 scesi in campo.
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 11/11/2020, 21:03

Per me il migliore è stato ghion ,questo ragazzo è un giocatore vero .... Bravissimo !!! Spiace aver giocato in nove contro tredici .....avanti a testa altissima , dagli errori si migliora forza mister e forza ragazzi , il Modena ha fatto catenaccio roba da matti ....
Beppe

Messaggioda Beppe » 11/11/2020, 21:08

Io purtroppo causa covid ho modo di seguire spesso gli allenamenti del Carpi e vi posso assicurare che Maurizi in allenamento fa delle gran giocate, poi in Partita fino ad adesso, ciccia...
Poi che il terreno del Cabassi gridi vendetta...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 11/11/2020, 21:08

Il modena è una squadra costruita per il primo posto dal presidente più facoltoso della categoria. Perdere 2-1 infrasettimanale alla luce degli episodi purtroppo ci sta.

A me dispiace perché i ragazzi meritavano almeno il punto, per noi in ottica salvezza era un punto guadagnato che potevamo legittimamente portarci a casa.
La terna è scarsa come i giocatori di C, il rigore per me non c'era perché l'attaccante è in volo ancor prima del contatto (leggerissimo col braccio) ed il gol è regolare come da immagine.

Però ho anche la convinzione che sarebbe bastato arrivare in area con un po' di convinzione nel secondo tempo, quando loro non combinavano più un cazzo e hanno inserito dei difensori (il loro allenatore è molto fortunato), e al minimo contatto un rigore ce lo ridava.

Poi vabeh sul autogol di rabona di quello scarpone la partita è finita, scende la catena.

Torna a “Carpi Calcio”