Ho sentito un po' di persone che non frequentano questo forum e l'orientamento generale è di prendere il biglietto di tribuna, direttamente a Monza..
Sarebbe bello se riuscissimo ad essere tutti nello stesso settore..
CARPI - COMO
Moderatore: mallo
-
Rosto5
- mallo
Re: CARPI - COMO
e perche lo scrivi qui..e nn nell ' apposito spazio MONZA-CARPI ???
-
Rosto5
Perché ho sbagliato post 
-
alessandro
dariocarpi ha scritto:alessandro scolta se i pagamenti vanno fatti entro certe date...entro quel termine si fanno....basta.....che scusa è nn riesce nei termini????se non riesce nei termini invece che gli stipendi di Chiaretti e Di deo prendi due giovani di belle speranze da c2 e ti accontenti....comodo usare le loro prestazioni a marzo poi pagarli a settembre.....xkè Vercelli,Carpi,Tritium ecc pagan puntuali e fanno cassa con gli under....e voi noi???
Questa non è competizione sportiva è furberia...
Detto questo augurerò sempre alla Taranto ultras le migliore fortune....un pubblico davvero magnifico!!!
A proposito di Di Deo,lui ha gia detto proprio 2 giorni fa in conferenza stampa che rinnovera'con il Taranto fino al 2014,insieme a lui anche lo zoccolo duro,ti dico solo una cosa se il Taranto quest'anno non dovesse centrare la B,molto probabilmente fallirebbe,e ricomincera'dall'eccellenza,quindi NOI QUEST'ANNO DOBBIAMO ANDARE IN B,O VOLERE O VOLARE,sanno loro quello che devono fare,siamo stanchi di sta categoria.Il nostro presidente e' da un mese che lo contestiamo,a fine campionato si vedra' che fine fara',capisc a me.Cmq per le belle parole,ma ti assicuro che senza tessera ,e con lo stadio tutto agibile,a settembre se ancora ci saremo sara'tutta un'altra storia.A proposito della tessera spero che nei playoff non la si tenga conto.
- .M.
alessandro ha scritto: NOI QUEST'ANNO DOBBIAMO ANDARE IN B,O VOLERE O VOLARE,
Ma caro mio, se fosse cosi facile...
Di sicuro è facile prendere i giocatori e pagarli quando cazzo ti pare.
Potrei fare il presidente anch'io.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
alessandro
.M. ha scritto:alessandro ha scritto: NOI QUEST'ANNO DOBBIAMO ANDARE IN B,O VOLERE O VOLARE,
Ma caro mio, se fosse cosi facile...
Di sicuro è facile prendere i giocatori e pagarli quando cazzo ti pare.
Potrei fare il presidente anch'io.
La colpa degli stipendi non e' ne mia ne tua,ma solo di questi presidenti,uniche vittime?Noi tifosi,per questo ti dico che noi dobbiamo andare in B.Vorrei proprio vedere cosa succedera'alle merde baresi e ai loro fratelli leccesi,magari gli daranno 6 8 punti di penalizazzione come hanno fatto con il Benevento per poi restituirli in campionato in corso?Qui le societa'sapevano tutto,forse le radieranno ma non penso proprio.Ritornando al nostro discorso se noi dovessimo andare in B bene cosi,non ci interessa come,il nostro presidente non ci e'per niente simpatico,per come parla,per come agisce,e domenica gli e lo abbiamo fatto capire con uno striscione.Qualche coro contro di lui c'e' stato ma e' stata una cosa molto soft,lo striscione per lui e per i giocatori molto piu duro.I calciatori non facciano eccessivamente i permalosi,ma il dubbio che qualcuno di loro stesse cominciando a fare il furbo fosse legittimo.La tifoseria da questo punto di vista bastona la societa,'e mette in guardia i calciatori.Il monito e' utile per far capire che anche se ci troviamo in Lega Pro,non siamo dei coglioncelli e dalle nostre parti non si scherza,qualsiasi essa sia la categoria.Loro giocano al 100x100 senza cartellini facili,noi facciamo i buoni fino alla fina e la societa'pagasse.A ognuno il suo,e poche scuse.Il Taranto prima di tutti e tutto.LA TARANTO ULTRAS.
-
skizzo
Caro Alessandro,ti ricordo che sul vostro forum qualcuno afferma che i soldi il presidente li ha dati.....con degli assegni a vuoto!!!!! Mi spieghi che pagamenti sono questi? E poi permettimi ma è una barzelletta che ad una società la Lega Pro versi nelle casse i soldi dei diritti televisivi per poi farseli restituire perchè la stessa società non paga i contributi....qui il problema non è il taranto, il benevento o gli scapoli ed ammogliati....Il problema è la Lega Pro che pompa chi gli pare.Per non parlare poi dei giornali(Corriere dello sport e Gazzetta di lunedì)......scatto decisivo del Taranto verso la B,Taranto vede la vetta,Taranto qua e Taranto là......Ma noi che abbiamo gli stessi punti,nessuna irregolarità e nessun punto di penalizzazione in arrivo non ci caga nessuno.....Ti sembra normale?A me no.....qua sembra si stia cercando in tutti i modi(permettendo di pagare in ritardo i giocatori da una parte,spargendo grandi elogi sui giornali riguardo alla squadra ed al tecnico dall'altra) di spingere una squadra in serie B a scapito di altre che rispettano i termini di pagamento....questo se permetti mi sembra un tantino scorretto da parte di Lega pro e imbrattacarte sportivi. Ma tant'è.....l'Italia è questa.Con questo non voglio togliere i meriti alla squadra,che mi ha veramente impressionato(anche se noi abbiamo giocato all'andata molto molli....), nè tantomeno a voi tifosi che siete un lusso per questa categoria.........Ma tutto questo pompare ad ogni costo una società perchè se no fallisce....mi dà il vomito.........
-
Windows1
Andate in B se lo meritate, non è una legge scritta.
Non funziona così, si gioca e tutti possono vincere, non capisco perchè voi dobbiate pretendere la B come un diritto.
Non funziona così, si gioca e tutti possono vincere, non capisco perchè voi dobbiate pretendere la B come un diritto.
-
alessandro
skizzo ha scritto:Caro Alessandro,ti ricordo che sul vostro forum qualcuno afferma che i soldi il presidente li ha dati.....con degli assegni a vuoto!!!!! Mi spieghi che pagamenti sono questi? E poi permettimi ma è una barzelletta che ad una società la Lega Pro versi nelle casse i soldi dei diritti televisivi per poi farseli restituire perchè la stessa società non paga i contributi....qui il problema non è il taranto, il benevento o gli scapoli ed ammogliati....Il problema è la Lega Pro che pompa chi gli pare.Per non parlare poi dei giornali(Corriere dello sport e Gazzetta di lunedì)......scatto decisivo del Taranto verso la B,Taranto vede la vetta,Taranto qua e Taranto là......Ma noi che abbiamo gli stessi punti,nessuna irregolarità e nessun punto di penalizzazione in arrivo non ci caga nessuno.....Ti sembra normale?A me no.....qua sembra si stia cercando in tutti i modi(permettendo di pagare in ritardo i giocatori da una parte,spargendo grandi elogi sui giornali riguardo alla squadra ed al tecnico dall'altra) di spingere una squadra in serie B a scapito di altre che rispettano i termini di pagamento....questo se permetti mi sembra un tantino scorretto da parte di Lega pro e imbrattacarte sportivi. Ma tant'è.....l'Italia è questa.Con questo non voglio togliere i meriti alla squadra,che mi ha veramente impressionato(anche se noi abbiamo giocato all'andata molto molli....), nè tantomeno a voi tifosi che siete un lusso per questa categoria.........Ma tutto questo pompare ad ogni costo una società perchè se no fallisce....mi dà il vomito.........
Hai ragione la notizia e' apparsa sul corriere dello sport,se non mi sbaglio giovedi.Sabato una delegazione di 8 giocatori ha tenuto una conferenza stampa,ed hanno dichiarato che quello scritto e' un falso che tutti i giocatori almeno fino a fine febbraio sono stati pagati.Di sicuro qualcosa non torna,percio'quello striscione domenica scorsa.
- Ronca
- Amministratore
Io capisco che un tifoso tarantino se ne freghi di come la sua squadra possa raggiungere la B, perchè è un tifoso, mica un finanziere.
Però sappi alessandro che a tutto il resto del girone il taranto sta sul culo che di più non si potrebbe, perchè qua abbiamo na squadra che ha un monte stipendi triplo del carpi ma ha speso meno, perchè? perchè non paga un cazzo.
E allora grazie alla minchia che c'avete lo squadrone.
A me delle sorti del taranto non importa, può fare la terza o la champions, però si stanno usando due pesi e due misure, e questo non è giusto.
Però sappi alessandro che a tutto il resto del girone il taranto sta sul culo che di più non si potrebbe, perchè qua abbiamo na squadra che ha un monte stipendi triplo del carpi ma ha speso meno, perchè? perchè non paga un cazzo.
A me delle sorti del taranto non importa, può fare la terza o la champions, però si stanno usando due pesi e due misure, e questo non è giusto.
-
Windows1
Ronca ha scritto:Io capisco che un tifoso tarantino se ne freghi di come la sua squadra possa raggiungere la B, perchè è un tifoso, mica un finanziere.
Direi di condividere ogni parola,
notando ancora una volta che la legge è proprio uguale per tutti. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi...
-
ciccio
tifosi taranto serie a
societa' da radiare
subito immediatamente
societa' da radiare
subito immediatamente
- .M.
Avete tutto, stadio, giocatori e pubblico.
Vi manca la società e scusa se è poco.
Si fa la fine della Salernitana.
Vi manca la società e scusa se è poco.
Si fa la fine della Salernitana.
Ma quale serie A!
- mallo
io dico che il taranto andra' in B...anzi verra' spedito in B..a discapito delle societa' sane(noi e vercelli)
- .M.
il Taranto sta sul cazzo a tutti, in primis a Macalli.
Non ne sarei cosi sicuro.
Non ne sarei cosi sicuro.
Ma quale serie A!