BUONA PASQUA
Moderatore: mallo
-
borabora
BUONA PASQUA
serena pasqua a tutti a quelli di questo sito , a quelli che vengono al giglio, a quelli che vengono in trasferta a quelli con la tessera e ai senza ma con il cuore biancorosso. AUGURONI
- FALCO
Re: BUONA PASQUA
V...... ti devi ricredere! Buona Pasqua anche a te e famiglia. Ieri ho visto al borgofetoso l'uovo di pasqua con il marchio del M....a e la sciarpetta giallo-blu sul ciuffo. Ho ancora il vomito. Pensa un bel banchetto al grande emilia con tutte le maglie e sciarpe di Carpi e Reggiana. La prenderebbero bene?
Auguri. Borza Baggico Barpi
-
ciccio
auguri a tutti
-
Viola
Buona Pasqua a tutti voi!!! 

-
skizzo
Auguri skizzati a tutti
-
walther binni
AUGURI D CUORE A TUTTI!!! 

- vecchio
FALCO ha scritto:V...... ti devi ricredere! Buona Pasqua anche a te e famiglia. Ieri ho visto al borgofetoso l'uovo di pasqua con il marchio del M....a e la sciarpetta giallo-blu sul ciuffo. Ho ancora il vomito. Pensa un bel banchetto al grande emilia con tutte le maglie e sciarpe di Carpi e Reggiana. La prenderebbero bene?
Ottima campagna Marketing, speriamo però non se ne siano rotte troppe di uova!!! i resi rotti non si rimborsano...
Penso sia una buona campagna Marketing da riproporre quella della carta igienica con il logo dei gialli...
Pulirsi il culo con quei colori regala sempre emozioni forti.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- FALCO
Per la cronaca un rotolo di quella carta di cui fummo responsabili ai tempi, lo tengo gelosamente nascosto e pronto all'uso all'occorrenza.....