bravo walther
o si porta ottimismo o si chiude il topic!!!
Non succede, ma se succede.....
Moderatore: mallo
- mallo
-
ciccio
Re: Non succede, ma se succede.....
modena 90 niente streaming internet solo radio
-
walther binni
-
walther binni
-
davidemally
[quote="mallo"]smentisco in modo deciso davidemally!!!
sei male informato...meglio cosi
[/quot
Lo spero davvero .........anche perchè quest'anno è un anno d'oro .......da sfruttare al 100% ........io ho postato in modo critico contro il Mister proprio per il fatto che ero e sono convinto che abbiamo un organico da poter lottare per il primo posto , punto e basta e per quanto mi riguarda troverei irreale che un carpigiano Doc Patron del Carpi lasci per andare a Modena ..........è contronatura
sei male informato...meglio cosi
[/quotLo spero davvero .........anche perchè quest'anno è un anno d'oro .......da sfruttare al 100% ........io ho postato in modo critico contro il Mister proprio per il fatto che ero e sono convinto che abbiamo un organico da poter lottare per il primo posto , punto e basta e per quanto mi riguarda troverei irreale che un carpigiano Doc Patron del Carpi lasci per andare a Modena ..........è contronatura

-
walther binni
StefaOne mica è scemo. immaginatevi dopo tre paghe consecutive dei gialli, come quest'anno . i cori dalla tribuna: "torna a Carpi! sfigato!" ma perchè dovrebbe fare questo? è un carpigiano, CAZZO! la verità è un'altra: i gialli sono ormai senza soldi... stanno finendo; i soci di minoranza sono di fatto soltanto sponsor che vanno e vengono. Sono alla canna del gas. vedono il sassuolo andare bene (stranamente) e il carpi veleggia!
i giornali, anche loro alla canna del gas, per VENDERE tirano volate impossibili a Setti e a StefaOne. Oggi mia moglie mi ha mandato pdf di un giornale con la foto di StefaOne che c'entrava un cazzo con l'articolo ma solo per mandare messaggi subliminali alla tifoseria e contro DI NOI!!! ma scusate: StefaOne è tifoso Juve, vero? lo sapete che la Juve ,con un passivo di 75 milioni di euro annui causa stadium (non stedium... è LATINO CAZZO!) CONCEDEVA QUOTE BASSISSIME PER NUOVI SOCI LO SCORSO ANNO? perchè non è andato a Torino e GAUDI' anche in Champions per 2012/3? SAPETE CHE VISIBILITà OLTRE TUTTO PER LUI CHE è JUVENTINO? (NESSUNO è PERFETTO
) SAPETE PERCHè? perchè lui AMA 'STA CITTA'la sua squadra e i suoi uomini che stanno scrivendo una pagina importante per la storia del calcio visti i bilanci nostri (suoi) e gli altri! E VUOLE GENTE ATTORNO!!!! lo volete capire o no? ma poi lo sapete meglio di me. state sereni e voi che potete andate a Monza e scrivetegli un grazie in sede per l'annata che NON E' ANCORA FINITA!!!!!!

i giornali, anche loro alla canna del gas, per VENDERE tirano volate impossibili a Setti e a StefaOne. Oggi mia moglie mi ha mandato pdf di un giornale con la foto di StefaOne che c'entrava un cazzo con l'articolo ma solo per mandare messaggi subliminali alla tifoseria e contro DI NOI!!! ma scusate: StefaOne è tifoso Juve, vero? lo sapete che la Juve ,con un passivo di 75 milioni di euro annui causa stadium (non stedium... è LATINO CAZZO!) CONCEDEVA QUOTE BASSISSIME PER NUOVI SOCI LO SCORSO ANNO? perchè non è andato a Torino e GAUDI' anche in Champions per 2012/3? SAPETE CHE VISIBILITà OLTRE TUTTO PER LUI CHE è JUVENTINO? (NESSUNO è PERFETTO
) SAPETE PERCHè? perchè lui AMA 'STA CITTA'la sua squadra e i suoi uomini che stanno scrivendo una pagina importante per la storia del calcio visti i bilanci nostri (suoi) e gli altri! E VUOLE GENTE ATTORNO!!!! lo volete capire o no? ma poi lo sapete meglio di me. state sereni e voi che potete andate a Monza e scrivetegli un grazie in sede per l'annata che NON E' ANCORA FINITA!!!!!!

-
Betto90
Ciao a tutti, sono un ragazzo tifoso del Rimini e ho molta simpatia per la vostra realtà, siete grandi! Vi auguro di andare in B, Notaristefano è un grande mister. Stamattina ho letto che il vostro presidente, proprietario di gaudì, potrebbe rilevare il Bologna a giugno, è vero?
- Ronca
- Amministratore
Betto90 ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo tifoso del Rimini e ho molta simpatia per la vostra realtà, siete grandi! Vi auguro di andare in B, Notaristefano è un grande mister. Stamattina ho letto che il vostro presidente, proprietario di gaudì, potrebbe rilevare il Bologna a giugno, è vero?
ciao, la verità è che neanche lui al momento sa cosa farà a fine stagione e ora aspetta di vedere coma va a finire la nostra annata.
Dei giornali non ti fidare (mai) perchè il suo nome è già stato accostato a modena, reggiana, verona ora spunta il bologna, mancano solo real e barcellona e sum a pòst...
-
Windows1
Sembra di vedere il mercato della juve in luglio e agosto su tuttosport, ogni giorno deve comprare 5 giocatori, da Cristiano Ronaldo a Messi, da Ibra a Vieri passando per le parole della Canalis.
Anche io mi sono preoccupato per queste voci,
ma per ora solo Forza Carpi, c'è un sogno da rincorrere. A fine stagione si vedrà.
Anche io mi sono preoccupato per queste voci,
ma per ora solo Forza Carpi, c'è un sogno da rincorrere. A fine stagione si vedrà.
- .M.
Betto90 ha scritto:Notaristefano è un grande mister.
Parliamone..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
walther binni
leggo ora su altro argomento le voce su bonacini ... ma basta!!!
rispondo io dai 7 colli:
bonacini qua bonacini là, bonacini su bonaci giù. se il presidente dello spezia (!! che pensi a salire che manco ci riesce!) prende 2/3 del bologna che lo gIra a setti che prende 2/8 del verona, passando da reggio dà 3 euro ai granata e compra una bendierina del giglio, e la passa a bonacini che paga cesca con un postdatato, allora bonacini va al bari e il carpi in ... eccellenza.. così i gialli sono contenti e il lOro biondino giornalista anche...SE TORNA VIVO DA LIVORNO IL PROSSIMO ANNO
!! tra tre giorni leggeremo anche questo ...
ma perchè compriamo i giornali? siamo italiani! se per un mese andassimo a piedi la benzina calerebbe come in olanda ma nessuno lo dice...
smettiamo la carta da cesso e la smettono di dire cagate!!!
leggiamo il forum e basta!! che ci leggano loro e sappiano tutti che siamo TOSTI IN CAMPO E FUORI E CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO!!!
F O R Z A C A R P I e diciamo come er grande arbertone nazionale: " Noi semo NOI ... e voi.... non siete UN CAZZO!!!!"
rispondo io dai 7 colli:
bonacini qua bonacini là, bonacini su bonaci giù. se il presidente dello spezia (!! che pensi a salire che manco ci riesce!) prende 2/3 del bologna che lo gIra a setti che prende 2/8 del verona, passando da reggio dà 3 euro ai granata e compra una bendierina del giglio, e la passa a bonacini che paga cesca con un postdatato, allora bonacini va al bari e il carpi in ... eccellenza.. così i gialli sono contenti e il lOro biondino giornalista anche...SE TORNA VIVO DA LIVORNO IL PROSSIMO ANNO
!! tra tre giorni leggeremo anche questo ...
ma perchè compriamo i giornali? siamo italiani! se per un mese andassimo a piedi la benzina calerebbe come in olanda ma nessuno lo dice... leggiamo il forum e basta!! che ci leggano loro e sappiano tutti che siamo TOSTI IN CAMPO E FUORI E CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO!!!
F O R Z A C A R P I e diciamo come er grande arbertone nazionale: " Noi semo NOI ... e voi.... non siete UN CAZZO!!!!"

-
walther binni
ankio adoro rimini etc...ma soprattutto l'1-1 con i gobbi!!! storico!!!!CHE BELLA SQUADRA ERA!!!
-
davidemally
.M. ha scritto:Betto90 ha scritto:Notaristefano è un grande mister.
Parliamone..
Forse crescerà
-
davide
Sei sicuro walther binni?
- FALCO
A proposito di Modena 90, io che abito a Correggio faccio una fatica boia a prendere il canale, e nel piu' bello della partita, mi salta la linea e entra a bomba Radio Bruno che trasmette la diretta del Mantova! Quindi:
- mi incacchio perche' devo ascoltare una radio di M....a per seguire il Carpi
- mi incacchio perche' la trasmissione viene e va
- mi incacchio perche' mi tocca di stare in auto dove sento leggermente meglio
- mi incacchio perche' una radio di Carpi entra e sormonta il segnale di M....a 90
- mi incacchio perche' una radio di Carpi trasmette la partita del Mantova
se poi perde.......
mia moglie mi dice: ma dai non arrabbiarti, e solo una partita di calcio... e li' divento una bestia.
Domanda: ma perche' non trasmette Radio Bruno la partita del Carpi e il Mantova lo facciamo trasmettere su radio S.Benedetto Po? E' una questione di soldi? Ma non potrebbe Radio Bruno venire incontro alla squadra piu' importante della citta', o si deve sempre leccare il c..o a qualche modenese o mantovano?
Intanto vado a preparare la macchina per stasera.....
- mi incacchio perche' devo ascoltare una radio di M....a per seguire il Carpi
- mi incacchio perche' la trasmissione viene e va
- mi incacchio perche' mi tocca di stare in auto dove sento leggermente meglio
- mi incacchio perche' una radio di Carpi entra e sormonta il segnale di M....a 90
- mi incacchio perche' una radio di Carpi trasmette la partita del Mantova
se poi perde.......
mia moglie mi dice: ma dai non arrabbiarti, e solo una partita di calcio... e li' divento una bestia.
Domanda: ma perche' non trasmette Radio Bruno la partita del Carpi e il Mantova lo facciamo trasmettere su radio S.Benedetto Po? E' una questione di soldi? Ma non potrebbe Radio Bruno venire incontro alla squadra piu' importante della citta', o si deve sempre leccare il c..o a qualche modenese o mantovano?
Intanto vado a preparare la macchina per stasera.....