Entella - CARPI
Moderatore: mallo
- cagnulein
- Contatta:
Entella - CARPI
Qualcuno conosce le condizioni di Calanca e Panelli?
- dariocarpi
Re: Entella - CARPI
PANELLI si parla di Lussazione per cui purtroppo se sara' così sono svariati mesi...
Calanca parlano di fastidi al polpaccio ma non ho capito L entità o sentito nulla su tempi di recupero
Calanca parlano di fastidi al polpaccio ma non ho capito L entità o sentito nulla su tempi di recupero
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Ha detto il mister che la spalla era rientrata, era da valutare in settimana. Sicuramente venerdì assente.
Bisogna recuperare il ruolo di terzino sinistro altrimenti in mezzo siamo già corti.
Bisogna recuperare il ruolo di terzino sinistro altrimenti in mezzo siamo già corti.
- mallo
Il carlino dice entrambi out sia per chiavari sia per ferrara
probabile saltino anche ascoli.
probabile saltino anche ascoli.
-
white end red
A prescindere dagli infortunati ai quali auguriamo un pronto rientro, abbiamo delle buone riserve.Chi subentra dalla panchina dà sempre il massimo e non si nota la differenza.Il gruppo è unito e lotta fino all' ultimo secondo.Senza il rigore inventato con il mi futuro e il fallo sull' azione del gol del Rimini, adesso eravamo primi.Come ha detto il mister ,il Carpi se da il cento per cento se la gioca con tutti!
-
white end red
A prescindere dagli infortunati ai quali auguriamo un pronto rientro, abbiamo delle buone riserve.Chi subentra dalla panchina dà sempre il massimo e non si nota la differenza.Il gruppo è unito e lotta fino all' ultimo secondo.Senza il rigore inventato con il mi futuro e il fallo sull' azione del gol del Rimini, adesso eravamo primi.Come ha detto il mister ,il Carpi se da il cento per cento se la gioca con tutti!
-
Camisa bianco rossa
Ribadisco il mio pensiero che se cerotti non è considerato pronto x la categoria, manca un terzino sinistro.
Aggiustare rossini o calanca...è appunto una aggiustata...x quanto bene si possano essere espressi...un destro che gioca a sinistra fatica.
E adesso senza 2 difensori in contemporanea..siamo cortini.
Però abbiamo un huon gruppo, speriamo di sopperire
Aggiustare rossini o calanca...è appunto una aggiustata...x quanto bene si possano essere espressi...un destro che gioca a sinistra fatica.
E adesso senza 2 difensori in contemporanea..siamo cortini.
Però abbiamo un huon gruppo, speriamo di sopperire
-
Benjo
Domani circa 45 nel settore ospiti, spero che molti si siano tenuti per Ferrara!
- Ronca
- Amministratore
35' in apnea, messa bene che siamo andati avanti e loro davanti polveri bagnate.
Chiuso meglio il finale di primo tempo, obiettivo è arrivare gli ultimi 20' con la partita ancora aperta, cerchiamo di non prendere gol subito.
Avanti Carpi!
Chiuso meglio il finale di primo tempo, obiettivo è arrivare gli ultimi 20' con la partita ancora aperta, cerchiamo di non prendere gol subito.
Avanti Carpi!
-
Jack76
Vista in TV, primo tempo molto sofferto, nella ripresa invece decisamente meglio, abbiamo avuto anche la palla per tornare in vantaggio. Alla fine secondo me il pari è un risultato giusto. Questo era un campo difficile, la squadra sta tenendo bene la categoria per ora.
- Ronca
- Amministratore
Altra prestazione positiva contro la squadra secondo me più forte incontrata fin'ora.
Se Saporetti non si fuma quei due gol magari la portiamo anche a casa tuttavia il pareggio è assolutamente giusto l'Entella per almeno 60' ci ha messo in difficoltà.
Credo che le differenze tecniche e di esperienza tra noi e loro fossero evidenti in tante zone del campo, se teniamo sempre botta è perché c'è una squadra che si aiuta e ha voglia di sacrificarsi.
Questo deve fare felice oltre che l'allenatore anche noi tifosi.
Intanto siamo a zero sconfitte e 6 pt in classifica che ci permettono di lavorare con serietà con la testa a Ferrara.
Se Saporetti non si fuma quei due gol magari la portiamo anche a casa tuttavia il pareggio è assolutamente giusto l'Entella per almeno 60' ci ha messo in difficoltà.
Credo che le differenze tecniche e di esperienza tra noi e loro fossero evidenti in tante zone del campo, se teniamo sempre botta è perché c'è una squadra che si aiuta e ha voglia di sacrificarsi.
Questo deve fare felice oltre che l'allenatore anche noi tifosi.
Intanto siamo a zero sconfitte e 6 pt in classifica che ci permettono di lavorare con serietà con la testa a Ferrara.
- dariocarpi
Prestazione di coglioni voglia e sacrificio contro la squadra più forte che ho visto finora....su un campo da sempre ostico...
Loro con Polveri bagnate...ma noi senza.mezza difesa partita coriacea....do 6 a zagnoni invece che 7 ...che per me e' una pietra angolare fondamentale x il ns team..perché non si puo'.perdere palloni così come nel 1 tempo...
Loro hanno macinato più gioco....ma noi occasioni più nitide... potevano anche vincere..e non avrebbero rubato Nulla....ma anche il pari Lo.trovo Giusto e Equo..
Cmq.squadra che si vede e'.in salute e coesa....
Sotto con Ferrara....che mi fa una paura Boia
Loro con Polveri bagnate...ma noi senza.mezza difesa partita coriacea....do 6 a zagnoni invece che 7 ...che per me e' una pietra angolare fondamentale x il ns team..perché non si puo'.perdere palloni così come nel 1 tempo...
Loro hanno macinato più gioco....ma noi occasioni più nitide... potevano anche vincere..e non avrebbero rubato Nulla....ma anche il pari Lo.trovo Giusto e Equo..
Cmq.squadra che si vede e'.in salute e coesa....
Sotto con Ferrara....che mi fa una paura Boia
Viva IL Fiduciario
-
white end red
Pareggio in casa dell' attuale capolista,io sono fiero di questi ragazzi e di questa società.Avanti cosi'!
-
Camisa bianco rossa
Altra buona gara e buon pareggio. Il gruppo si vede che cresce.
Bravo il mister, se penso al livello che eravamo a gennaio dopo il pareggio col San Donnino e oggi...ottimo lavoro.
Forse avrei dato 10 minuti in più a sall, stanzani e figoli...ingressi impalpabili
Bravo il mister, se penso al livello che eravamo a gennaio dopo il pareggio col San Donnino e oggi...ottimo lavoro.
Forse avrei dato 10 minuti in più a sall, stanzani e figoli...ingressi impalpabili
-
Benjo
La squadra è forte, il tifo c'è, tutti a FERRRARA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.