Occasione per invitare morosa/amante.
Anche io vecchio, assolutamente senza alcuna polemica, non ho capito le tue parole.
A me sembra una occasione per portare amici/morose non tesserati, non vedo una correzione di tiro.
Forse mi sbaglio io, non so.
PISA-CARPI
Moderatore: mallo
-
Windows1
Re: PISA-CARPI
Ultima modifica di Windows1 il 19/04/2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
- .M.
vecchio ha scritto:dopo il fallimento della tessera del tifoso, provano a correggere il tiro, avanti ancora
LA FEDE NON SI TESSERA
Saluti Ultras

Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
davide
- dariocarpi
che dovere elemosinare il biglietto mi sembra una mossa poco coerente....cioè fai la tua battaglia contro la tessera e poi la sfrutti in questo modo....oh altre tifoserie ultimamente l'hanno fatto (vd ascolani a modena)....
A titolo personale mi adeguerò a quanto farà il gruppo.....
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
gridare NO ALLA TESSERA e poi dovere andare da skizzo a chiedergli un biglietto....MAH MI LASCIA UN PO COSì...oltretutto è anche buono quella merda di scroccarmi una coca zero
Viva IL Fiduciario
- vecchio
vecchio ha scritto:dopo il fallimento della tessera del tifoso, provano a correggere il tiro, avanti ancora
LA FEDE NON SI TESSERA
Saluti Ultras
non è difficile da capire...
senza polemica.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
dariocarpi ha scritto:che dovere elemosinare il biglietto mi sembra una mossa poco coerente....cioè fai la tua battaglia contro la tessera e poi la sfrutti in questo modo....oh altre tifoserie ultimamente l'hanno fatto (vd ascolani a modena)....
Non entro nel merito della tessera perchè è argomento trito e ritrito, ma non è elemosinare un biglietto: si sfrutta un cavillo che la legge permette e nel contempo non ci si fa "schedare" con la tessera.
Senza andare in serie B per trovare esempi, gli avellinesi a Carpi mi pare siano riusciti a salire sfruttando questa opportunità.
Ma quale serie A!
- .M.
vecchio ha scritto:vecchio ha scritto:dopo il fallimento della tessera del tifoso, provano a correggere il tiro, avanti ancora
LA FEDE NON SI TESSERA
Saluti Ultras
non è difficile da capire...
senza polemica.
io invece faccio una fatica boia capire..
senza polemica, chiaro.
Ma quale serie A!
-
GIORGIO
si sta parlando di "FEDE ULTRAS" , che e' diversa dalla FEDE CARPI!!!!! io che ho il Carpi nel cuore e voglio assistere alle partite quando e dove voglio mi sono tesserato, chiaramente rispettando i non tesserati per i loro mille motivi.
- dariocarpi
GIORGIO hai colto nel segno...per questo questa nuova modalità "porta l'amico non-tesserato(passatemi il nomignolo)" mi lascia parecchio scettico.....
Anche se bypassa il problema tessera...cmq non si capisce davvero come funzioni...da alcune parti ti fanno entrare senza problemi col solo biglietto(fatto per te da un tesserato)..da altre parti ti fanno entrare allo stadio solo con di fianco il tesserato ke ti ha comprato il biglietto(nn skerzo è così) e controllan che i dati d'acquisto corrispondano....in altri stadi fanno entrare senza tessera(poki kasi) a sceonda di come gli tira.....
PARLANO DI GENTE ALLO STADIO....POI PER COMPRARE UN BIGLIETTO PER UNA GARA DI TERZA SERIE.....sembra che si debba andare all'estero....
Anche se bypassa il problema tessera...cmq non si capisce davvero come funzioni...da alcune parti ti fanno entrare senza problemi col solo biglietto(fatto per te da un tesserato)..da altre parti ti fanno entrare allo stadio solo con di fianco il tesserato ke ti ha comprato il biglietto(nn skerzo è così) e controllan che i dati d'acquisto corrispondano....in altri stadi fanno entrare senza tessera(poki kasi) a sceonda di come gli tira.....
PARLANO DI GENTE ALLO STADIO....POI PER COMPRARE UN BIGLIETTO PER UNA GARA DI TERZA SERIE.....sembra che si debba andare all'estero....
Viva IL Fiduciario
-
skizzo
gridare NO ALLA TESSERA e poi dovere andare da skizzo a chiedergli un biglietto....MAH MI LASCIA UN PO COSì...oltretutto è anche buono quella merda di scroccarmi una coca zero
DARIO è un pezzo che non ne bevo quand'è che posso scroccartene una??????

DARIO è un pezzo che non ne bevo quand'è che posso scroccartene una??????

- dariocarpi
dio c#n prega dio che non venga a Pisa.....mi farei arrestare solo perchè così vieni al gabbio con me quale tesserato/garante......
Viva IL Fiduciario
- FALCO
I tempi cambiano... dopo lo scopa-amico abbiamo il tesserato-amico......
Forza Carpi-amico
Forza Carpi-amico
-
Viola
Ragazzi allora è ufficiale...si va nel settore ospiti (quello da 11 euro)??
-
mao
proprio quello!!