CARPI-PRATO
Moderatore: mallo
-
chinito
Re: CARPI-PRATO
Ci vorrebbe un preparatore portieri alla Perrone
-
ciardi
forever ha scritto:mallo ha scritto:sicuro fosse lui.??..io lo ricordo solo in C2..
la partita ulltima di campionato di Prato insegna tanto e a tutti....
....era lui
CARPI (4-4-2): Mandrelli; Laurini, Lollini, Cioffi, Poli; Boniperti (56' Di Gaudio), Concas, Memushaj, Pasciuti; Ferretti (78 Bocalon), Eusepi (56' Kabine).
A disp.: Bastianoni, De Paola, Perini, Perrulli. All. Egidio Notaristefano
PRO VERCELLI (4-3-1-2): Valentini; Modolo (63' Germano), Ranellucci, Masi, Murante; Marconi, Rosso, Espinal; Fabiano (70' Malatesta); Iemmello (69' Calvi), Martini.
A disp.: Miranda, Armenise, Carrraro. All. Braghin Maurizio
ARBITRO: sig. Pasqua di Tivoli
RETI: 1' Ferretti, 3' Modolo, 49' Iemmello, 83' Malatesta
NOTE: ammoniti Rosso, Concas, Marconi, Cioffi, Laurini, Germano, Malatesta. Espulsi: mister Braghin all'80' per proteste.
-
io tifo in piedi
Mandelli eroe di Nocera.... 12 carpigiani nn dimenticano
-
io tifo in piedi
Mandelli eroe di Nocera.... 12 carpigiani nn dimenticano
-
Sez.Cavezzo
Presi due gol imbarazzanti,in una partita dominata...under nostri bravi a parte il portiere... saporetti a fatto bene...idiota il loro difensore.
-
Jack76
I pratesi dopo il 3-2 hanno perso la testa... ma a ben vedere noi la palla l'abbiamo restituita, se poi il loro difensore si è addormentato e Saporetti ha continuato a giocare non è colpa nostra.
Peccato per i due gol fotocopia presi che ci potevano costare una vittoria meritata (anche se sul secondo l'intervento su Cecotti mi è sembrato dubbio), il nostro portiere mi è sembrato poco reattivo.
Peccato per i due gol fotocopia presi che ci potevano costare una vittoria meritata (anche se sul secondo l'intervento su Cecotti mi è sembrato dubbio), il nostro portiere mi è sembrato poco reattivo.
- Ronca
- Amministratore
Sti dilettanti allo sbaraglio che pensano di poter perdere tempo sempre buttandosi a terra, senza neanche giocare un pallone ridato (che non era da ridare) hanno stra rotto il cazzo.
Il gioco lo interrompe solo l'arbitro, stop.
Andate a vedere in Champions come fanno, si gioca e via andare.
Quella testa di C. Del loro difensore la prossima volta gioca anziché fare il velo per prendere per il culo.
Tornando alla partita noi MALISSIMO dietro.
Calanca sulle gambe ci è costato due gol in tandem col portiere. Incredibile aver ceduto Boccaccini per farlo giocare. In generale balliamo troppo, mai tranquilli, mai in controllo.
Molto bene gli under, tutti. Tranne il portiere, tesserare immediatamente Rossi.
Ceccotti sul 2-2 cade ma un '05 al esordio tra i grandi non può stare in campo 90' oggi.
Lettura del match sbagliata ancora una volta da parte del allenatore.
Il presidente deve stare in MEZZO ALLA TRIBUNA non nei distinti.
Il gioco lo interrompe solo l'arbitro, stop.
Andate a vedere in Champions come fanno, si gioca e via andare.
Quella testa di C. Del loro difensore la prossima volta gioca anziché fare il velo per prendere per il culo.
Tornando alla partita noi MALISSIMO dietro.
Calanca sulle gambe ci è costato due gol in tandem col portiere. Incredibile aver ceduto Boccaccini per farlo giocare. In generale balliamo troppo, mai tranquilli, mai in controllo.
Molto bene gli under, tutti. Tranne il portiere, tesserare immediatamente Rossi.
Ceccotti sul 2-2 cade ma un '05 al esordio tra i grandi non può stare in campo 90' oggi.
Lettura del match sbagliata ancora una volta da parte del allenatore.
Il presidente deve stare in MEZZO ALLA TRIBUNA non nei distinti.
- Ronca
- Amministratore
Menzione d'onore per Saporetti.
Oltre ad essere nettamente il più forte in campo (Arrondini di fianco fa ben magra figura...) ha inculato i soliti fenomeni all'italiana di turno. Che pensano di perdere tempo e fare quel cazzo che vogliono.
Oltre ad essere nettamente il più forte in campo (Arrondini di fianco fa ben magra figura...) ha inculato i soliti fenomeni all'italiana di turno. Che pensano di perdere tempo e fare quel cazzo che vogliono.
-
forever
Se ogni volta che gli avversari tirano e'goal, allora per vincere bisogna inventarsi cose un po' al limite......purtroppo, visto che la società e'intenzionata ad utilizzare questi due portieri under, i 3 punti di oggi serviranno a poco. Peccato perché la squadra non mi sembra poi così malvagia.
-
Francesco1
2 tiri 2 gol praesi….Mi ero già espresso sui nostri portieri non sono allenati a dovere non è colpa loro,bene tesseriamo Rossi e vedremo che involuzione che farà. Il pesce puzza dalla testa
-
Camisa bianco rossa
Arbitro pessimo, degno della categoria. Dopo 2 minuti non da a loro un corner evidentissimo. Sul nostro primo gol ci poteva essere carica al portiere? (Io ero coperto) ammonizione a d'orsi ridicola. Nel secondo tempo non ammonito uno di loro x fallo su d'orsi in ripartenza. Sul loro secondo gol c'erano 2 falli. Se non fisch il primo fischia il secondo...sulla rimessa laterale discussa c'era un fallo x noi. Ha rovinato la partita. Noi ci abbiamo messo del nostro, portiere indeciso e fase difensiva spesso in sofferenza.il loro mister ha cambiato la partita coi cambi (bravi il loro 9 e il 10). Il nostro mister l'ha subita. 2 a 0 non ti devono rimontare MAI! se hai ambizioni.
-
chinito
Al netto dell'episodio che se lo subisco, spacco tutto, mi sembra che la vittoria non sia meritata nel secondo tempo troppo bassi, difendavamo a 5 puntando sulle ripartenze
- Ronca
- Amministratore
Non esiste che in casa sul 2-0 ti fai rimontare.
Le squadre che vincono i campionati fanno il 3-0 e tutti a casa.
Le squadre che vincono i campionati fanno il 3-0 e tutti a casa.
- Bandini
Male i due gol presi, fase difensiva e portiere da rivedere.
Sul gol finale nulla da dire stiamo ancora godendo
Sul gol finale nulla da dire stiamo ancora godendo

-
Francesco1
Non me ne frega un cazzo dell’episodio finale, io analizzo la gara, sono deluso dal secondo tempo non siamo VINCENTI