VIS PESARO-CARPI

Moderatore: mallo

io tifo in piedi

Re: VIS PESARO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 22/11/2020, 21:36

Provincia.... Dc
Mac

Messaggioda Mac » 22/11/2020, 23:03

Sez.Cavezzo ha scritto:Quel cesso d vano?? Carletti ha gia fatto 4 gol e 2 assit...e sarebbe gia a 6 gol se non gli avessero annullato 2 gol regolari....

bravo concordo.
vano non lo rimpiango per niente.
mallo

Messaggioda mallo » 22/11/2020, 23:19

Se nn marchi il tuo uomo dopo 5 min
Se nn lo segui su un traversone
Se lo lasci tirare dal limite
I limiti difensivi sono evidenti....
Ma vedo anche un bomber biasci che si è svegliato...
Okkio che questo scontri diretti non sono da perdere
Ci vuole più grinta...certe palle in area vanno calciate in porta e bisogna fare gol!ci vuole cattiveria
Brutto passo indietro oggi con tutti i se e i ma del caso
Sarà....ma io ripenso sempre ad agosto che nn avevamo nemmeno una squadra e una società!!
mallo

Messaggioda mallo » 22/11/2020, 23:20

Secondo portiere lo abbiamo?
mallo

Messaggioda mallo » 22/11/2020, 23:24

Camisa bianco rossa ha scritto:A me dopo questi pomeriggi terribili viene sempre da ricordare (ormai a torto)...che 5 anni fa eravamo in serie A...e qualcuno senza fare nomi o supposizioni ha spremuto la vacca all'inverosimile..per poi dire che non ha messo da parte nulla...è incredibile...siamo gli unici che hanno fatto un bliz nel calcio che conta x poi tornare miseramente nell'anonimato...tutte le altre squadre simili a noi negli ultimi anni sono in ben altre categorie...Frosinone...Crotone...Benevento...ecc ecc..

Come non darti ragione
Grazie bonny!
Passa per cibeno pile a vedere le palme libiche....a giorni forse anche illuminate
vecchio

Messaggioda vecchio » 23/11/2020, 8:04

Equilibrio, ci vuole equilibrio
Se un coglione non ci annulla il gol del 1-3 avremmo vinto come avremmo vinto pure contro la corazzata merdense gialloblù ed avremmo 6 punti in più
Abbiamo un problema più grosso di perdere sul campo, politicamente non contiamo un cazzo...questo è un grosso problema
Io non mi dimentico della marea di rigori a favore in serie A...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito

Messaggioda chinito » 23/11/2020, 8:49

Oh almeno si anima un pò il forum.
L'effetto entusiasmo/novità/Pochesci è finito,ora tutti sanno chi siamo come giochiamo e i tanti limiti che abbiamo, ci vorrebbe un'annata alla Calabro per poterci salvare.
Peccato perchè si era sbloccato Biasci e il rigore a favore era generoso.
C'è il figlio di qualche dirigente che vuol giocare in porta domenica?
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 23/11/2020, 9:16

In porta come secondo abbiamo un 2000, Pozzi, che a San Marino 2 anni fa in D fece una buona stagione.

Era prevedibile che lo sprint iniziale scemasse con il prosieguo del campionato quando le squadre iniziano a conoscersi. Abbiamo enormi limiti sugli esterni, l'infortunio di Martorelli ha peggiorato ulteriormente la situazione (abbiamo vinto solo a Fermo mi pare, col Cesena si è infortunato).
Giocando a 3 dietro abbiamo trovato una quadra con i tre centrali, il problema è che non difende nessun'altro tranne Fofana. Soprattutto abbiamo giocatori scarsi in fase di marcatura, ma questo perchè abbiamo giocatori scarsi in generale.

Secondo me avremmo tranquillamente gli uomini per giocare a 4 dietro, perchè Lomolino è un terzino e Bayeye è un terzino (tra l'altro in grado di dare superiorità in attacco correndo il doppio degli altri). Poi bisogna mantenere alta l'intensità perchè partite giochicchiate come ieri si perdono e abbiamo preso un'inerzia molto pericolosa che ci porterà da qui a due mesi in zona retrocessione andando avanti così.

Comunque a me ieri Maurizi è piaciuto secondo me ha giocato la sua migliore partita, anche se si è fumato un gol clamoroso.
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 23/11/2020, 10:51

LA MIA DESAMINA DELLA PARTITA SI FERMA ALL'ENNESIMO GOL BUONO ANNULLATO CHE AVREBBE CHIUSO LA GARA !!, COMMENTI TIPO IL FIGLIO DEL DIRIGENTE , RITIRATO FUORI OGNI VOLTA SI PERDE MI SEMBRANO ORMAI STUCCHEVOLI !!! TROPPO FACILE QUANDO SI PERDE ....

NON SI E' FATTO UNA GRAN PARTITA , MA ANCHE IERI LE DECISIONI ARBITRALI CI HANNO PENALIZZATO SENZA SE E SENZA MA !!

IO PIUTTOSTO NON HO CAPITO IL CAMBIO DI GHION ....
LUIS

Messaggioda LUIS » 23/11/2020, 10:59

Il Mister in un intervista a specifica domanda ha detto che è stato sostituito perché aveva dolori.
Per la desamina concordo al 100%.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 23/11/2020, 11:13

Ci vuole calma.. ma con tutta la.pacatezza e spirito.sportivo..bayeye e bomber bonifico restano dei gran bughi
Viva IL Fiduciario
mallo

Messaggioda mallo » 23/11/2020, 12:24

eh vabbeh ok...l'arbitro ha sbagliato e quindi?
noi ci pigliamo 0 punti e la vis 3
oh eravamo lo stesso in vantaggio 1-2 e pure abbiamo perso
gli errori nostri sono evidenti in fase difensiva
abbiamo creato tanto ma concediamo anche tanto
vi ricordo che a Terni con pochesci si vedevano spesso dei ribaltoni e dei 3-3

non sto cazziando la squadra,diamo ancora la colpa agli episodi
ma a forza di tirare fuori scuse,l arbitro,l'infortunio ,il campo,il rimbalzo,il palo ....non vai avanti!
servono punti...ne conto 2 in 4 giornate
involuzione!!!
ghion stava facendo un partitone,maurizi e' piaciuto anche a me nonostante il gol clamoroso fumato
ma errori cosi in difesa non li puoi concedere

detto cio'..pedalare che ce' tanto da migliorare,stringersi insieme fare cerchio e fuori la grinta!

senza portiere e senza fofana con la triestina!
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 23/11/2020, 12:30

Per quanto mi riguarda zero scuse , ma gli errori arbitrali pesano , e come se pesano .... Due in tre partite sono troppi , poi nemmeno di un piede o mezza mano , qui si parla di metri .... Per me assurdo !!!! La squadra deve migliorare atteggiamento e capacità di leggere la partita , ma sul 3 a 1 , parleremmo d'altro ...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 23/11/2020, 13:00

Il terzo gol ha tirato da solo da dentro l'area e il nostro più vicino era a cinque metri.
Poi ha fatto un bel gol, ma glielo abbiamo lasciato fare.
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 23/11/2020, 16:10

mah, io eviterei disfattisimi
ricordo luglio-agosto, come eravamo messi e quali erano le premesse.
siamo giovani, con limiti tecnici evidenti e abbiamo gia' fatto una marea di punti perche' si dannano l'anima
anche ieri, dopo l'inizio orribile e nonstante una fase difensiva da mani nei capelli, eravamo 3-1
siamo ben sopra le aspettative, e di tanto

Torna a “Carpi Calcio”