Proviamo a vincere a Foggia, ma specialmente proviamo a non perdere! E' vero che hanno dei problemi ma li abbiamo anche noi e altre volte partite da vincere poi le abbiamo perse (Como, Pavia, Foligno, Avellino ecc.).
Diamo continuita' ai risultati e ne vedremo delle belle. I 3 punti persi ieri dalla Pro testimoniano che andiamo verso una fase del campionato dove chiunque puo' fare risultato, sia in fase salvezza che play off. L'importante e' crederci e avere la mentalita' giusta poi se viene la vittoria meglio. Forza Carpi vinci per noi......
FOGGIA - CARPI
Moderatore: mallo
- FALCO
-
ciccio
Re: FOGGIA - CARPI
un pareggiotto andrebbe benissimo
dopo aver visto la pro verc perdere
dopo aver visto la pro verc perdere
-
Windows1
Potenza e Bocalon indisponibili, siamo un po' in emergenza anche noi.
Sperom bein !!!
Sperom bein !!!
-
ciardi
...sono pronto... check-in Ryanair eseguito, biglietti del treno ba-fg-ba già fatti, biglietto curva preso....
mini-striscione preso da .M (grazie!)
devo mettere avanti di un'ora tutte le sveglie ed i cellulari...non vorrei sbagliarmi...
per domattina ne punto minimo tre
mini-striscione preso da .M (grazie!)
devo mettere avanti di un'ora tutte le sveglie ed i cellulari...non vorrei sbagliarmi...
per domattina ne punto minimo tre- Ferro
-
Viola
Ciardi, in quanti sarete a tenere alta la bandiera biancorossa??
P.s. Ragazzi ricordate che tra loro gioca Cortesi...
... La vittoria non sembra così impossibile... 
P.s. Ragazzi ricordate che tra loro gioca Cortesi...

- mallo
Viola ha scritto:Ciardi, in quanti sarete a tenere alta la bandiera biancorossa??![]()
P.s. Ragazzi ricordate che tra loro gioca Cortesi...... La vittoria non sembra così impossibile...
grande viola...
-
ciardi
Viola ha scritto:Ciardi, in quanti sarete a tenere alta la bandiera biancorossa??![]()
P.s. Ragazzi ricordate che tra loro gioca Cortesi...... La vittoria non sembra così impossibile...
in quanti?
poi,se ci sono degli accrediti in tribuna...non so dire
terro' alta la bandiera....! Circa a 2 mt di altezza!
io sono cm 1.84
- mallo
che m**de...avete la tessera e non si muove nessuno...eccetto i soliti pochi
x che cazzo la avete fatta poi x cosa?
capisco che fg nn sia dietro l angolo....ma al centro-sud nn si muove mai nessuno(eccetto i soliti)
bei tempi quando si andava a lamezia LIBERI
x che cazzo la avete fatta poi x cosa?
capisco che fg nn sia dietro l angolo....ma al centro-sud nn si muove mai nessuno(eccetto i soliti)
bei tempi quando si andava a lamezia LIBERI
-
Viola
Ciardi sei il numero uno!!!!!
Tienici aggiornati sulla tua giornata... Noi siamo con te!!
Tienici aggiornati sulla tua giornata... Noi siamo con te!!
-
Rosto5
Mallo,sulla tessera non sono mai intervenuto, però, averla non significa essere obbligati a dover andare in trasferta, ma semplicemente avere la possibilità di scegliere se andarci o no, al contrario di chi, non avendola fatta,ha lasciato decidere ad altri.
Io tessera o non tessera in trasferta ci vado quando posso andarci e quando questo non capita non mi sento una merda.
Il discorso " se vi siete tesserati e poi non andate in trasferta allora cosa l'avete fatta a fare" è privo di logica, ma la risposta è semplice l'abbiamo fatto per avere la libertà di decidere se andare o no e per non farci imporre da altri una decisione. Se per far questo la polizia deve controllare i miei dati amen... Non smetto di guidare per paura che mi fermino per un controllo.
Scusate se ho riaperto un discorso trito e ritrito,però mi da un po noia questo continuo capovolgimento della realtà..
A Lamezia io sono ancora Libero di tornare..
Io tessera o non tessera in trasferta ci vado quando posso andarci e quando questo non capita non mi sento una merda.
Il discorso " se vi siete tesserati e poi non andate in trasferta allora cosa l'avete fatta a fare" è privo di logica, ma la risposta è semplice l'abbiamo fatto per avere la libertà di decidere se andare o no e per non farci imporre da altri una decisione. Se per far questo la polizia deve controllare i miei dati amen... Non smetto di guidare per paura che mi fermino per un controllo.
Scusate se ho riaperto un discorso trito e ritrito,però mi da un po noia questo continuo capovolgimento della realtà..
-
Viola
Condivido TUTTO quanto espresso da Rosto!!!!!!!!!

- .M.
Rosto5 ha scritto:Mallo,sulla tessera non sono mai intervenuto, però, averla non significa essere obbligati a dover andare in trasferta, ma semplicemente avere la possibilità di scegliere se andarci o no, al contrario di chi, non avendola fatta,ha lasciato decidere ad altri.
Sante parole.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
vabbeh...la pensiamo in modo diverso sulla tessera!
quindi discorso chiuso...nnn ne bverremo mai a capo!
ciardi occhio allo zaino!!!
quindi discorso chiuso...nnn ne bverremo mai a capo!
ciardi occhio allo zaino!!!

- .M.
ciardi ha scritto:mini-striscione preso da .M (grazie!)
Almeno qualcosa di mio e' li.
Speriamo porti bene come a Taranto.
Ma quale serie A!