Radio erre nel notiziario sportivo il giornalista ha detto che per le condizioni del ginocchio di ALESSI sono in miglioramento e si spera in exstremis di averlo per domenica.
Da tuttolegapro: il giocatore (Alessi) si aggreghera' gradualmente al gruppo la prossima settimana. Comunque il problema non e' Alessi il problema siamo noi. Se entriamo in campo come all'andata con la voglia e la carica giusta la partita e' nostra. Altrimenti sono cacchi. Il Benevento non mollera', non dobbiamo mollare neanche noi!
A proposito: sono favorevole alla fusione. Fondiamoli tutti dentro al Braglia.... compresi tutti quelli che la menano con questa storia apocalittica.
bella prova dell avellino che vince contro la provercelli e un saluto al simpaticone del megafono spallino che viene purgato dallo spezia in coppa italia .
Maurizio Braghin commenta così la sconfitta in Irpinia dopo sette turni di imbattibilità: “L’Avellino ha fatto una bella giocata sul primo gol e sul secondo il terzino ha centrato il jolly. Abbiamo preso una traversa e sbagliato un gol facile in avvio. Sono gli episodi che influiscono. Mi immaginavo un Avellino reattivo. Anche noi stiamo abbastanza bene. Chi vince ha sempre ragione. Abbiamo preso due gol, noi non ci siamo riusciti: tutto qui. I play-off salvo imprevisti ce li giochiamo noi Carpi e Sorrento. Taranto e Ternana sono già lì”, dice l’allenatore della Pro Vercelli che aggiunge: “Abbiamo avuto problemi, con alcuni giocatori a corto di condizione. L’Avellino fa un gran gioco di squadra. Ha spinto molto sulla fascia sinistra. Oggi hanno trovato questi due gol e il 2-0 ci ha messo in difficoltà”. Sulle penalizzazioni? “Per me chi non ha i soldi non deve partecipare. Sono cinque anni che è così. Ho fatto due anni in una società dove non ho preso un euro. Chi non ce l’ha non partecipa. Dovrebbero mettere un Monti anche nel calcio. Anche la serie B è un massacro. Ho fatto due anni con dei banditi e mi girano un po’ parlando di queste cose”. SANTE PAROLE MISTER
...:"Tornando al calcio giocato, Ambrosi non vuol più sentire parlare di duello tra Ternana e Taranto: "Con tutto il rispetto, ma al Taranto va data la considerazione che merita. Sono a 5 punti da noi e valgono tanto quanto la Pro Vercelli, il Sorrento, il Benevento o la Reggiana." Reggiana??? AHAHAHAHAHAHAH oppure non è un lapsus e voleva proprio dire Reggiana ihihihihihihih
meglio che il sig ambrosi pensi a parare per la sua squadra sicuramente le voci sul taranto sono vere e a breve potrebbe scoppiare il pentolone dei mancati pagamenti ai giocatori la reggiana gli auguro che si sia sbagliato altrimenti caro ambrosi TI MANDIAMO GIUNTOLONE cosi ti chiarisci bene.
venerdi sera su sport italia anticipo campionato lega pro girone A TARANTO BENEVENTO ORE 20.30 non so voi ma a malincuore mi tocca tenere per il taranto del SIMPATICONE di mister DIONIGI espulso anche ieri a monza .