CARPI-VIRTUS VERONA

Moderatore: mallo

forever

Re: CARPI-VIRTUS VERONA

Messaggioda forever » 30/03/2021, 9:26

Gino&Iniguez ha scritto:fosse rimasto ancora Bonacini (sempre grazie per gli anni piu' belli della storia del Carpi) averebbe fatto le stesse identiche operazioni che fanno questi.
mi fa ridere chi non lo capisce.
l'anno scorso con il paracadute hai preso svincolati dalla D e Biasci, che fino all'anno prima era un signor nessuno ed e' arrivato grazie a un DS che era stato messo ai margini per prendere Giucas Casella ed e' rimasto in C solo perche' sotto contratto.
quest'anno pensate Saber Vano Biasci Sarzi saric sarebbero rimasti? o che venissero fenomeni? dai su.

Lauriola e' libero?

L'anno scorso con il paracadute hai fatto la squadra + forte del girone....se non fosse stato interrotto il campionato, non so come sarebbe finita. In panca avevi Cianci Simonettti Carta Pellegrini , 22-23 giocatori di categoria..........Come puoi anche solo minimamente paragonare la gestione precedente (con tutta l'antipatia personale che si può nutrire per il gestore), con quella attuale?? In 10 anni l'unico campionato scazzato è stato quello della retrocessione dalla B. Questi sono 4 improvvisati senza una lira che non sanno quello che fanno.............Capisco tutto, ma confondere cioccolata e merda.......per favore.
chinito

Messaggioda chinito » 30/03/2021, 9:36

VENTURI fa per il primo anno il difensore centrale, non essendo Bonucci e non giocando con una maglia strisciata, ci può stare che faccia degli errori, tanto più che il mister gli chiede di non buttare mai via la palla, cosa che le nostre dirette concorrenti, fanno molto meno.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 30/03/2021, 11:03

Ho rivisto più volte le immagini del presunto rigore e francamente non si capisce niente. Ho letto 3 articoli sulla partita: uno dice trattenuta di Venturi, un altro fallo di mano di Venturi, il terzo fallaccio di Gozzi. Se nessuno c'ha capito niente forse non è un rigore così limpido...
Io non darei tante colpe a Venturi, è più grave come ha giocato tutta la squadra questa partita fondamentale e come ha sbagliato De Cenco il gol della sicurezza, considerando anche che è stato nel ribaltamento di fronte che è nato il rigore
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 30/03/2021, 13:45

E dai con de Cenco....se ce qualche speranza di salvezza passa per Lui....

Non perché mi piaccia ma poiché
- dE SENA E'UN BARILOTTO IMPRESENTABILE
- fERRETTI HA UN CULO DA SPOSA TIPO CISSE DA NOI..con un sinistro da fermo sopraffino ma regge quanto l ultimo mando Gasparini
- giovannini e' alto 1,50 e non può fare la prima punta
- Motoc e Rizdal vanno bene al centro per l impiego
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 30/03/2021, 14:56

Ci tocca piangere Carletti pensa come siam messi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 30/03/2021, 17:39

Carletti a confronti di sti cessi presi da mussi sembrava Bobo Vieri a Francia '98

Carletti!

Un zavaglio che non vede il campo ad Arezzo che faceva panca a quell'altro stracesso di Vano che oggi si è fatto cacciare dopo 3' in campo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 30/03/2021, 19:15

De Cenco maset !!! Bughissimo te e culo a boiler de sena ..... sono ancora avvelenato , domenica valeva mezza salvezza , un punto mezzo playout .... Gozzi è uno dei pochi giocatori di football in squadra ...
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 30/03/2021, 19:19

SCACCO ha scritto:De Cenco maset !!! Bughissimo te e culo a boiler de sena ..... sono ancora avvelenato , domenica valeva mezza salvezza , un punto mezzo playout .... Gozzi è uno dei pochi giocatori di football in squadra ...

Sono stato il primo a criticarlo gozzi ma la baracca molte volte la salvata lui....sobotic nn pervenuto quest'anno...
biolinho

Messaggioda biolinho » 30/03/2021, 20:10

Io non mi sento di massacrare questi giocatori perché è come sparare sulla croce rossa,e la loro carriera se la sono già massacrati da soli dimostrando che non è questo il loro mestiere
Ma su De Cenco mi permetto di dire che l'ha fatta davvero grossa ,un errore del genere al 94 esimo in un partita da vincere è imperdonabile se sei un giocatore di calcio,tra l'altro anche navigato.
Hanno/avete(per me ingiustamente)massacrato Jerry per anni per due rigori sbagliati (da lui procurati in una partita in cui ha giocato da solo contro la Lazio), additato quale unico responsabile della retrocessione dalla A. E non si può dire che De Cenco ha fatto una cagata di dimensioni bibliche,con una leggerezza disarmante.
Su Gozzi a livello professionale niente da dire, io l'ho criticato quando combinava una o piu cazzate a partita, ma devo dire che da un po' a questa parte sta giocando in modo impeccabile. È probabile che siamo talmente assuefatti dalla merda che vediamo domenicalmente in campo, che ogni normale intervento difensivo ci sembra fantascienza.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 30/03/2021, 22:25

dariocarpi ha scritto:E dai con de Cenco....se ce qualche speranza di salvezza passa per Lui....

Lo sapevo che parlando di De Cenco ti avrei stuzzicato di nuovo :asd: :asd: ... però vedo che questa volta sono in buona compagnia
Poi sono d'accordo con te, tra gli attaccanti che abbiamo è il migliore, ma da uno con la sua esperienza mi sarei aspettato molto di più
Non sto parlando solo di quanto è successo domenica (persino Arrighini, il maggior esperto di gol sbagliati solo davanti al portiere, questo lo avrebbe fatto), ma di quello che NON ha combinato finora

Probabilmente ha ragione Davide Setti quando, in un articolo sul Carlino, ha detto "De Cenco: il giocatore con esperienza di 10 anni in C è partito da Salò, a Carpi lo stiamo aspettando ma non è ancora arrivato"

Torna a “Carpi Calcio”