Abbonamenti CARPI CALCIO

Moderatore: mallo

Qual'è il prezzo giusto di un abbonamento del Carpi in D?

da 50 a 70€
6
33%
da 71 a 100€
9
50%
da 101 a 120€
2
11%
da 121 a 149€
0
Nessun voto
150€
0
Nessun voto
sopra i 150€
1
6%

Voti totali: 18
perla1

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda perla1 » 31/07/2023, 21:13

Oggi fatto abbonamento.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 31/07/2023, 21:24

Siamo a un centinaio
Mac

Messaggioda Mac » 31/07/2023, 23:00

forever ha scritto:Che l'abbonamento sia un attaccamento ai colori e non al presidente é un tuto punto di vista,...............

Tutti scrivendo sul forum esprimiamo il nostro punto di vista, tuttavia non capisco perché uno non possa fare l'abbonamento anche se gli sta sulle palle il presidente. Io patirei abbastanza dopo 52 anni che vengo allo stadio ma tu sei libero di fare come ti pare, rispetto la tua scelta.
Guarda, a me questo presidente va bene, se non altro per il fatto che esiste e fa esistere la società.
A chi dice che se non ha la possibilità poteva avanzare rispondo che non è scontato che qlcn altro prendesse in mano la società. Lui lo ha fatto e io preferisco una squadra da tifare in D piuttosto che il nulla.

forever ha scritto: ............altrimenti non si spiega come mai ci sia stato chi ha preferito guardare la serie A al bar piuttosto che allo stadio.........

Questa te la potevi avanzare, lo sai benissimo com'era la storia.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 31/07/2023, 23:45

Sarebbe bello che chi, giustamente, lamentava prezzo troppo alto l'anno scorso, facesse la sua parte sottoscrivendo il costo di un abbonamento per il quale una partita costa letteralmente come una birra al pub.

Altrimenti Lazzaretti continuerà a dire che sa lui come si fa e i risultati li sappiamo già...
forever

Messaggioda forever » 01/08/2023, 12:44

Mac ha scritto:
forever ha scritto:Che l'abbonamento sia un attaccamento ai colori e non al presidente é un tuto punto di vista,...............

Tutti scrivendo sul forum esprimiamo il nostro punto di vista, tuttavia non capisco perché uno non possa fare l'abbonamento anche se gli sta sulle palle il presidente. Io patirei abbastanza dopo 52 anni che vengo allo stadio ma tu sei libero di fare come ti pare, rispetto la tua scelta.
Guarda, a me questo presidente va bene, se non altro per il fatto che esiste e fa esistere la società.
A chi dice che se non ha la possibilità poteva avanzare rispondo che non è scontato che qlcn altro prendesse in mano la società. Lui lo ha fatto e io preferisco una squadra da tifare in D piuttosto che il nulla.

forever ha scritto: ............altrimenti non si spiega come mai ci sia stato chi ha preferito guardare la serie A al bar piuttosto che allo stadio.........

Questa te la potevi avanzare, lo sai benissimo com'era la storia.

Rispondo perché siamo rimasti in pochi a scrivere e se ci mandiamo a cagare tra di noi diventa dura.
La mia risposta sull'abbonamento legato ai colori con esempio dell'anno della A era giusto per portare ad esempio il fatto che non sempre si lega un abbonamento ai colori...a volte si lega anche alle proprietà o ad altre situazioni che con i colori non hanno nulla a che vedere e la serie A non partecipata nelle gare in casa per me era l'esempio più eclatante. Non giudico chi ha deciso di disertare, però a distanza di anni, la mia su quello la voglio dire:
Se per fare la A sarebbe bastato un investimento minimo e rapido sul cabassi e chi gestiva per ingordigia avesse deciso di andare a MO, allora io sarei stato il primo a disertare. Ma così non era.....serviva un investimento enorme con tempi non brevi. Se uno degli uomini + ricchi d'italia aveva deciso di andare a MO prima e RE dopo per il suo sassuolo, senza nemmeno prendere lontanamente in considerazione di fare una struttura a sassuolo nemmeno per la B, se lui, con enormi disponibilità economiche ha deciso così, credo fosse poco ragionevole pretendere che a Carpi si ragionasse diversamente, considerando anche che la nostra categoria sarebbe stata ragionevolmente la B e che in B il cabassi é stato sold out forse 4 volte in tutta la storia.
Per sgombrare il campo su eventuali nostalgie per il patron passato, dico chiaramente che non é stato uno stronzo per non avere fatto lo stadio, é stato un grandissimo stronzo ed aggiungete ogni offesa a piacere, per avere venduto agli scappati di casa consapevole che sarebbero durati 3 giorni.

Venendo all'attuale patron.....io la vedo così.....per me non ha salvato niente, ha rilevato da fallimento ripartendo dai dilettanti aiutato dal sindaco. Il primo anno non ho proferito parola, ma l'anno scorso per me ha fatto semplicemente ridere: ha promesso rivoluzioni mai mantenute....ha chiesto il sostegno del pubblico per un play off con possibile ripescaggio, quando ne lui ne la squadra credevano a quel play off (vedi gara oscena contro il corticella). Se uno si permette di sollevare una critica si indispettisce perché si stente il salvatore della patria. Per me ad oggi risultati + atteggiamento = non meriti l'abbonamento. Tutto qui, credo di essere stato abbastanza rispettoso.
Francesco1

Messaggioda Francesco1 » 01/08/2023, 12:54

I veri presidenti sono altri, qui si tratta di puro ego personale…detto ciò uno è libero di andare allo stadio o a pescare…..
Iotifosoloinpiedi

Messaggioda Iotifosoloinpiedi » 01/08/2023, 13:13

X forever : risposta e motivazioni così... Hanno ovviamente un senso diverso e più corretto rispetto al primo messaggio, quindi anche con opinioni diverse si legge e ascolta volentieri, per precisare, e spero prima o poi si cancellerà questo argomento, ti ricordo, che nessuno ha MAI chiesto uno stadio nuovo, giustamente, (corretto il tuo esempio di sasol) ma di provare al cabassi.. E vedendo quello che ho visto in giro in tutti questi anni, deroghe varie.... Sarebbe stato assolutamente possibile (ovviamente parlo di strutture provvisorie) e nn di un investimento fisso su una struttura così vecchia.... Cmque, preferirei nn parlarne più... Ora abbiamo questo... Speriamo prima o poi ci riporta almeno in C. credo il nostro giusto abitat
carpsan

Messaggioda carpsan » 01/08/2023, 14:21

Francesco1 ha scritto:I veri presidenti sono altri, qui si tratta di puro ego personale…detto ciò uno è libero di andare allo stadio o a pescare…..

Anche la sua dichiarazione 'finalmente quest'anno si vedrà sicuramente un bel gioco' fa un po' scappar da ridere.... sarebbe da dire semmai a fine campionato
mallo

Messaggioda mallo » 01/08/2023, 15:16

mi collego un attimo sul discorso di forever...
ma dato che si e' risparmiato a dicembre sul mercato di riparazionee si e' alzata bandiera bianca poco prima di natale
sia come squadra sia come societa

ma quei dindini risparmiati...ora davvero non ci sono per prendere il pimo obbiettivo desiderato???
ovvero il Sig. Saporetti.
vecchio

Messaggioda vecchio » 01/08/2023, 16:25

Ma qualcuno si è mai informato di quando costa la serie C e che introiti ha a Carpi? Ma non ricordate business man cosa diceva ? La serie C è un bagno di sangue o vai in B e sei finanziamente sostenibile o son gestioni in passivo. A Carpi costa minimo 1 milione ed introiti 2-300
Non a caso post covid persa la B come sappiamo tutti si sbarazzo velocemente del giocattolo in passivo considerato che aveva il suo socio pari reddito e Caliumi con meno
Ora la domanda è ma secondo voi Lazzaretti ( nulla di personale contro ) ha una denuncia dei redditi da poter buttare nel cesso 7-800 k all anno? A me non risulta. Magari se avesse con se dei soci forse riuscirebbe… ma non è così e non lo vuole fare… morale non ci porterà mai in C da solo e lo sa benissimo evidentemente gli va bene così.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 01/08/2023, 16:30

Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Francesco1

Messaggioda Francesco1 » 01/08/2023, 17:39

vecchio ha scritto:Ma qualcuno si è mai informato di quando costa la serie C e che introiti ha a Carpi? Ma non ricordate business man cosa diceva ? La serie C è un bagno di sangue o vai in B e sei finanziamente sostenibile o son gestioni in passivo. A Carpi costa minimo 1 milione ed introiti 2-300
Non a caso post covid persa la B come sappiamo tutti si sbarazzo velocemente del giocattolo in passivo considerato che aveva il suo socio pari reddito e Caliumi con meno
Ora la domanda è ma secondo voi Lazzaretti ( nulla di personale contro ) ha una denuncia dei redditi da poter buttare nel cesso 7-800 k all anno? A me non risulta. Magari se avesse con se dei soci forse riuscirebbe… ma non è così e non lo vuole fare… morale non ci porterà mai in C da solo e lo sa benissimo evidentemente gli va bene così.

A Correggio può fare calcio, a Carpi no
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/08/2023, 17:43

Dovendo pagare i contributi anche in D, per via della riforma dello sport, ad oggi faremo A B C D Eccellenza ecc non cambia niente a livello di spese per i contributi.

Esenzione IRPEF fino a 15k lordi. Forse neanche gli under dalla juniores prendono così poco.

https://www.fiscoetasse.com/rassegna-st ... o-bis.html
Jack76

Messaggioda Jack76 » 01/08/2023, 19:37

Abbonamento fatto poco fa. Hanno detto che erano circa a 130. Dietro di me c'erano altre 3 persone.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 01/08/2023, 20:35

Jack76 ha scritto:Abbonamento fatto poco fa. Hanno detto che erano circa a 130. Dietro di me c'erano altre 3 persone.

Piu dell anno scorso di sicuro..piu ci sara gente che lo ha prenotato..

Torna a “Carpi Calcio”