CARPI - BENEVENTO
Moderatore: mallo
-
Windows1
Re: CARPI - BENEVENTO
Bravo weber, stavo giusto aspettando che qualcuno commentasse l'ennessima demagogia a cui dobbiamo assistere. Solo in Italia, solita demagogia e ipocrisia
-
Mazze
pensando al campionato probabilmente la recupereranno in un turno infrasettimanale....peccato perchè siamo in un buon momento...
-
Windows1
Mi sembra di risentire la stessa demagogia di quando è morto il Papa.
Ma cosa conta fermare tutti i campionati ?
Sulla sospensione di Pescara-Livorno non ci sono discussioni, impossibile andare avanti.
Ma fermare tutti i campionati di calcio è una follia demagogica, una scelta esclusivamente formale per dimostrare che cosa ?
E cosa risolve ?
Only in Italy
Ma cosa conta fermare tutti i campionati ?
Sulla sospensione di Pescara-Livorno non ci sono discussioni, impossibile andare avanti.
Ma fermare tutti i campionati di calcio è una follia demagogica, una scelta esclusivamente formale per dimostrare che cosa ?
E cosa risolve ?
Only in Italy
-
BOLLE
spero che la società faccia richiesta per giocare non dico in notturna ma almeno alle 18!!!
-
voichisiete
mallo ha scritto:provincia...vi diamo 3 gol...geografia...etc
Se se ma vat' corc'!!!
- mallo
..stesse decisioni della FIGC...quando venne ucciso GABRIELE SANDRI E BAGNARESI
che paese ipocrita
W l' ITAGLIA
che paese ipocrita
W l' ITAGLIA
- mallo
allora per VOICHISIETE
o usi un certo comportamento e linguaggio(dato che il tuo dialetto in pochi lo capiscono(senza offesa)
o te ne puoi anche tornare da dove sei venuto..intesi?
bye e buona domenica
o usi un certo comportamento e linguaggio(dato che il tuo dialetto in pochi lo capiscono(senza offesa)
o te ne puoi anche tornare da dove sei venuto..intesi?
bye e buona domenica
- .M.
Per me si gioca il 25 aprile.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- mallo
facile facile...
- vecchio
Speriamo che milioni di italiani possano riflettere sul come funziona l'italia
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
La Lega Pro ha comunicato che tutte le gare di Prima e Seconda Divisione, programmate per domani, saranno recuperate mercoledì 25 aprile alle ore 15:00.
Ma quale serie A!
- .M.
Giusto il tempo per far recuperare al benevento i due giocatori squalificati.
Ma quale serie A!
-
GIORGIO
ma porca troia che paese di moralisti solo perche' e' morto un calciatore, sono andato su tg com sono morte altre 3 persone anche un tabaccaio ma non avrebbero fermato prorpio niente, sicuramente c'erano degli interessi dietro per qualche squadra in serie A, ma perche' fermare la laga pro? sai quanti soldi buttati squadre gia' in trasferta che buttano via soldi ma chi glieli rimborsa la lega? arbitri pagati lo stesso , che decisione di merda sono prorpio incazzato.
-
biancorosso
concordo e aggiungo sospesi anche i dillettanti fino 3 cat. ma se fosse morto un dilettante si sarrebbe fermata anche la A ........
un pensiero a morosini !!!
un pensiero a morosini !!!
-
L|nux
Che l'Italia sia un paese di ipocriti e moralisti già lo si sapeva.
Diciamo che aprire gli stadi e riempirli di gente che va a divertirsi a poche ore delle immagini di un ragazzo morto in quel modo sarebbe stato un contro senso, è chiaro che se fosse stato un operaio o un calciatore dilettante non si sarebbe fermato nessuno, ma lo stop è da intendersi credo più che altro nei confronti del pubblico, non del calciatore professionista rispetto al calciatore dilettante o all'operaio.
Io allo stadio domani credo, come tanti altri, non mi sarei divertito dopo le immagini che ho visto.
Quindi al di la di tutto, squalificati, partite da recuperare etc etc forse è meglio così.
Se proprio vogliamo polemizzare io punterei il dito su quello che ci propinano in quanto sicurezza negli stadi.. in nome di una farlocca sicurezza stanno vietando o ostacolando in vari modi agli appassionati di andare allo stadio, poi quando serve la vera sicurezza e organizzazione ecco che l'ambulanza che serve per soccorrere un giocatore in pericolo di vita non riesce a passare perchè bloccata da un'auto della polizia municipale parcheggiata in malo modo...
Che Tristezza
Diciamo che aprire gli stadi e riempirli di gente che va a divertirsi a poche ore delle immagini di un ragazzo morto in quel modo sarebbe stato un contro senso, è chiaro che se fosse stato un operaio o un calciatore dilettante non si sarebbe fermato nessuno, ma lo stop è da intendersi credo più che altro nei confronti del pubblico, non del calciatore professionista rispetto al calciatore dilettante o all'operaio.
Io allo stadio domani credo, come tanti altri, non mi sarei divertito dopo le immagini che ho visto.
Quindi al di la di tutto, squalificati, partite da recuperare etc etc forse è meglio così.
Se proprio vogliamo polemizzare io punterei il dito su quello che ci propinano in quanto sicurezza negli stadi.. in nome di una farlocca sicurezza stanno vietando o ostacolando in vari modi agli appassionati di andare allo stadio, poi quando serve la vera sicurezza e organizzazione ecco che l'ambulanza che serve per soccorrere un giocatore in pericolo di vita non riesce a passare perchè bloccata da un'auto della polizia municipale parcheggiata in malo modo...
Che Tristezza