Morelli l hanno fatto fuori perché era il Pupazzo di Cerea.....faceva ciò che diceva Mastena cioe piazzare amici di Spinelli (VD Signorelli) bancarottierei come Lamanna o Mandarini alla Soviero....
Forlenza e Marcellusi (criticabile quanto si vuole...ma la prima tranche stipendi e F24 l.ha pagata lui consumo fondi) servono a dare una mano...
Perche ncs non ce la fa da sola....mi pare lampante
FERALPI SALO'-CARPI
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: FERALPI SALO'-CARPI
Viva IL Fiduciario
- vecchio
Secondo me ad agosto il presidente sarà il sindaco
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
SCACCO
Vecchio perdonami ma oltre bonacini c'è un mondo tutto da scoprire , magari meno ricco di soddisfazioni ma almeno meno molto meno John .... Le parole hanno un peso e per quanto mi riguarda , la sua ultima apparizione televisiva a barba e capelli, ha sancito la fine della stima nei suoi confronti , ci deve essere un limite a tutto e che cazzo !!!! Forza cherp
-
io tifo in piedi
Ad agosto presidente bellelli?
Come falliti a settembre... Non arriviamo a natale... Punti di penalizzazione... Ecc...?
Come falliti a settembre... Non arriviamo a natale... Punti di penalizzazione... Ecc...?
- vecchio
Permalosotti
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
chinito
Si tirerà a campare, sperando di salvarci come quest'anno. La differenza è che serve mezzomilione di euro perchè non abbiamo grandissime cessioni da fare.
- vecchio
La salvezza passa sempre da una fideiussione
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
white end red
SCACCO ha scritto:Vecchio perdonami ma oltre bonacini c'è un mondo tutto da scoprire , magari meno ricco di soddisfazioni ma almeno meno molto meno John .... Le parole hanno un peso e per quanto mi riguarda , la sua ultima apparizione televisiva a barba e capelli, ha sancito la fine della stima nei suoi confronti , ci deve essere un limite a tutto e che cazzo !!!! Forza cherp
Condivido in 20 minuti ha buttato al vento la stima di chi come me lo aveva sempre difeso!Ciò che resta è sempre la maglia!Abbiamo visto di peggio e non c'è categoria che possa farci cambiare squadra almeno per il vero tifoso!Ma il rispetto è la prima cosa!Ci ha buttato in mano ai primi avvoltoi della banca. Fortuna che in un modo o in un altro ci siamo saltati fuori.Adesso vedremo le reali intenzioni e obbiettivi della società.Investendo un minimo si può fare un buon campionato.Se c'e il Matelica in zona playoff può starci anche il Carpi!
- dariocarpi
Alt il Matelica canina proprietà solidissima e con dei soldi....non basiamoci sul.paesino di poche anime....erano anni che stravinceva la d poi le ultime giornate si fermava perché non aveva stadio né strutture....quest anno con pandemia l ha sfruttato
Sassuolo e' un buco di culo ma ha dietro Mapei...
Bisognerà capire che risorse ci sono....ossia l.entita del finanziamento concesso da Cerea e che sicuramente e' stato coperto con le cessioni...ce' ancora?!? E' BASTATO DAR VIA VANO,SARIC,SARZI per estinguerlo?!?
I soldi dei prestiti con obbligo di riscatto come Saber e Biasci ...saranno utilizzabili per l annata 2021/22 ?!?
Anche perché da cedere non ce granche....Giovannini e' interessante ma segna purtroppo poco.....Venturi a marcare e' una cosa inguardabile....
Incognite ce ne sono tante......NON POSSIAMO PERO' CHE BASARCI SUI FATTI NUDI E CRUDI CHE SAPPIAM
Siamo a una briciola dalla salvezza.....senza debiti o stipendi non pagati.....e immagino parecchi crediti in lega causa altissimo minutaggio Under....
Altra questione Parrucca diceva di aver lasciato mezzo milione di crediti in Lega.....e' vero ?!? Sono stati usati ??
Bisognerà capire che risorse ci sono....ossia l.entita del finanziamento concesso da Cerea e che sicuramente e' stato coperto con le cessioni...ce' ancora?!? E' BASTATO DAR VIA VANO,SARIC,SARZI per estinguerlo?!?
I soldi dei prestiti con obbligo di riscatto come Saber e Biasci ...saranno utilizzabili per l annata 2021/22 ?!?
Anche perché da cedere non ce granche....Giovannini e' interessante ma segna purtroppo poco.....Venturi a marcare e' una cosa inguardabile....
Incognite ce ne sono tante......NON POSSIAMO PERO' CHE BASARCI SUI FATTI NUDI E CRUDI CHE SAPPIAM
Siamo a una briciola dalla salvezza.....senza debiti o stipendi non pagati.....e immagino parecchi crediti in lega causa altissimo minutaggio Under....
Altra questione Parrucca diceva di aver lasciato mezzo milione di crediti in Lega.....e' vero ?!? Sono stati usati ??
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Avendo il più alto utilizzo di under della categoria dovremmo incassare circa 700k stando a un articolo del Carlino di ottobre.
L'unico di proprietà di mercato è Giovannini, nonostante quanto blaterato dal genio di Pomezia tutti gli altri hanno giocato una stagione tra il mediocre e lo scandaloso. Ad esempio un Fofana che l'anno scorso era un giovane in rampa di lancio ad un oggi è un mediano bugo senza mercato.
L'unico di proprietà di mercato è Giovannini, nonostante quanto blaterato dal genio di Pomezia tutti gli altri hanno giocato una stagione tra il mediocre e lo scandaloso. Ad esempio un Fofana che l'anno scorso era un giovane in rampa di lancio ad un oggi è un mediano bugo senza mercato.
- vecchio
Oggi tutti commercilisti
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- dariocarpi
Basta non scrivere per slogan....e farsi le domande non dico giuste ma che appaiono evidenti...
I quesiti che mi sono posto...credo siano adeguati e corretti..
Poi non ho le risposte...ma mi auguro il meglio e che in società facciano un buon lavoro.. glielo auguro e lo auspico
I quesiti che mi sono posto...credo siano adeguati e corretti..
Poi non ho le risposte...ma mi auguro il meglio e che in società facciano un buon lavoro.. glielo auguro e lo auspico
Viva IL Fiduciario
-
forever
dariocarpi ha scritto:Alt il Matelica canina proprietà solidissima e con dei soldi....non basiamoci sul.paesino di poche anime....erano anni che stravinceva la d poi le ultime giornate si fermava perché non aveva stadio né strutture....quest anno con pandemia l ha sfruttato
Dario la risposta ai tanti quesiti sta nel fatto che hanno venduto i giocatori per saldare il debito fatto per acquistare la società.........tu compri un appartamento e poi lo rivendi per saldare il mutuo...........se qualcuno mi spiega la logica imprenditoriale dell'operazione, perché per me é finanza troppo alta.
- mallo
in un campionato come questo di pandemia credo che la societa' abbia capito che con giovani (introiti lega)
e conti a posto ci si possa garantire un altro anno di lega pro.
senza troppi investimenti ma solo rientri dal debito.
una volta saldato il debito con cerea si programma la futura stagione....e' un discorso che ci sta
certo non piacera' ai tifosi,ma ha una sua logica.
vedrete che ad andare a settembre qualche squadra saltera' e non si iscrivera'...e il ravenna o arezzo di turno sara' ripescato se a posto economicamente.
indi x cui...perche' non monetizzare il biasci o il saric e perche' non liberarmi dell ingaggio alto?
azzardo sicuro nella prima parte del campionato....da gennaio credo che qualche calcolo sulla tabella punti sia stato fatto e scelto di affidarsi a giocatori a costo 0 con ingaggio (penso) equamente smezzato
una volta saldato il debito con cerea si programma la futura stagione....e' un discorso che ci sta
vedrete che ad andare a settembre qualche squadra saltera' e non si iscrivera'...e il ravenna o arezzo di turno sara' ripescato se a posto economicamente.
indi x cui...perche' non monetizzare il biasci o il saric e perche' non liberarmi dell ingaggio alto?
azzardo sicuro nella prima parte del campionato....da gennaio credo che qualche calcolo sulla tabella punti sia stato fatto e scelto di affidarsi a giocatori a costo 0 con ingaggio (penso) equamente smezzato
-
forever
mallo ha scritto:in un campionato come questo di pandemia credo che la societa' abbia capito che con giovani (introiti lega)
Ok, dopo mi arrendo e non rompo + i coglioni......vendere per abbassare gli ingaggi o per sanare eventuali debiti della socieà....ci sta, ci mancherebbe, ma vendere per sanare i tuoi debiti personali che hai fatto per comprare la società.........detto questo, speriamo sempre il bene per il cfc