FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
- vecchio
Re: FUTURO e Mercato per serie D
La verità è che Rossi non sapeva pulire i cessi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- vecchio
La proiezione è a 23 punti dalla prima
Non ricordo gli altri due anni se siamo in linea
Non ricordo gli altri due anni se siamo in linea
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
io tifo in piedi
Esattamente Ronca, appena esce una mezza cazzata, neanche confermata ufficialmente... Bordate a destra e manca.... Condite da offese.. Che basta prendere la bici e andare al campo e aprire la bocca....
-
io tifo in piedi
Ovviamente, tutto questo cmque, non toglie ennesima, probabilmente, stagione di merda. Dcdp
- Ronca
- Amministratore
Siamo TUTTI esasperati dalla situazione.
Dopo dieci anni a mangiare tortellini tutti i giorni è difficile mangiare il pane duro ma bisogna anche ragionare.
A Castel Maggiore è stato detto ai giocatori che così non funziona e anche ai diretti interessati.
A sclerare per ogni minima cosa chi ci guadagna?
Dopo dieci anni a mangiare tortellini tutti i giorni è difficile mangiare il pane duro ma bisogna anche ragionare.
A Castel Maggiore è stato detto ai giocatori che così non funziona e anche ai diretti interessati.
-
Sez.Cavezzo
Ronca ha scritto:Siamo TUTTI esasperati dalla situazione.
Va anche detto che continuano a dare aria ai denti,con post mielosi e belle interviste con lo stesso copione, ma di fatti se ne vedono pochi.
-
Lorenzo 28/4/2015
Di rossi con tutto il rispetto me ne frega il giusto . L'importante é avere un portiere che dia garanzie, quello di domenica sicuramente non ne dà. Detto ciò interverranno sul mercato, o almeno speriamo lo facciano, per cercare di non buttare in vacca l'ennesima stagione. Domenica é fondamentale vincere. Poi ovviamente la gente inizia ad essere stanca di collezionare figure come quella di domenica e di buttare via stagioni già a dicembre. Credo che intorno a rossi si sia costruito un caso esagerato, il portiere lo cambieremo se ci sarà la possibilità, rossi non era il Buffon del 2006.
-
carpsan
I risultati sono sempre lo specchio del lavoro della società nella gestione di squadra e gruppo, comprese le scelte di mister e giocatori.
Dopo 13 giornate siamo già al terzo ultimatum ai giocatori , che dalla prossima partita cambieranno registro, altrimenti ...
Per vincere un campionato quanti ultimatum servono ?
Dopo 13 giornate siamo già al terzo ultimatum ai giocatori , che dalla prossima partita cambieranno registro, altrimenti ...
Per vincere un campionato quanti ultimatum servono ?
- Ronca
- Amministratore
Per vincere i campionati uno è già di troppo di ultimatum
- vecchio
Io continuo a non capire come si fa a continuare a credere di vincere questo campionato
Vorrei ricordare che calcolatrice alla mano per arrivare mezzo punto davanti al Ravenna ( che oltretutto viaggia con una media ridicola ) ci sarebbe da viaggiare a 2,5 punti a partita che tradotti sono 16 vittorie 5 pareggi e 0 sconfitte
Tenendo conto che è quasi impossibile visto anche quanto espresso in campo fino ad ora… la corsa non è solo con una squadra ma altre 5
È matematicamente impossibile vincere il campionato allo stato attuale.
Vorrei ricordare che calcolatrice alla mano per arrivare mezzo punto davanti al Ravenna ( che oltretutto viaggia con una media ridicola ) ci sarebbe da viaggiare a 2,5 punti a partita che tradotti sono 16 vittorie 5 pareggi e 0 sconfitte
Tenendo conto che è quasi impossibile visto anche quanto espresso in campo fino ad ora… la corsa non è solo con una squadra ma altre 5
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Sez.Cavezzo
Sono dei incompetenti, stesso discorso degli anni precedenti, non hai neppure in campo giocatori perche la meta e infortunata...
-
Beppone
Lorenzo 28/4/2015 ha scritto:Di rossi con tutto il rispetto me ne frega il giusto . L'importante é avere un portiere che dia garanzie, quello di domenica sicuramente non ne dà. Detto ciò interverranno sul mercato, o almeno speriamo lo facciano, per cercare di non buttare in vacca l'ennesima stagione. Domenica é fondamentale vincere. Poi ovviamente la gente inizia ad essere stanca di collezionare figure come quella di domenica e di buttare via stagioni già a dicembre. Credo che intorno a rossi si sia costruito un caso esagerato, il portiere lo cambieremo se ci sarà la possibilità, rossi non era il Buffon del 2006.
Concordo al 100 %
Chi critica le scelte sul portiere non è perché è un parente di rossi, o è convinto che sia Buffon, potrebbe esserci chiunque altro
Non capire che con rinaldini ma anche con viti non si va da nessuna parte è da masochisti
-
forever
vecchio ha scritto:Io continuo a non capire come si fa a continuare a credere di vincere questo campionato
Il nostro valore non e' nemmeno la classifica attuale....togli due punti della ladrata contro il prato.... metà classifica piena con occhio attento ai play out.
- Mac
vecchio ha scritto:Io continuo a non capire come si fa a continuare a credere di vincere questo campionato
Non c'è mica bisogno di scomodare la matematica o le medie punti.
Ma avete visto contro chi abbiamo perso e come nell'ultima partita?
(con tutto il rispetto per il Progresso che ha un impianto bellissimo: mio nipote son due anni che partecipa ad un torneo giovanile organizzato in modo impeccabile)
Quando vincere contro una squadra di bassa classifica ti porterebbe a ridosso delle prime e invece perdi così, con errori grossolani in tutti i reparti e questa cosa si ripete ciclicamente vuol dire che manca tutto, che sei molto lontano dal poter competere.
Parlo io che all'inizio ero molto fiducioso, pensavo che fosse l'anno buono e invece è come tutti gli altri.
Sono tre anni fotocopia, se non cambia qlcs a livello societario non ce la faremo MAI, chiunque possano acquistare.
-
ciardi
Mac, ti quoto al 100%