ti sbagli di grosso invece...ci sarebbero tanti partecipanti
e io sarei davvero curioso di leggere e arricchirmi di aneddoti biancorossi
REGGIANA-CARPI
Moderatore: mallo
- mallo
-
babylon
Re: REGGIANA-CARPI
Salve ragazzi....un grande caloroso saluto da Terni...e soprattutto un grande in bocca al lupo per domenica!!!!!
-
davide
Andiamo male qui babylon....
- .M.
Vi posto un commento su un forum reggiano,
la dice veramente lunga.
I casi sono due : o il Carpi e' scoppiato di brutto o non ha voluto infierire (ma non ne capirei le ragioni). Di sicuro Notaristefano e' scarso, non ho mai visto una sua squadra giocare bene. E non vincere contro questa Regia non era facile!
la dice veramente lunga.
I casi sono due : o il Carpi e' scoppiato di brutto o non ha voluto infierire (ma non ne capirei le ragioni). Di sicuro Notaristefano e' scarso, non ho mai visto una sua squadra giocare bene. E non vincere contro questa Regia non era facile!
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- Mac
davidemally ha scritto:Mac ha scritto:cosa mi hai fatto tornare in mente!
quel campionato me lo son visto tutto da bordocampo.
avevo 14 anni e facevo il raccattapalle...
Accidenti ........tu non sarai ( eri ) mica quel raccattapalle con i capelli biondi un po a caschetto ?
AHAHAHAHA
no no, macchè! però gli anni erano quelli!
ti dirò: lui era in classe con me alle medie e fu lui ad introdurmi all'arte del raccattapalle che era un ruolo ambito dai ragazzini perché entravi gratis (tra l'altro) e potevi vedere da vicino i giocatori.
lui stava sempre dietro alla porta invece il mio posto fisso era dove adesso sono i distinti sulla metà dove non sta il guardalinee.
- Mac
ciardi ha scritto:
Dici? Che sia il mitico (privacy)..... ? Chi non se lo ricorda!
Quante corse si faceva! Ed era da solo....
a dir la verità eravamo in sei: uno dietro ogni porta e due per ogni rettilineo.
l'anno dopo la promozione in serie C ci diedero anche una tuta rossa da mettere, prima e dopo l'abbigliamento era molto casual...