Hai detto poco...purtroppo ad oggi i nuovi innesti non hanno inciso...
Gli unici che stanno dando qualcosa (sorzi) piacevole scoperta e in parte i 2 difensori centrali.
Speriamo perdere un po di paura e rimanere aggrappati al carro fino a gennaio..
Carpi - Lucchese
Moderatore: mallo
-
Camisa bianco rossa
- Ronca
- Amministratore
Re: Carpi - Lucchese
Importante anche che sia rientrato Panelli che per fisicità e carisma mi sembra quello più adatto alla categoria.
-
forever
io sono abbastanza soddisfatto...........la difesa a 3 mi é piaciuta......Gerbi li davanti da solo non ha proprio nemmeno le caratteristiche per poterlo fare e comunque sarebbe dura per chiunque. Sall quando gioca 10 minuti pensi che potrebbe giocarne di +, poi invece quando gioca un tempo intero ti fa cambiare idea.....forse vanno bene i 10 minuti.....Ceccotti dopo la bella mezz'ora di ieri merita un'opportunità dall'inizio.......con Mandelli al posto di Figoli, secondo me ci siamo per l'obbiettivo che ci siamo posti e cioé la salvezza.
- dariocarpi
importantissimo recuperare Figoli che mi sembra un giocatore solido per la categoria....cosi' come riuscire a verificare che Ceccotti, un esterno puro, tenga la categoria....
poi con Cortesi al 100 % si puo' pensare a trequartisti e moduli diversi....
se dovessero continuare cosi' le cose....a mioavviso meglio lasciare stare sereni e stanzani e investire in un solo centravanti da categoria
poi con Cortesi al 100 % si puo' pensare a trequartisti e moduli diversi....
se dovessero continuare cosi' le cose....a mioavviso meglio lasciare stare sereni e stanzani e investire in un solo centravanti da categoria
Viva IL Fiduciario
-
L'amaro Lucano
I punti che abbiamo sono quelli che realisticamente si pensava di ottenere. Semmai sono le ultime due partite a far temere in una involuzione e non in una crescita.
Per me i problemi rimangono di costruzione della squadra.
Non hai un attaccante di categoria che ti assicuri la doppia cifra. Saporetti lo si sapeva non avrebbe mai tenuto la media dello scorso anno. Però, anche ieri mi è piaciuto tantissimo come rifinitore (per chi?), perché il passaggio che smarca sall nell' azione più pericolosa è notevole.
Non hai un' alternativa a Cortesi (che temo tornerà in forma per il girone di ritorno). Ma anche in questo caso, Cortesi, che già lo scorso anno veniva spesso sostituito a metà secondo tempo perché non ne aveva più, quest' anno è diventato insostituibile giocando due partite dure e ravvicinate (spal e Ascoli), dove, guarda caso si fa male.
Del resto considerare Mandelli come la soluzione a tutti i mali, non può funzionare perché la sua condizione fisica è precaria finora.
1/4 del campionato è andato, cerchiamo di restare agganciati al treno salvezza e aspettiamo gennaio ma:
Ci saranno investimenti (sicuramente il Presidente non si tirerà indietro)
Come e da chi verranno spesi? Allo stato attuale, sarei più tranquillo se le scelte le facesse Motta (rientrato pienamente a fare parte della società) che l' attuale DS
Avanti CFC
Non hai un attaccante di categoria che ti assicuri la doppia cifra. Saporetti lo si sapeva non avrebbe mai tenuto la media dello scorso anno. Però, anche ieri mi è piaciuto tantissimo come rifinitore (per chi?), perché il passaggio che smarca sall nell' azione più pericolosa è notevole.
Non hai un' alternativa a Cortesi (che temo tornerà in forma per il girone di ritorno). Ma anche in questo caso, Cortesi, che già lo scorso anno veniva spesso sostituito a metà secondo tempo perché non ne aveva più, quest' anno è diventato insostituibile giocando due partite dure e ravvicinate (spal e Ascoli), dove, guarda caso si fa male.
Del resto considerare Mandelli come la soluzione a tutti i mali, non può funzionare perché la sua condizione fisica è precaria finora.
1/4 del campionato è andato, cerchiamo di restare agganciati al treno salvezza e aspettiamo gennaio ma:
Come e da chi verranno spesi? Allo stato attuale, sarei più tranquillo se le scelte le facesse Motta (rientrato pienamente a fare parte della società) che l' attuale DS
Avanti CFC
-
Pollo
Ho riletto attentamente la tua disamima, e tutto quello che hai scritto lo condivido al 100%.
-
forever
L'amaro Lucano ha scritto:I punti che abbiamo sono quelli che realisticamente si pensava di ottenere. Semmai sono le ultime due partite a far temere in una involuzione e non in una crescita.
Avanti CFC
Mah......secondo me le scelte sui giocatori in ingresso le ha fatte serpini....sono ex giovanili spal che allenava lui ed ex lentigione che allenava lui.....Fino ad oggi non me la sento di dirgli nulla....con 8 su 11 che vengono da un campionato di D + gli ex allenati da serpini, con poca spesa (se paragonata a quanto hanno speso tante altre) ce la siamo giocata contro tutti, unico passaggio a vuoto pesante contro la Pianese, li sono usciti fantasmi che era dal girone di andata dell'anno scorso che non vedevo.
- dariocarpi
Pianese che ha poi pareggiato a rimini e dato fastidio a tante...squadre scorbutica e col solito campo di merda toscano...e che per antonomasia parte fortissimo...
Mi pare anche un paio di anni fa parti' a bomba per poi calare nel ritorno e retrocedere ai playout....
Mi pare anche un paio di anni fa parti' a bomba per poi calare nel ritorno e retrocedere ai playout....
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Il problema di Pianese è stata la prestazione scialba.
Ieri la squadra ci ha dato, poteva perdere ma alla fine potevamo anche vincerla e abbiamo chiuso gli ultimi dieci minuti nella loro metà campo.
Noi abbiamo limiti dovuti al budget ed alla pochissima esperienza in categoria. La squadra al completo si può salvare ma ovviamente deve girare tutto bene, tipo non si devono rompere crociati e muscoli in continuazione.
I nuovi acquisti non mi sono sembrati bughi tecnicamente, anzi è gente che ci sa giocare a calcio.
Però non si stanno esprimendo, ci vuole tempo ad adattarsi e anche loro devono calarsi maggiormente nella situazione in cui si trovano.
Saporetti quest'anno sta giocando su 80 metri di campo, bisogna fargli i complimenti e prenderlo ad esempio.
Ieri la squadra ci ha dato, poteva perdere ma alla fine potevamo anche vincerla e abbiamo chiuso gli ultimi dieci minuti nella loro metà campo.
Noi abbiamo limiti dovuti al budget ed alla pochissima esperienza in categoria. La squadra al completo si può salvare ma ovviamente deve girare tutto bene, tipo non si devono rompere crociati e muscoli in continuazione.
I nuovi acquisti non mi sono sembrati bughi tecnicamente, anzi è gente che ci sa giocare a calcio.
Però non si stanno esprimendo, ci vuole tempo ad adattarsi e anche loro devono calarsi maggiormente nella situazione in cui si trovano.
Saporetti quest'anno sta giocando su 80 metri di campo, bisogna fargli i complimenti e prenderlo ad esempio.
-
Camisa bianco rossa
Gerbi non sarà certo il bomber da 15 gol e non mi ha mai entusiasmato però ieri nel secondo tempo gli ho visto mettere più impegno .
A suo favore diciamo che palle giocabili ne arrivano poche...e lui cerca comunque di fare lavoro sporco.
In situazioni in cui bisogna, (bisognerebbe) vincere mi piacerebbe vedere gerbi e sall assieme, cioè uno dentro l'area e l'altro fare movimento da seconda punta.
Ad oggi uno ha sempre sostenuto l'altro
A suo favore diciamo che palle giocabili ne arrivano poche...e lui cerca comunque di fare lavoro sporco.
In situazioni in cui bisogna, (bisognerebbe) vincere mi piacerebbe vedere gerbi e sall assieme, cioè uno dentro l'area e l'altro fare movimento da seconda punta.
Ad oggi uno ha sempre sostenuto l'altro
- Ronca
- Amministratore
Gerbi ieri ha fatto una partita da 6,5
È uno che ti riesce a toccare i palloni e far salire i compagni, Sall va bene gli ultimi 15' perché a difese stanche trova più spazio anche grazie al lavoro di chi ha giocato prima.
Se facesse anche 15 gol a stagione non sarebbe a Carpi e comunque le poche palle buone che ha avuto fin qui le ha anche buttate dentro.
È uno che ti riesce a toccare i palloni e far salire i compagni, Sall va bene gli ultimi 15' perché a difese stanche trova più spazio anche grazie al lavoro di chi ha giocato prima.
Se facesse anche 15 gol a stagione non sarebbe a Carpi e comunque le poche palle buone che ha avuto fin qui le ha anche buttate dentro.