Cazzo di idee...bayeye e'orrendo ma non ce altro...cazzo centra il Mister....ha questi micca Ronaldo
Pupilli di che...ma.avete visto Carletti o banana Jr....siamo questi...e ringraziamo dei punti fatti...tesoretto preziosissimo
Rendiamoci conto che siamo da salvezza...e sarebbe già come vincere la Champions....
VIS PESARO-CARPI
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: VIS PESARO-CARPI
Viva IL Fiduciario
-
steve
Io non so cosa dire...uno schifo del genere non riesco a commentarlo. La rovesciata di Carletti dal limite mi dà fiducia. Avanti cfc!
CASARI UNO DI NOI!
-
Sez.Cavezzo
dariocarpi ha scritto:Cazzo di idee...bayeye e'orrendo ma non ce altro...cazzo centra il Mister....ha questi micca Ronaldo
Pupilli di che...ma.avete visto Carletti o banana Jr....siamo questi...e ringraziamo dei punti fatti...tesoretto preziosissimo
Rendiamoci conto che siamo da salvezza...e sarebbe già come vincere la Champions....
Che cazzo d cambi ha fatto????
- Ronca
- Amministratore
Ghion non lo cambi nemmeno col crociato rotto. Banana jr deve pagare doppia quota perché fa troppo cagare e forse ci compriamo un esterno.
- Ronca
- Amministratore
Carletti oggi aveva comunque bollato, fa a sportellate e talvolta la butta dentro
-
LUIS
Fatto di tutto per perdere .
Male
Male
-
Manto66
L’abbiamo persa noi. Contro gente che non giocava da 1 anno con il culo da sposa! Incredibile!!!
- dariocarpi
Ilmister non e' sir Alex Ferguson...potrà sbagliare ma siamo questi.... inesperti,leggeri...alcuni o impresentabili x la categoria oppure con piedi di Marmo ..ma.che danno minutaggio...
Anch'io vorrei avere un Saric o un Saber...
Giocatori di football abbiamo Venturi,Ghion e Biasci...Ferretti in imbarazzante ritardo atletico ma l unico col guizzo....il resto bassa c.... accettiamo e temiamo tutti x la.salvezza
Anch'io vorrei avere un Saric o un Saber...
Giocatori di football abbiamo Venturi,Ghion e Biasci...Ferretti in imbarazzante ritardo atletico ma l unico col guizzo....il resto bassa c.... accettiamo e temiamo tutti x la.salvezza
Viva IL Fiduciario
- Mac
Molto deluso ma siamo questi.
A volte gira bene a volte male, oggi non ci voleva tanto a prendere almeno 1 punto ma se il mister ha fatto quei cambi lì avrà avuto i suoi motivi, non mi pare un masochista.
A volte gira bene a volte male, oggi non ci voleva tanto a prendere almeno 1 punto ma se il mister ha fatto quei cambi lì avrà avuto i suoi motivi, non mi pare un masochista.
-
SCACCO
Se no ci avessero annullato un'altra gol per fuorigioco inesistente. Probabilmente parleremmo d'altro , resta il fatto che partite con squadre come la vis vista oggi non possiamo perderle !!! Difesa male male , il cambio di ghion non l'ho capito ...peccato
-
LUIS
Non tralasciamo il fatto che gli arbitri hanno rotto il cazzo perche' il goal di Carletti era buono e anche di un metro.E non è la prima volta .
-
Sez.Cavezzo
E il cambio d lomolino???? E tiene su bayeye per 70minuti che ne ha fatte d cotte e d crude.....i gol loro sono nati tutti da lui...c ha messo per giunta delle pezze gozzi in altre occasioni.....
-
motta
Carpi veramente brutto. Mi accodo ai tanti tifosi delusi. Mi accodo soprattutto alle sincere valutazioni di alcuni con Bayeye su tutti....l è lofi dimondi...devo ancora vedere una sua giocata mezza buona. Si è sentita troppo la mancanza di Sabotic dietro ma non possiamo essere così fragili senza Minel....anche Martorelli speriamo recuperi al più presto che ci serve come il pane. Poi non giocavamo contro chissà chi. Avevano più fame di noi e si è visto. Comunque il nostro obiettivo è salvarci e possiamo ancora farcela ma serve un cambio di rotta al più presto
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
semprecarpi
Nelle ultime due partite abbiamo dominato il Modena perdendo immeritatamente per sfortuna e combattuto alla pari col Perugia.
Diciamo che oggi abbiamo sbagliato l'approccio alla partita e forse anche Pochesci ci ha messo del suo. Non pervenuti nella prima mezz'ora, poi ci siamo illusi per la facilità con cui abbiamo ribaltato il risultato e segnato il terzo gol (secondo me regolare) e a quel punto ci siamo nuovamente seduti convinti d'aver già vinto. La squadra mi ha dato l'impressione di sufficienza, che tanto prima o poi avremmo vinto... ma stavolta loro avevano più fame di noi...
Poi come al solito tutti contro di noi trovano gol spettacolari che non ripeteranno mai più, ma forse siamo anche noi che glieli lasciamo fare.
Incomprensibili i cambi ma l'allenatore è lui e saprà perchè li ha fatti, comunque Ghion, a meno che non fosse infortunato, non andava tolto...
Diciamo che oggi abbiamo sbagliato l'approccio alla partita e forse anche Pochesci ci ha messo del suo. Non pervenuti nella prima mezz'ora, poi ci siamo illusi per la facilità con cui abbiamo ribaltato il risultato e segnato il terzo gol (secondo me regolare) e a quel punto ci siamo nuovamente seduti convinti d'aver già vinto. La squadra mi ha dato l'impressione di sufficienza, che tanto prima o poi avremmo vinto... ma stavolta loro avevano più fame di noi...
Poi come al solito tutti contro di noi trovano gol spettacolari che non ripeteranno mai più, ma forse siamo anche noi che glieli lasciamo fare.
Incomprensibili i cambi ma l'allenatore è lui e saprà perchè li ha fatti, comunque Ghion, a meno che non fosse infortunato, non andava tolto...
-
semprecarpi
A proposito della prima mezz'ora, una perla da Facebook: uno scrive "il Carpi entra in campo con mezz'ora di ritardo" e tutti gli altri "ma no, cosa dici, la partita è iniziata regolarmente alle 17.30"