FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
-
Ragno
- Mac
Re: FUTURO e Mercato per serie C
................................................forever ha scritto:se uno non + giovanissimo deve stare li a riflettere se conviene accettare una proposta dal CFC in serie C oppure meglio dal Ravenna Forli o Pistoiese in D, vuol dire che ha l'ambizione di un criceto. Serve gente che creda in un progetto e che colga l'opportunità del professionismo come l'ultimo treno che può passare.....
Bandini ha scritto:Guarda, se deve riflettere tra una C a Carpi e una D a Ravenna che vada pure a casa sua. Grazie
Ma io non so perché dovete sbilanciarvi cosi con queste affermazioni del cazzo visto che non sapete niente. Solo solo voci e supposizioni. Ma cenate a tavola con lui? E poi saranno anche cazzi suoi dove vuole giocare, io gli dico grazie a prescindere.
-
chinito
Sapo c'è!
-
Sez.Cavezzo
Era chiaro che rimaneva... e fara pure bene.
-
Lorenzo 28/4/2015
Blitz di lazzaretti in Romagna in serata e saporetti riconfermato. Ennesimo gesto encomiabile del Presidente.
-
Jack76
Mi pare che per il momento la società si stia muovendo bene. Hanno rinnovato con tutti i principali protagonisti della scorsa stagione, aggiunto alcuni profili giovani interessanti e qualche giocatore ancora giovane ma con già esperienza in C. Chiaramente serviranno da qui a fine mercato ancora 3-4 giocatori di categoria, cone scritto dai giornali per ruoli terzino sinistro, regista, mezzala e centravanti. Avanti Carpi!
- Ronca
- Amministratore
Mi sono guardato un po' la sgambata in famiglia.
Io ho visto due tempi in cui c'era una squadra "titolare" (rossi) contro una riserve (blu) composta da i restanti Componenti della rosa più qualche under.
Nel secondo tempo alcuni giocatori hanno cambiato squadra.
Da una partitella dopo cinque giorni di allenamento a luglio si possono trarre poche conclusioni.
Dei nuovi giocatori quelli che personalmente hanno catturato più l'attenzione sono Nardi (centrocampista ex Livorno, prestito Fiorentina) e Figoli (centrocampista ex Pergolettese). Ovviamente in ruoli in cui è più semplice mettersi in mostra.
Interessante anche qualche spunto di Pederzini punta 06 ex Reggiana SG.
La squadra mi è sembrata già coperta con i due giocatori per ruolo, manca sicuramente un 9 davanti che credo si farà con calma.
Si vede già nettamente il cambio di categoria, c'è maggior qualità tecnica ed atletica, forse quelli un pelo più indietro sono i giovani della D a cui va concesso qualche settimana di ambientamento ai ritmi superiori.
Tranne Tcehuna che fisicamente rimane ingiocabile per tutti credo anche in C.
Io ho visto due tempi in cui c'era una squadra "titolare" (rossi) contro una riserve (blu) composta da i restanti Componenti della rosa più qualche under.
Nel secondo tempo alcuni giocatori hanno cambiato squadra.
Da una partitella dopo cinque giorni di allenamento a luglio si possono trarre poche conclusioni.
Dei nuovi giocatori quelli che personalmente hanno catturato più l'attenzione sono Nardi (centrocampista ex Livorno, prestito Fiorentina) e Figoli (centrocampista ex Pergolettese). Ovviamente in ruoli in cui è più semplice mettersi in mostra.
Interessante anche qualche spunto di Pederzini punta 06 ex Reggiana SG.
La squadra mi è sembrata già coperta con i due giocatori per ruolo, manca sicuramente un 9 davanti che credo si farà con calma.
Si vede già nettamente il cambio di categoria, c'è maggior qualità tecnica ed atletica, forse quelli un pelo più indietro sono i giovani della D a cui va concesso qualche settimana di ambientamento ai ritmi superiori.
Tranne Tcehuna che fisicamente rimane ingiocabile per tutti credo anche in C.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
io tifo in piedi
Dopo una settimana, 309abbonamenti. SVEGLIA CARPSAN, ABBONIAMOCI IN CURVA, ANIMO
-
io tifo in piedi
La società, ha fatto dopo tempo immemore...un concreto passo verso la tifoseria, quindi .. considerando anche la bella promozione, RISPONDIAMO PRESENTE. L'obbiettivo della società credo sia corretto....( Unico errore, e credo non piccolo, il tempo troppo ristretto, MAI SENTITO CAMPAGNA ABBONAMENTI di due settimane) almeno fino a inizio campionato dovrebbe essere doveroso tenere aperto, magari dai la paga ai mantocani, magari passi in coppa boh...un po' di entusiasmo in più....
-
chinito
300 è un buon numero per noi
- Ronca
- Amministratore
Credo che a Carpi si facessero 600 abbonati in B inclusi sponsor.
L'obiettivo dei 500 messo dalla società è ambizioso ma raggiungibile.
Il prezzo di curva per un nuovo abbonato a 130€ per 18 partite è molto vantaggioso, la Spal ha prelazioni a 150€ e nuovi 175€ per fare un confronto.
La prelazione a 115€ che ho fatto e per il quale ringrazio la società, credo sia l'abbonamento più vantaggioso fatto in più di vent'anni che vado al Cabassi.
A Carpi si aspetta di vedere come va, perché in passato abituati a biglietti a 3€
Questa società non farà mai più queste iniziative.
C'è l'abbonamento a prezzi super vantaggiosi, facendo almeno 9 partite (su 18...) è pure economicamente vantaggioso, senza contare lo sbattimento di fare il biglietto ogni volta.
Mai come quest'anno l'abbonamento è oltre che un gesto di amore per la squadra anche un risparmio economico..
Quando ad aprile saremo ai playoff non voglio sentire lamentele per la curva a 15€
L'obiettivo dei 500 messo dalla società è ambizioso ma raggiungibile.
Il prezzo di curva per un nuovo abbonato a 130€ per 18 partite è molto vantaggioso, la Spal ha prelazioni a 150€ e nuovi 175€ per fare un confronto.
La prelazione a 115€ che ho fatto e per il quale ringrazio la società, credo sia l'abbonamento più vantaggioso fatto in più di vent'anni che vado al Cabassi.
A Carpi si aspetta di vedere come va, perché in passato abituati a biglietti a 3€
Questa società non farà mai più queste iniziative.
C'è l'abbonamento a prezzi super vantaggiosi, facendo almeno 9 partite (su 18...) è pure economicamente vantaggioso, senza contare lo sbattimento di fare il biglietto ogni volta.
Mai come quest'anno l'abbonamento è oltre che un gesto di amore per la squadra anche un risparmio economico..
Quando ad aprile saremo ai playoff non voglio sentire lamentele per la curva a 15€
-
Sez.Cavezzo
io tifo in piedi ha scritto:Dopo una settimana, 309abbonamenti. SVEGLIA CARPSAN, ABBONIAMOCI IN CURVA, ANIMO
E vergognoso che non si arrivi a 500 a questi prezzi, anche perche siamo sempre stati piu di 600/700 anche due anni fa con la squadra gia in vacanza a febbraio...
- solocarpi sez.mo
Per anni, anche in serie B, ci si è sempre lamentati dei prezzi abbonamenti altissimi. Lo stesso si è fatto anche nelle 2 stagioni di Lazzaretti..
Prezzi alti, società limitata nel non cogliere che con prezzo dimezzato si sarebbero fatti il doppio degli abbonamenti ecc ecc..
Finalmente (purtroppo..) si è avuta la risposta DEFINITIVA.
Il "tifoso" carpigiano non ha la cultura dell'abbonamento. E non per colpa dei 3 euro. Il "tifoso" carpigiano è poco attaccato alla sua squadra e appena le cose vanno male non va al cabassi e quindi l'abbonamento risulta inutile.
O meglio ancora il tifoso carpigiano (e stavolta tolgo le virgolette...) ha la cultura dell'abbonamento e lo fa a prescindere dal prezzo.. Se costa poco lo fanno in 600 se costa tantissimo in 400.
I numeri dei tifosi questi sono più un bacino di migliaia di potenziali che si svegliano massimo 1 volta l'anno o se sei primo in B o se giochi col Modena.
Quindi gente che non farà mai l'abbonamento nemmeno se regalato.
Prezzi alti, società limitata nel non cogliere che con prezzo dimezzato si sarebbero fatti il doppio degli abbonamenti ecc ecc..
Finalmente (purtroppo..) si è avuta la risposta DEFINITIVA.
Il "tifoso" carpigiano non ha la cultura dell'abbonamento. E non per colpa dei 3 euro. Il "tifoso" carpigiano è poco attaccato alla sua squadra e appena le cose vanno male non va al cabassi e quindi l'abbonamento risulta inutile.
O meglio ancora il tifoso carpigiano (e stavolta tolgo le virgolette...) ha la cultura dell'abbonamento e lo fa a prescindere dal prezzo.. Se costa poco lo fanno in 600 se costa tantissimo in 400.
I numeri dei tifosi questi sono più un bacino di migliaia di potenziali che si svegliano massimo 1 volta l'anno o se sei primo in B o se giochi col Modena.
Quindi gente che non farà mai l'abbonamento nemmeno se regalato.
- Ronca
- Amministratore
Certamente il bacino di pubblico carpigiano è molto limitato, tuttavia grazie al lavoro di questa società si è gettato il seme della rinascita del tifo.
Siamo in un momento storico di alta affluenza di pubblico un po' in ogni ambito, a Carpi però non mi era mai visto di vedere:
- Code ai botteghini all'apertura della campagna abbonamenti, spesso neanche si sapeva che c'era la campagna abbonamenti.
- Curva piena in serie D, a memoria ricordo 2500 persone in un Carpi - Castellarano. Col Ravenna ce n'erano 4000!
- Ragazzini in giro con le magliette dei gruppi organizzati, mai visto in vita mia una cosa del genere. Tantissimi giovani in curva.
Attenzione perché la società è più strutturata ora che in serie A, c'è settore giovanile in tutte le squadre, femminile e per persone disabili.
Tre anni fa fallivamo e c'erano letteralmente le erbacce al Cabassi.
Ora al Cabassi c'è il terreno rifatto e la mitologica fan zone diventerà un più prosaico Macron store per comprarsi la maglietta o la braghetta la domenica.
C'è parecchia carne al fuoco e, secondo me, c'è sopratutto una squadrina interessante che sono curioso di vedere all'opera in un campionato tutto nuovo.
Siamo in un momento storico di alta affluenza di pubblico un po' in ogni ambito, a Carpi però non mi era mai visto di vedere:
- Code ai botteghini all'apertura della campagna abbonamenti, spesso neanche si sapeva che c'era la campagna abbonamenti.
- Curva piena in serie D, a memoria ricordo 2500 persone in un Carpi - Castellarano. Col Ravenna ce n'erano 4000!
- Ragazzini in giro con le magliette dei gruppi organizzati, mai visto in vita mia una cosa del genere. Tantissimi giovani in curva.
Attenzione perché la società è più strutturata ora che in serie A, c'è settore giovanile in tutte le squadre, femminile e per persone disabili.
Tre anni fa fallivamo e c'erano letteralmente le erbacce al Cabassi.
Ora al Cabassi c'è il terreno rifatto e la mitologica fan zone diventerà un più prosaico Macron store per comprarsi la maglietta o la braghetta la domenica.
C'è parecchia carne al fuoco e, secondo me, c'è sopratutto una squadrina interessante che sono curioso di vedere all'opera in un campionato tutto nuovo.
-
Sez.Cavezzo
Si sa quanti siamo arrivati a oggi di abbonamenti?? Mi piacerebbe che si arrivasse a 500 o piu sol per far rosicare BUONE MANI, che nemmeno in C1 ne ha visti la meta di abbonati...