S.ANGELO-CARPI
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
- solocarpi sez.mo
Re: S.ANGELO-CARPI
Jack76 ha scritto:Altro aspetto, finora stiamo facendo meglio fuori casa che in casa, al contrario dello scorso anno: 7 punti in 3 partite fuori e 4 in 3 partite al Cabassi (compresi i 2 arrivati in maniera rocambolesca col Prato). Forse dipende dal fatto che al Cabassi vengono tutti solo per difendere e noi non abbiamo alternative alla manovra (es calci piazzati, cross per il centravanti colpitore di testa), mentre fuori casa anche gli avversari provano a giocarla?
Mancano evidentemente i 3 punti col Fanfulla, partita già vinta che si è cacciata alle ortiche sprecando più volte il 2 a 0 e poi buttata via con una gestione amatoriale nel finale.
-
forever
Una vittoria certamente importante perché vincere lì non e' facile per nessuno....poi reazione loro perché non mollano mai per DNA, ma noi li abbiamo faticato e riskiato di riaprirla. Bene i giovani...sul portiere mi sono già espresso, io metterei Rossi perché serve tranquillità....bisogna infilare 3-4 vittorie di fila
- mallo
quando ce' da fare applausi ed elogi...giusto farli!BRAVI
giusto per parlare...si partita che era in ghiaccio sullo 0-3 che abbiamo rischiato di compromettere....ma se ma se se ma..
BRAVI RAGAZZI!
AVANTI COSI
giusto per parlare...si partita che era in ghiaccio sullo 0-3 che abbiamo rischiato di compromettere....ma se ma se se ma..
BRAVI RAGAZZI!
AVANTI COSI
-
white end red
Avanti così senza se e ma .....i tre punti sono fondamentali,giochiamo bene o male va bene uguale.L.importante è togliersi da questa categoria.Ottimo il tesseramento di Rossi , sperando che già domenica sia titolare.
-
Francesco1
Partita giocata bene ,intensità giusta, e qualità poi non capisco il mister nei cambi vedi tentoni,ma questa è una mia opinione…l’importante sono i 3 punti.ora ci vuole continuata’ .FORZA CARPI