CARPI-VIRTUS VERONA
Moderatore: mallo
-
Sez.Cavezzo
Re: CARPI-VIRTUS VERONA
In tanti anni mai della merda cosi..
-
Manto66
Be c’è poco da dire siamo veramente dei polli non puoi sbagliare un gol come quello alla fine è giusto venire puniti, anche se il rigore non c’era.
-
SCACCO
Indegni , abbiamo avuto il culo di passare in vantaggio , poi ci permettiamo di fare i fenomeni davanti al portiere ....mi fate cagare !!! Non vi sopporto più !! Rigore boh .....
-
LUIS
Che cazzo di rigore ha dato ?
- dariocarpi
Gia gli arbitri fanno cagare.....ci mandanonuna figa ritardata..
Il livello e' questo....simile ai cessi che schieriamo in campo
Viva IL Fiduciario
- mallo
Dura da mandare giù oggi una prestazione del genere...
Non ci sono scusanti...una tiratina di orecchie ci starebbe!
Non ci sono scusanti...una tiratina di orecchie ci starebbe!
- Ronca
- Amministratore
Ma che arbitri... In tre non hanno tirato in porta senza difensori contro, nel azione dopo uno di 40 anni con l'attaccante DI SPALLE pensa bene di tirare su la sua grossa grassa gambona di bugo di merda. Al 95'.
-
semprecarpi
Il rigore non so, non l'ho capito, voglio rivederlo... ma De Cenco l'ho visto bene... si possono sbagliare tanti gol soli davanti al portiere, ma non in questo modo... che nessuno mi parli più di De Cenco
-
biolinho
dariocarpi ha scritto:Gia gli arbitri fanno cagare.....ci mandanonuna figa ritardata..
Dar la colpa agli arbitri significa essere complici di questi cessi di giocatori, incapaci anche a tenere palla in area loro al 94 ed essere complici degli inetti che li hanno portati a Carpi.
Ai punti il pareggio è giusto, non abbiamo giocato meglio di loro. Siamo stati bravi a sfruttare due loro dormite, senza praticamente mai tirare in porta come sempre ormai da copione.
De sena lasciamo stare ogni giudizio sarebbe superfluo, Imperdonabile De cenco sul gol sbagliato ai due orari.
Meritiamo di andar giù. Smettetela di difenderli,o di dar colpe a chi non ne ha.
Vergogna.
Ultima modifica di biolinho il 28/03/2021, 19:41, modificato 1 volta in totale.
- Mac
Sol che finisca il campionato... non ne posso più.
in qlss modo basta che finisca questa agonia.
in qlss modo basta che finisca questa agonia.
-
Camisa bianco rossa
Retrocedere sarebbe un'altra bella botta...va be che la serie A non è il nostro palcoscenico...però andare addirittura in D in 5 anni....zio povero....che società....che squadre di zavagli...che allenatore...che schifo...io non ce la faccio più....con questi risultati ma fa ridere anche il msxi cartellone dallo stadio...
-
biolinho
Chi parla dell'arbitro è complice di Mussi.
-
LUIS
Alla seconda volta che riguardavo il contropiede di De Cenco e gli altri due non riuscire a calciare a porta vuota mi è esploso il telefono .
-
Camisa bianco rossa
Lo scorso anno avevamo una buona squadra da serie C...un anno dopo abbiamo davanti ( e di molto) squadre impronunciabile...Gubbio...matelica...virtus vecomp.. tutti coloro che ci hanno messo mano negli ultimi anni si devono solo VERGOGNARE
-
Manto66
Non si può dare colpa all’arbitro se siamo scarsi non si può sbagliare un gol come quello di De Cenco!!! È un supplizio non vedo l’ora che finisca tanto il risultato non sarà bello