speriamo sia solo un periodaccio... mah... comunque grande squadra e quando c'è Stefano .. lo ''sentono'' ...

Moderatore: mallo

mallo ha scritto:mediana con perini,concas e sogus?...nn ne vediamo una

FORZA CHERP ha scritto:Ero convinto che avremmo fatto una buona gara...e così è stato!! Vittoria pesantissima.......siamo a 3 punti dal Taranto....ma virtualmente terzi a un punto dalla Pro!!!!considerando i primi caldi che stanno arrivando oggi ho visto anche una buona gamba che fa ben sperare....e a differenza di altre partite,abbiamo controllato e gestito con grande autorità.....il Sorrento ha fatto 1 tiro in porta in tutti i 90 miniti....non male considerando che giocavamo contro la 5 forza del torneo!!!
Oggi Ferretti e Memu i migliori in campo, poi i "soliti" Vincent e Concas su tutti...impressionanti i progressi di Poli,forse il giocatore che ha avuto il rendimento più alto in rapporto ai minuti giocati!! Ora non molliamo...la stagione non è certo finita FORZA RAGAZZI
............io alla vigilia avevo paura ed invece.....a differenza delle ultime partite , non ho MAI
temuto che il risultato fosse in discussione per di più contro una squadra ben messa in campo che non ha mai calato il ritmo , ma noi stavolta la partita la abbiamo giocata per 94 min. .M. ha scritto:mallo ha scritto:mediana con perini,concas e sogus?...nn ne vediamo una
Te capisci di calcio quasi come Notaristefano...

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti