REGGIANA-CARPI

Moderatore: mallo

borabora

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda borabora » 13/03/2012, 15:03

a sentire loro dovrei accontentarmi dello spettacolo che ci hanno offerto ultimamente perchè sono tifoso del carpi, quindi non conto niente,e devo tacere.
La salvezza e stata raggiunta. A questo punto la domenica possiamo stare a casa. La verità secondo me è un'altra. Gli acquisti di gennaio sono stati fatti con l'ottica di sfoltire stipendi pesanti e infoltire l'organico con gente che poi il nostro mister ha giudicato non di categoria visto il loro impiego. Il direttore mi tira fuori il nome di perulli, potenza e di gaudio......ma mi faccia il piacere. siamo tifosi di una città che non merita nessuna considerazione, e sono daccordo, ma non siamo mica coglioni.
walther binni

Messaggioda walther binni » 13/03/2012, 15:40

ho letto intervista. la parte finale mi ha fatto paura, devo dire la verità... :(
vecchio

Messaggioda vecchio » 13/03/2012, 17:18

Il video della partita :
[youtube]uJYTa0Scewo[/youtube]
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
davidemally

Messaggioda davidemally » 13/03/2012, 18:40

walther binni ha scritto:ho letto intervista. la parte finale mi ha fatto paura, devo dire la verità... :(

Forse mi sbaglio ............ma ad inizio stagione appena esonerato Maddaloni ( grazie a Cioffi ) Bonacini ( e Giuntoli in seconda battuta ) aveva dichiarato che come si erano messe le cose e per la rosa a disposizione , era inaccettabile perdere 3 partite di fila e il NON raggiungimento dei Playoff lo avrebbe considerato un fallimento e ora ? Ci dobbiamo accontentare :shock: ? Perchè ? Perchè abbiamo toppato nel mercato di Gennaio :pampam: ? Perchè Notaristefano è peggio di Maddaloni ? O perchè sirene GIALLOBLU stanno tentando il nostro ambizioso imprenditore ? Cmq un bel cambiamento di rotta ........Vedere il Carpi giocare in quel modo ( o non giocare vedete voi ) con gli elementi che si trova in rosa è come guidare una Ferrari con il limitatore tarato ai 140 Km/h :oops:
mallo

Messaggioda mallo » 13/03/2012, 18:47

walther binni ha scritto:ho letto intervista. la parte finale mi ha fatto paura, devo dire la verità... :(

che dice? rendici partecipi delle tue paure :woot:
borabora

Messaggioda borabora » 13/03/2012, 19:10

nell'intervista sul carlino il presidente ha ribadito il concetto che alla fine dell'anno valuterà il tutto (stadio, numero di tifosi presenti alla domenica ecc.) e deciderà il suo futuro e quindi anche il nostro. Se va al Modena, aggiungo io, non avrà vita facile, lì deve vincere, avrà lo stadio, avrà il pubblico ma avrà anche una curva a cui deve rendere conto se le cose non dovessero girare bene, altro che i nostri 150 abbonati,sclerotici e scontenti che la domenica disturbano il nostro mister con il solito urlo: CAMBIA.
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 13/03/2012, 20:53

Domanda ma voi al posto di Giuntoli cosa avreste detto? Non avreste difeso (almeno pubblicamente) giocatori e mister?
So che il tifo porta a fare commenti di pancia, ma se uno che non sa la classifica leggesse questo forum potrebbe pensare che siamo in zona retrocessione...
La partita di domenica, di sicuro non ha dato segnali positivi, ma se confrontiamo le ultime 5 partite, con il girone di andata siamo sotto solo di 1 punto (5 pareggi contro 3 sconfitte consecutive e 2 vittorie).
Inoltre, se guardiamo sempre queste ultime 5 partite e le confrontiamo con i nostri concorrenti, la differenza in termini di punti non è così elevata.. (pro vercelli a parte) e noi abbiamo giocato contro Taranto e Ternana tra le altre..
Le critiche ci stanno e sono legittime ma cosa dovremmo fare? arrenderci? non andare più allo stadio o andarci per contestare?
davide

Messaggioda davide » 13/03/2012, 21:17

Ha ragione rosto! Basta critiche!
mao

Messaggioda mao » 13/03/2012, 21:23

ve rosto non fare il furbo :pampam: , tu ci sei sempre e sai benissimo che qualcosa non funziona, non è che si può sempre far finta di niente per il quieto vivere o per paura che qualcuno si offenda, perchè quel qualcuno se non è stupido sa quanto te se non meglio che se andiamo avanti come nelle ultime giornate proprio NON VA!! chi come me muove critiche lo fa solo ed esclusivamente perchè al CARPI FC tiene e non poco!! :beer:
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 13/03/2012, 21:33

Mao, sono tre giorni che ne parliamo tra di noi quindi mi fa ridere farlo anche "pubblicamente".
Cmq so benissimo che qualcosa non va nel verso giusto e non lo nascondo ma ripeto, cosa dovremmo fare? Pensiamo che sia già finita e smettiamo di andare allo stadio? io sinceramente non me la sento.
Quello che personalmente penso di fare è andare a Radio bruno come tutte le settimane a prendere il biglietto..
Viola

Messaggioda Viola » 13/03/2012, 21:38

Grande Rosto!!
mao

Messaggioda mao » 13/03/2012, 21:57

nessuno dice che sia finita, però è anche giusto e intellettualmente onesto parlare di ciò che non va!!
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 13/03/2012, 22:19

ed è quello che stiamo facendo...
mao

Messaggioda mao » 13/03/2012, 22:24

quindi non c' è problema...
borabora

Messaggioda borabora » 13/03/2012, 22:33

Rosto5 ha scritto:Mao, sono tre giorni che ne parliamo tra di noi quindi mi fa ridere farlo anche "pubblicamente".
Cmq so benissimo che qualcosa non va nel verso giusto e non lo nascondo ma ripeto, cosa dovremmo fare? Pensiamo che sia già finita e smettiamo di andare allo stadio? io sinceramente non me la sento.
Quello che personalmente penso di fare è andare a Radio bruno come tutte le settimane a prendere il biglietto..

vorrei andare allo stadio incitare la mia squadra del cuore e se qualcosa non va,obiettare,visto che io pago. Ripeto che la mia squadra del cuore, cioè il Carpi, gioca col freno a mano tirato sempre, contro qualsiasi avversario sia esso il taranto o ternana sia avellino spal e reggiana .A me questo non va bene e lo dico apertamente sempre sia allo stadio che in queste righe. Poi c'è sempre qualcuno che mi ricorda che io, tifoso del Carpi, sono una nullità perchè comunque devo tacere e non devo lamentarmi anzi devo ringraziare se qualcuno mi fa vedere uno spettacolo da C. Poi alla fine della stagione se quel qualcuno mi abbandona e va a fare calcio da un'altra parte, io alla domenica torno a vedere il Carpi a Scandiano. Allora tanto vale dare ragione a quei carpigiani del cazzo che la domenica vanno per i cazzi loro. Comunque ora basta con queste polemiche che non portano a nulla. Resta il fatto che ognuno deve essere libero di pensarla come vuole. Forza Carpi sempre con o senza notaristefano

Torna a “Carpi Calcio”