CARPI-TRIESTINA
Moderatore: mallo
-
SCACCO
Re: CARPI-TRIESTINA
Cioè fatemi capire , si annulla un gol perché la palla batte sulla schiena di un uomo dentro la porta ?? ALLUCINANTE ,non va bene così però ...
- Gino&Iniguez
curioso di vedere come annullano questo
- Ronca
- Amministratore
Che talento Giovannini
-
semprecarpi
Un giocatore dentro la porta non è in fuorigioco. Bisogna vedere col fermo immagine se quando Bellini tira Maurizi è già dentro la porta oppure no. Se fosse dentro il gol è sicuramente valido, se fosse fuori allora la sua posizione non può essere ininfluente e il gol va annullato. La mia impressione è che fosse ancora fuori, però vorrei rivederlo (più volte).
Sul loro gol non si vede assolutamente se la palla è entrata o no, però mi colpisce che tutta la squadra sia corsa a protestare con arbitro, se fosse stato evidente che era entrata avrebbero avuto un atteggiamento più rassegnato
Sul loro gol non si vede assolutamente se la palla è entrata o no, però mi colpisce che tutta la squadra sia corsa a protestare con arbitro, se fosse stato evidente che era entrata avrebbero avuto un atteggiamento più rassegnato
- vecchio
Bisogna che in società si svegliano bene perché ogni partita perdiamo punti allucinanti
Politicamente non contiamo un cazzo
Politicamente non contiamo un cazzo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- Bandini
Ma è una roba allucinante cos’è il quarto/quinto gol annullato anche se regolare? Ma che lavoro.... avremmo almeno 5/6 punti in più.
- Ronca
- Amministratore
Con noi diventano tutti dei fenomeni sti arbitri, dei robot, delle var ambulanti.
Oh se c'è qualsiasi occasioni loro vedono il millimetro per il quale darci contro.
E stiamo ancora qua come degli idioti a dire che non parliamo di arbitri.
Oh se c'è qualsiasi occasioni loro vedono il millimetro per il quale darci contro.
E stiamo ancora qua come degli idioti a dire che non parliamo di arbitri.
- Bandini
Ronca ha scritto:Che talento Giovannini
Mi ricorda un po’ Toto Garage Di Gaudio anche se è più punta che esterno...
- dariocarpi
A me ha fatto più incazzare quello di Pesaro...questo non riesco a capire se fosse già dentro la porta....e.il loro goal non puoi capirlo dalla tv....
Voglio complimentarmi x.come corriamo e lottiamo..al.netto delle nostre difficoltà e errori...
Per me.oggi benissimo Banana Jr...attento e grintoso...e anche Bellini bella prova....
Voglio complimentarmi x.come corriamo e lottiamo..al.netto delle nostre difficoltà e errori...
Per me.oggi benissimo Banana Jr...attento e grintoso...e anche Bellini bella prova....
Viva IL Fiduciario
- leonardogoldoni1975
Cmq non si è perso una partita che ci volevano come solito agnello sacrificale! Fanculo!!!
-
Sez.Cavezzo
Arbitri d merda....comunque biasci e carletti non posso sbagliare 2 gol del genere...bravi tutti i ragazzi : 

-
motta
Carpi grintoso! E non si perde al Cabassi! Arbitri lasciamo perdere...oramai ci hanno preso di mira mi sa...i punti in più li faremmo anche se ci mangiassimo qualche gol in meno ma va benissimo così
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
semprecarpi
motta ha scritto:Carpi grintoso! E non si perde al Cabassi! ...
Certo, ma neanche si vince, 3 pareggi nelle ultime 3 partite in casa. 3 punti nelle ultime 5 partite, ci siamo già mangiati il margine conquistato con il brillante inizio. Non facciamoci ingannare dalla classifica, le squadre sotto di noi hanno quasi tutte 1,2 o anche 3 partite da recuperare.
Con tutte le attenuanti sui risultati (gol annullati ecc.) è però innegabile una evidente involuzione nel gioco, che non è più quello brillante visto nelle prime partite (e non parlo solo delle vittorie ma anche ad esempio del pareggio col Fano). Probabilmente eravamo la sorpresa, ora ci conoscono e tutto riesce più difficile.
Comunque la squadra corre e lotta...peccato che spesso questo dispendio di energie sia vanificato da una ormai cronica difficoltà nel concretizzare
-
steve
-
Manto66
Anche oggi la squadra ha lottato e abbiamo giocato al livello della Triestina che ha spesso molto più di noi l’unica che ci ha messo sotto è stato l’Alto Adige, bisogna concretizzare di più. Forza Carpi!