Qualcuno ha pure avuto il coraggio di dire che questo è il carpi più forte di sempre, ma per l'amor di dio.
Squadra da reinventarsi da zero in settembre.
REGGIANA-CARPI
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
- vecchio
Re: REGGIANA-CARPI
Rispetto la tua idea, anche se non la condivido. Il bello della vita è che tutto è opinabile, ma i dati di fatto son dati di fatto.
Società sana ambiziosa ma sopratutto VINCENTE.
Ci hanno fatto salire di 2 categorie in solo 2 anni
Abbiamo vinto un campionato che prima non lo avevamo mai vinto
Ci hanno portato in finale di coppa che non ci eravamo mai arrivati
Siamo al primo anno in C1 dopo una vita e siamo sempre stati dentro ai play off
Il gioco non sarà il top, ma il bel calcio non è in C1
Non mi sembra di aver visto squadre darci la rumbla
Io di partite del Carpi ne ho viste tantissime e PERSONALMENTE non ho mai visto un Carpi così grande ( eccetto la prima metà della stagione 96-97 ) poi però fini come tutti sappiamo grazie al Dio denaro, riportandoci nei campetti di periferia ed esser umiliati ogni domenica con società con pochi mezzi e DS nemmeno degni di esser chiamati tali a subbuteo.
Rivolete tutto questo?
Personalmente penso che fosse difficile far meglio, anche se ogni giorno c'è sempre da migliorare
Ricordatevi poi che magari certi movimenti nel mercato di riparazione, forse se avessimo giocato il nostro campionato a Carpi e presumo con un pubblico degno lìincasso sarebbe stato con il segno + mentre ogni domenica con quel che costa il Giglio o come cazzo si chiama ogni domenica porta un bel segno -
Vi ricordo sempre che con il culo degli altri siamo tutti finocchi...sopratutto a moneta.
UNITI si VINCONO le battaglie anche più difficili
Massimo supporto a questi giocatori che si sudano la maglia, al cospetto di quelli del Grande Carpi del 96-97 che la maglia se la son venduta
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
Ci hanno fatto salire di 2 categorie in solo 2 anni
Abbiamo vinto un campionato che prima non lo avevamo mai vinto
Ci hanno portato in finale di coppa che non ci eravamo mai arrivati
Siamo al primo anno in C1 dopo una vita e siamo sempre stati dentro ai play off
Il gioco non sarà il top, ma il bel calcio non è in C1
Non mi sembra di aver visto squadre darci la rumbla
Io di partite del Carpi ne ho viste tantissime e PERSONALMENTE non ho mai visto un Carpi così grande ( eccetto la prima metà della stagione 96-97 ) poi però fini come tutti sappiamo grazie al Dio denaro, riportandoci nei campetti di periferia ed esser umiliati ogni domenica con società con pochi mezzi e DS nemmeno degni di esser chiamati tali a subbuteo.
Rivolete tutto questo?
Personalmente penso che fosse difficile far meglio, anche se ogni giorno c'è sempre da migliorare
Ricordatevi poi che magari certi movimenti nel mercato di riparazione, forse se avessimo giocato il nostro campionato a Carpi e presumo con un pubblico degno lìincasso sarebbe stato con il segno + mentre ogni domenica con quel che costa il Giglio o come cazzo si chiama ogni domenica porta un bel segno -
Vi ricordo sempre che con il culo degli altri siamo tutti finocchi...sopratutto a moneta.
UNITI si VINCONO le battaglie anche più difficili
Massimo supporto a questi giocatori che si sudano la maglia, al cospetto di quelli del Grande Carpi del 96-97 che la maglia se la son venduta
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
chinito
concordo col Vecchio, a parte l'ultima frase
- bdc
e' vero ma a metà marzo non sappiamo ancora il nostro futuro.......
sono stati solo i giocatori a venderla?
non faccio paragoni, ma a me faceva più sognare quello del 96, forse ero più giovane, non lo so....

-
dodo
Nel 96 c'erano problemi diversi da quelli di oggi.Allora si fece di tutto per non salire(ne avevamo tutte le possibilità)vendendo giocatori a gennaio i vari Pivotto, Materazzi e altri che non ricordo piu' nemmeno il nome.Disputando una finale promozione a FERRARA, NOI CI AVEVAMO CREDUTO ANDANDO IN MASSA ALLO STADIO.Ci presero tutti per il culo poi sappiamo come fini'. Da allora non siamo piu' riusciti a portare le stesse persone allo stadio(ricordo con nostalgia i 500 portati a Saronno,il cabassi pieno per i play off,non c'era piu' posto,mi ricordo che per tutta la partita eravamo fissi come sardine per non dimenticare i 3000 di ferrara.Con la scottatura di allora ci vuole tempo,conosco piu' di una persona che da allora non ha piu' messo piede al Cabassi figuriamoci a Reggio,speriamo di tornare presto a casa e di rivivere una situazione come allora,tranne il finale.
-
davidemally
Ronca ha scritto:Qualcuno ha pure avuto il coraggio di dire che questo è il carpi più forte di sempre, ma per l'amor di dio.
Squadra da reinventarsi da zero in settembre.
Concordo in pieno...........ma rimane cmq il fatto che qui c'è un grosso concorso di colpa da parte dell'allenatore (scusate se insisto )
........... peccato , ma non boicotterò sicuramente le partite per rabbia......non ci penso neanche-
davidemally
Dimenticavo : a proposito di grandi formazioni ........quella del 96 fino all'ultima partita ci ha fatto sognare , ma quella del ( ahimè lontano ) 1974 ........fatta di veri giocatori
......e non mercenari
, con Ciccio Silingardi in panca e un certo Jacovone centravanti ......che vinsero , forse , il più bel campionato di sempre ........ scusate l'escursus nostalgico 
......e non mercenari
, con Ciccio Silingardi in panca e un certo Jacovone centravanti ......che vinsero , forse , il più bel campionato di sempre ........ scusate l'escursus nostalgico - Ronca
- Amministratore
Dicevo squadra da rifare a settembre perchè è fatta a metà di prestiti, per questo da rifare!
Anzi, secondo me questa rosa ha delle portezialità inespresse da potersi giocare il secondo terzo posto fino alla fine.
Anzi, secondo me questa rosa ha delle portezialità inespresse da potersi giocare il secondo terzo posto fino alla fine.
- Mac
davidemally ha scritto:Dimenticavo : a proposito di grandi formazioni ........quella del 96 fino all'ultima partita ci ha fatto sognare , ma quella del ( ahimè lontano ) 1974 ........fatta di veri giocatori......e non mercenari
, con Ciccio Silingardi in panca e un certo Jacovone centravanti ......che vinsero , forse , il più bel campionato di sempre ........ scusate l'escursus nostalgico
cosa mi hai fatto tornare in mente!
quel campionato me lo son visto tutto da bordocampo.
avevo 14 anni e facevo il raccattapalle...
-
davidemally
Mac ha scritto:davidemally ha scritto:Dimenticavo : a proposito di grandi formazioni ........quella del 96 fino all'ultima partita ci ha fatto sognare , ma quella del ( ahimè lontano ) 1974 ........fatta di veri giocatori......e non mercenari
Accidenti ........tu non sarai ( eri ) mica quel raccattapalle con i capelli biondi un po a caschetto ?
-
ciardi
davidemally ha scritto:Mac ha scritto:davidemally ha scritto:Dimenticavo : a proposito di grandi formazioni ........quella del 96 fino all'ultima partita ci ha fatto sognare , ma quella del ( ahimè lontano ) 1974 ........fatta di veri giocatori......e non mercenari
Accidenti ........tu non sarai ( eri ) mica quel raccattapalle con i capelli biondi un po a caschetto ?
Dici? Che sia il mitico (privacy)..... ? Chi non se lo ricorda!
Quante corse si faceva! Ed era da solo....
- mallo
ohhh voi 3...x queste cose anni 70..andate a discuterne nella sez amarcord...brutti vecchietti sclerotici

-
davidemally
mallo ha scritto:ohhh voi 3...x queste cose anni 70..andate a discuterne nella sez amarcord...brutti vecchietti sclerotici![]()
Perdonaci.........advinter vec a sedveinta sol di spacamaroun
- mallo
si scherza eh...dai dai spatrete qualche aneddoto amarcord di quelle annate che molti qui del forum nn hanno vissuto
nella sez amarcord
nella sez amarcord
-
davidemally
mallo ha scritto:si scherza eh...dai dai spatrete qualche aneddoto amarcord di quelle annate che molti qui del forum nn hanno vissuto
nella sez amarcord
Lo so che si scherza...........ho finito con nostalgici pensieri e cmq anche aprissi una discussione nella sezione " amarcord " non penso che avrei molto seguito .......fortunatamente per molti del forum