Bisogna lasciare lì di fare sempre la parte degli agnelli sacrificali, capisco che siamo una jumiores praticamente ma bisogna iniziare a farsi sentire con le terne e con la lega.
In uno stadio vuoto le sceneggiate dei trentenni di turno di squadre "blasonate" fanno molto presa con questi arbitri sfigati.
CARPI-TRIESTINA
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
-
SCACCO
Re: CARPI-TRIESTINA
Concordo Ronca , al nostro gol annullato tutta la loro difesa con il braccio alzato , ed il cocorito segnalinee subito su la bandiera .... ,occorre tuttavia come già detto dal mister ieri in conferenza stampa migliorare la fase difensiva sulle palle da fermo .Forza Cherp
-
chinito
Un buon punto su un campo difficile, avanti così ci salviamo e in più con questi ragazzi ci si diverte e costruisce patrimonio.
-
Camisa bianco rossa
Per me, il loro rigore non si capisce se tocca col braccio. Il nostro era più fallo x loro che rigore. Gol annullato a noi, maurizi tocca prima di entrare in porta. (Li anche lui si deve svegliare..e togliersi dalla traiettoria). Il loro secondoo, vedendo posizione e movimento portiete era dentro. Buon punto alla fine, da non vanificare prox domenica.
- dariocarpi
Esatto...per me incredibile e ben più grave l annullamento a Pesaro....
Ieri dalla tv non ho capito....
Teniamoci il punto e la reazione
Ieri dalla tv non ho capito....
Teniamoci il punto e la reazione
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Il portiere ragazzino ha immediatamente protestato e si è beccato il giallo. Nel dopo partita ha ribadito palla fuori.
Reazione naturale e affermazione penso sincera.
Reazione naturale e affermazione penso sincera.
-
LUIS
A mio parere non c'erano ne il loro rigore ne il nostro come il loro goal anche per i motivi appena elencati da Ronca.Viceversa c'erano un sacco di falli fatti da loro a centrocampo aggredendo sistematicamente i nostri giocatori da dietro e non fischiati.Bene il pareggio ma alla fine della fiera è la terza partita che ci danneggiano con errori arbitrali .
-
chinito
Arbitraggio pessimo da bassa lega pro, il livello è quello lì; se il rigore dato a noi, lo avessero dato a loro cosa avremmo detto?
Al di là degli episodi, si confermano le caratteristiche della nostra squadra, nel bene e nel male, ma oltre ad ambire alla salvezza, non possiamo fare.
Maurizi ieri ha fatto la miglior partita della stagione, mi son piaciuti anche il portierino e Sabotic il più sicuro dei 3 dietro.
Al di là degli episodi, si confermano le caratteristiche della nostra squadra, nel bene e nel male, ma oltre ad ambire alla salvezza, non possiamo fare.
Maurizi ieri ha fatto la miglior partita della stagione, mi son piaciuti anche il portierino e Sabotic il più sicuro dei 3 dietro.
-
forever
io ho avuto la sensazione che fino al rigore a nostro favore......il cfc in campo non c era. Ogni calcio da fermo o corner per loro era un brivido. Il nostro primo vero tiro in porta l'ha fatto giovannini.....e ha segnato. Concordo con chi ha scritto che maurizi ha dormito......doveva togliersi dalla traiettoria, invece è rimasto li come un bambolotto.
Questo pari ci sta...i punti persi sono stati altri. Il portiere......sui corner o traversoni era sempre fuori posizione, ma all esordio ci sta......ci è andata bene.
Questo pari ci sta...i punti persi sono stati altri. Il portiere......sui corner o traversoni era sempre fuori posizione, ma all esordio ci sta......ci è andata bene.
-
io tifo in piedi
Questo Carpi, nonostante diversi limiti... Piace, lotta, grinta...AVANTI COSÌ...
Questo terreno, nonostante diverse attenuanti.... FA CAGARE. spiace, x chi si trova questo fardello imprevisto.. ( come molti imprevisti ...che chiedono di pendenze arretrate....di vecchia gestione.... Si narra...) ma ora VA SISTEMATO.
Questo terreno, nonostante diverse attenuanti.... FA CAGARE. spiace, x chi si trova questo fardello imprevisto.. ( come molti imprevisti ...che chiedono di pendenze arretrate....di vecchia gestione.... Si narra...) ma ora VA SISTEMATO.
- Matte Fighters 09
io tifo in piedi ha scritto:Questo Carpi, nonostante diversi limiti... Piace, lotta, grinta...AVANTI COSÌ...
Concordo. Prestazione con numerose sbavature, ma da un punto di vista caratteriale, di volontà e di sacrifico, davvero nulla da eccepire a questi ragazzi e a questo Mister...
Mi accodo anche a io alla polemica sul manto erboso..non si può vedere un campo ancora così brutto, magari è migliorato un pò rispetto a qualche mese fa, ma siamo ancora ben lontani dalla sufficienza. Purtroppo questo terreno limita anche i nostri ragazzi, specie nelle fasi di sviluppo di gioco in velocità e con palla a terra..
La scena del getto d'irrigazione che parte da solo in mezzo al campo aveva del comico...
Forza ragazzi!
AVANTI CFC
- Gino&Iniguez
ma Maurizi non puo' spostarsi non guarda nemmeno la palla perche' cerca di stare in piedi dopo aver saltato il portiere.
nessuno mi convicera' mai che un goal del genere va annullato, anche se Maurizi e' fuori dalla porta. Con il pallone che sarebbe entrato comunque e con Maurizi che non guarda la palla. Va proprio contro ogni logica e contro lo spirito del gioco.
E non e' perche' c'e' di mezzo il carpi, sarebbe lo stesso l'avessi visto in un Juve-Inter.
nessuno mi convicera' mai che un goal del genere va annullato, anche se Maurizi e' fuori dalla porta. Con il pallone che sarebbe entrato comunque e con Maurizi che non guarda la palla. Va proprio contro ogni logica e contro lo spirito del gioco.
E non e' perche' c'e' di mezzo il carpi, sarebbe lo stesso l'avessi visto in un Juve-Inter.
- Ronca
- Amministratore
Fischiata assurda, contro lo spirito del gioco e del regolamento.
È una posizione più che ininfluente... È dannoso per noi!!!
Ribadisco, fischiata folle partorita da due idioti senza palle.
È una posizione più che ininfluente... È dannoso per noi!!!
Ribadisco, fischiata folle partorita da due idioti senza palle.
- Ronca
- Amministratore
E noi sempre zitti, come un manipolo di coglioni.
- dariocarpi
Se ti chiami Lodi,Brivio o Lambrughi con 200 partite e passa tra A e B.....puoi protestare o cmq fare un po di scena....
Se la fa Venturi o Bellini prendono un rosso diretto sotto al naso...
Tutto qui
Se la fa Venturi o Bellini prendono un rosso diretto sotto al naso...
Tutto qui
Viva IL Fiduciario