TRIESTINA-CARPI

Moderatore: mallo

semprecarpi

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 21/03/2021, 17:23

Sconfitta immeritata. Primo tempo da 0-0, poi bene i primi 25 minuti del secondo, quando abbiamo cercato di vincere. Subito il gol però non c'è stata reazione e non abbiamo più concluso nulla.
Noi non segnamo mai e se non segni come si può vincere?
Se siamo ancora 6 punti sopra i playout è perchè perdono anche le altre.. speriamo che tra un po' perda anche l'Imolese con l'Arezzo altrimenti i punti diventano 3 e si fa dura...

Un solo dato: nelle ultime 10 partite (11 con oggi) in ben 9 non abbiamo segnato, fatti 3 gol con l'Arezzo e 3 col Modena di cui 2 rigori, un'autorete, 2 gol di difensori e 1 di Giovannini. Credo che questi numeri spieghino benissimo la situazione...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 21/03/2021, 17:29

Ho dormito molto bene, strano che abbiamo perso.
In porta abbiamo tirato?

Er mister continua a non campanarci un cazzo come gli ultimi cinque mesi?
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/03/2021, 17:33

LUIS ha scritto:Oggi un punto lo meritavano .
Si è capito perché ci ha annullato un goal regolare?

Era in fuorigioco......
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/03/2021, 17:35

Ronca ha scritto:Ho dormito molto bene, strano che abbiamo perso.
In porta abbiamo tirato?

Er mister continua a non campanarci un cazzo come gli ultimi cinque mesi?

Hanno dato il massimo per 2500€ al mese POVERINI....guardati il gol preso ronca :D
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 21/03/2021, 17:47

Dai Beppe vieni a spiegarci perché abbiamo perso.
biolinho

Messaggioda biolinho » 21/03/2021, 17:49

Io nella speranza che Mussi si dimetta presto, chiedo solo ai simpatici dirigenti che hanno avuto l'ideona dei manifesti post derby di rimuverli quanto prima.
Grazie
Ps per curiosità mi piacerebbe sapere dove sono finiti i tanti parenti/fan di Pocasch, che dicevano che era tutta colpa di Foschi
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 21/03/2021, 18:17

In amicizia che ci conosciamo....Ma per Cavezzo e Ronca..ma certe cose facciano anche i Maroni....

X Ronca.....cos hai oggi da rimproverare a Pochesci? PREMETTO CHE NON SONO UN suo Fan....ma.chi o come doveva metterli in campo?!? Attaccanti ne aveva uno....Ferretti che regge 10 min in evidente sovrappeso e De Cenco Rotto....in mediana non aveva nessuno...chi volevi Bananinho?!?Lorenzo Lamas?!? VAROLI A TUTTA FASCIA?!? In porta ha due Monelli che un match si e l altro anche piazzano la Gatta..

Seriamente dato che la rosa e' questa come li avresti messi in campo? E te lo dice uno a cui il 352 fa cagarissimo...

Per Cavezzo...se hai visto la Partita adesso dimmi chi sec te e' la merda che non si e' impegnato...senza Polemica chi hai visto mollo o svogliato...non bugo che e' una cosa diversa
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 21/03/2021, 18:25

Vorrei una squadra con qualche vaga idea su cosa fare in campo e il minimo sindacale di garra in un campionato dal tasso agonistico da torneo parrocchiale.
Nulla che richieda il saper fare dieci palleggi di fila.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/03/2021, 18:25

dariocarpi ha scritto:In amicizia che ci conosciamo....Ma per Cavezzo e Ronca..ma certe cose facciano anche i Maroni....

X Ronca.....cos hai oggi da rimproverare a Pochesci? PREMETTO CHE NON SONO UN suo Fan....ma.chi o come doveva metterli in campo?!? Attaccanti ne aveva uno....Ferretti che regge 10 min in evidente sovrappeso e De Cenco Rotto....in mediana non aveva nessuno...chi volevi Bananinho?!?Lorenzo Lamas?!? VAROLI A TUTTA FASCIA?!? In porta ha due Monelli che un match si e l altro anche piazzano la Gatta..

Seriamente dato che la rosa e' questa come li avresti messi in campo? E te lo dice uno a cui il 352 fa cagarissimo...

Per Cavezzo...se hai visto la Partita adesso dimmi chi sec te e' la merda che non si e' impegnato...senza Polemica chi hai visto mollo o svogliato...non bugo che e' una cosa diversa

Ti dico chi ha dato tutto per la.maglia Bellini e martorelli....Stop chi.non mi sta piacendo nell atteggiamento dell ultime partite e Giovanni si e troppo innamorato del pallone e diventato peggio d mastur....difatti ora nn e più l arma in più....il peggiore come sempre fofana da molto.....
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 21/03/2021, 18:28

Il fatto che Bellini sia costantemente il migliore in campo dei nostri è sintomatico del livello di sufficienza e menefreghismo con il quale TUTTI stanno affrontando la stagione.

Ma basterebbe pensare a come e in che partite sono arrivate le vittorie per capire che giocano a marce basse.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 21/03/2021, 19:04

Sì, quello che mi è incomprensibile sono le vittorie con Mantova e Modena e soprattutto come sono arrivate... se una squadra è buga lo è sempre, poi potrà vincere o perdere a seconda degli avversari e degli eventi della partita ma restano sempre bughi...
Ora la squadra che ha dominato il Modena è la stessa che ha perso con Vis Pesaro, Perugia e in parte con Triestina? Perchè in una correvano e nelle altre passeggiavano? Perchè in una erano sempre primi sulla palla e nelle altre no? Perchè in una erano grintosi e nelle altre molli?
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 21/03/2021, 19:09

Oggi abbiamo corso più di loro e vinto parecchi contrasti....poi il bugo da Manchester si addormenta insieme al Monello coi guanti...frittata fatta....loro si mettono dietro belli coperti....e tu non hai risorse x scardinarli...

Il Modena e' andato alla metà di noi ed e' in crisi sparata....

Oggi per me bene....quello che fa incazzare il match col Pesaro...

Oggi e a Perugia...per me.ordinati e Dignitosi..contro avversari oggi piuttosto piantati ma molto più esperti e dotati....

In panca avevano Maracchi e Litteri....noi un ex giocatore di 90 kg e un buon giovane appena uscito dalla pubalgia
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/03/2021, 19:22

Sto guardando Arezzo imolese sono d um altro pianeta loro....loro stanno lottando non i nostri
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 21/03/2021, 19:27

Tutti abbiamo modi di valutare diversi...chi propende più x lo scarso impegno... Chi più x la scarsità... E ci stanno ...ben vengano....ma certi insulti... Reiterati... Sono di una tristezza disarmante, a livelli degli insulti a poli..Pasciu e castori. Parerepersonale
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 21/03/2021, 19:47

dariocarpi ha scritto:Oggi abbiamo corso più di loro e vinto parecchi contrasti....poi il bugo da Manchester si addormenta insieme al Monello coi guanti...frittata fatta....loro si mettono dietro belli coperti....e tu non hai risorse x scardinarli...
Il Modena e' andato alla metà di noi ed e' in crisi sparata....
Oggi per me bene....quello che fa incazzare il match col Pesaro...
Oggi e a Perugia...per me.ordinati e Dignitosi..contro avversari oggi piuttosto piantati ma molto più esperti e dotati....
In panca avevano Maracchi e Litteri....noi un ex giocatore di 90 kg e un buon giovane appena uscito dalla pubalgia

Ok, non parliamo della partita con Vis Pesaro, davvero indegna...
Anch'io ho detto che il Carpi di Perugia non mi era dispiaciuto e che la sconfitta di oggi è immeritata, però non mi puoi dire che l'atteggiamento avuto in queste partite è lo stesso avuto col Modena e che abbiamo dominato solo perchè il Modena era in crisi... c'è stato un approccio mentale, di voglia e determinazione completamente diverso.
Se una squadra è buga, e la nostra lo è, deve compensare con la grinta e la determinazione, se invece gioca con sufficienza è finita.

Torna a “Carpi Calcio”