TRIESTINA-CARPI

Moderatore: mallo

Gino&Iniguez

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda Gino&Iniguez » 22/03/2021, 18:13

Io però 3 anni fa non ricordo tutto questo rumore sui patrimoni dilapidati dopo aver smantellato una delle squadre più forti della B per prendere prezioso anastasio belloni e manconi...
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/03/2021, 18:19

Ma oltre Padova Perugia Modena feralpi sud Tirolo chi cazzo ha proprietà millionarie nel girone b? No perche non mi vorrete dire che fermo e Fano e Pesaro abbiano società economicamente milionarie e soprattutto appil a livello d blasone rispetto a Carpi per poter permettersi un giocatre come fabbris(fermana)per 2 mesi??? Non hanno nemmeno pescato qualche giovane dalla D....ma per piaser......
Ultima modifica di Sez.Cavezzo il 22/03/2021, 18:25, modificato 1 volta in totale.
forever

Messaggioda forever » 22/03/2021, 18:23

Gino&Iniguez ha scritto:Io però 3 anni fa non ricordo tutto questo rumore sui patrimoni dilapidati dopo aver smantellato una delle squadre più forti della B per prendere prezioso anastasio belloni e manconi...

Ricordi male....e comuqnue se questi mi fanno fare il giro in giostra che ho fatto con quello prima......perdono tutto anche a loro........ma stiamo parlando di due film diversi nemmeno paragonabili
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 18:30

Fano e Pesaro ci sono dietro indietro Cavezzo....siamo su quella giostra li ora.. inutile guardare a prima.

Su Fabris o il Mediano la penso come te...con l aggravante di essersi fatti prendere x il culo da un mercenario Croato che giocava al rialzo...ci hanno messo due mesi a capirlo
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/03/2021, 18:39

dariocarpi ha scritto:Fano e Pesaro ci sono dietro indietro Cavezzo....siamo su quella giostra li ora.. inutile guardare a prima.

Su Fabris o il Mediano la penso come te...con l aggravante di essersi fatti prendere x il culo da un mercenario Croato che giocava al rialzo...ci hanno messo due mesi a capirlo

Dario intendevo che hanno giocatori più forti che i nostri....ma se non si vincevano quelle della andata saremmo stati ultimi sparati.......su i giocatori anche se bughi tristi ecc dovrebbero sempre dare il 100% ed essere onorati d vestire la maglia dell unica società che abbia vinto qualcosa nel girone B nei ultimi anni e che e stata pure in A.....
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/03/2021, 18:41

Essere incapaci è una colpa.
Se lo fai di mestiere, altrimenti cambi mestiere.

Questi che di mestiere importano banane, fanno stampe 3d a cibeno o quel cazzo che è avevano in casa un bravo mister e un bravo ds. Merce rara in una C di bolletari e babbei.

Non sono stati tenuti.

Al loro posto un ds romano, Morrone, trombato e chiacchierato. Un ds ex guida turistica a Pavia (non al Bayern... a Pavia) e un allenatore che mi limito a definire colorito per non offendere.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/03/2021, 18:45

Ieri il Bepi si è incazzato coi suoi per una prestazione insufficiente.

Er mister invece dopo l'ennesima paga senza colpo ferire era soddisfatto della prestazione.

Trovate le differenze.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 18:55

Che il Bepi ha 35 enni che vanno motivati e bastonati...ma hanno miriadi di campionati ad alto livello...

Noi abbiamo dei Monelli che prova a galvanizzare e fare sentire buoni....nonostante non valgano una gamba di Luca Mosti...

E mio umile pensiero....Fa bene a fare così....dato che Bastonare Fofana xke non azzecca un passaggio... e' come Pugnare Malgioglio
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/03/2021, 19:09

Secondo me il problema non è che Fofana sia bugo, e per carità, è bugo.

Il problema è che questa non ha neanche l'aria di assomigliare a una squadra di calcio. È lo stesso tipo di "gruppo" di giocatori di quando siamo retrocessi in B, che si ci davano un po' si imoegnavano, poi prendevamo gol e amen. Negli spogliatoi a testa bassa poi chissenefrega.
Stessa identica sensazione.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/03/2021, 19:13

Poi l'allenatore tanto idolatrato da molti tifosi che passa due ore mani in tasca a guardare "i suoi ragazzi" dare pedate a un pallone senza alcun costrutto logico.
Per poi presentarsi davanti ai giornalisti dicendo esattamente quello che vogliono sentirsi dire, però senza di fatto fare nulla per cambiare. Una continua presa per il culo.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 19:15

Beh no Ronca....quella squadra perdeva praticamente sempre....non avrebbe vinto tutte le sfide sentite dai tifosi....

Per evitare similitudini simili...hanno queste gare finali....devono salvarsi a ogni costo....stara a loro non essere ricordati come i Vitale e i Buongiorni 2.0
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/03/2021, 19:56

dariocarpi ha scritto:Con cosa credi paghino la gestione corrente ( stipendi tamponi fornitori e prestito della Cerea Banca)?!?
Ci autofinanziamo....

Credevate arrivasse qualcuno alla sghedoni che ne metteva dei propri?! A carpi nel.peggior periodo economico dal dopoguerra..

Ma dbdc ma svegliatevi voi.....Se poi mi dite meglio 6 mesi da Serafino Samb che 12 con Mussi e Llamas....vi posso anche dar ragione...

Parliamo di aziende che fatturano insieme 1/5 di Gaudi

In un anno senza botteghino e pubblicità...

Fa cagarissimo passare da Saric e Ligi.....a Fofana e Bananinho....si deprime tanto.....

.ma trovatemi altre soluzioni....proponete qualcosa al Merde,schifo ecc

Che non sia andare all Antistadio e cannellarli tutti....xke Carpi non e' Foggia e col Covid e'inimmaginabile

Oh ma guarda che nessuno gli ha detto di comprare una società di calcio professionistica da 2 milioni di gestione annui e lo sapevano benissimo quanto costava il sale...quindi in 7-8 soci e cazzi vari hanno ‘ comprato a rate ‘ una società poi hanno venduto tutto per pagare una gestione molto più leggera... il senso quale sarebbe?
Io ho la mia idea dal primo giorno
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/03/2021, 19:59

vecchio ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Con cosa credi paghino la gestione corrente ( stipendi tamponi fornitori e prestito della Cerea Banca)?!?
Ci autofinanziamo....

Credevate arrivasse qualcuno alla sghedoni che ne metteva dei propri?! A carpi nel.peggior periodo economico dal dopoguerra..

Ma dbdc ma svegliatevi voi.....Se poi mi dite meglio 6 mesi da Serafino Samb che 12 con Mussi e Llamas....vi posso anche dar ragione...

Parliamo di aziende che fatturano insieme 1/5 di Gaudi

In un anno senza botteghino e pubblicità...

Fa cagarissimo passare da Saric e Ligi.....a Fofana e Bananinho....si deprime tanto.....

.ma trovatemi altre soluzioni....proponete qualcosa al Merde,schifo ecc

Che non sia andare all Antistadio e cannellarli tutti....xke Carpi non e' Foggia e col Covid e'inimmaginabile

Oh ma guarda che nessuno gli ha detto di comprare una società di calcio professionistica da 2 milioni di gestione annui e lo sapevano benissimo quanto costava il sale...quindi in 7-8 soci e cazzi vari hanno ‘ comprato a rate ‘ una società poi hanno venduto tutto per pagare una gestione molto più leggera... il senso quale sarebbe?

Pubblicità come la storia del capannone per la campagna vacinale
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 20:17

Tutte deduzioni e ipotesi condivisibile e di cui potremo parlare....magari davanti ad un fernet dall Orango....

Quando saremo salvi...e dovremo farlo con ciò che abbiamo..fino ad allora per me bisogna remare tutti dalla stessa parte...

parere personalissimo
Viva IL Fiduciario
ciardi

Messaggioda ciardi » 22/03/2021, 20:57

vecchio ha scritto:
ciardi ha scritto:Oh ma guarda che nessuno gli ha detto di comprare una società di calcio professionistica da 2 milioni di gestione annui e lo sapevano benissimo quanto costava il sale...quindi in 7-8 soci e cazzi vari hanno ‘ comprato a rate ‘ una società poi hanno venduto tutto per pagare una gestione molto più leggera... il senso quale sarebbe?

Vecchio, è un'idea che tieni per te ed esprimerai a bocce ferme?
Forse che questi 'Signori' ce li abbia messo 'qualcuno' in sola funzione di <liquidatori>?
E per sapere chi sia quel 'qualcuno' non occorra avere un Master ad Harward?

Torna a “Carpi Calcio”