CARPI - BENEVENTO
Moderatore: mallo
- FORZA CHERP
Re: CARPI - BENEVENTO
Io non firmo per il pari...se partiamo così perdiamo...poi alla fine della partita se arriva il pareggio non lo butto via...ma si va in campo determinati per vincere!!!
SOLO CARPI
- FORZA CHERP
prevedo tante torte!!!.....la regia che cala le braghe a Terni....idem il Foggia già salvo a Sorrento....e la Trizium che va in gita a Taranto....altro che i pisani con noi ieri!!!!...L'unica partita veramente cazzuta è la nostra alro che balle....
SOLO CARPI
-
chinito
FORZA CHERP ha scritto:Io non firmo per il pari...se partiamo così perdiamo...poi alla fine della partita se arriva il pareggio non lo butto via...ma si va in campo determinati per vincere!!!
condivido, anche perchè davanti non so come giocheremo
- FALCO
A proposito di torte... dopo la guerra civile col Carpi scommetto che il Pisa perde a Viareggio.......

-
OrgoglioSannita
Il Benevento Calcio a tutti i tifosi del Carpi e del Benevento che mercoledì non possono andare a vedere l'incontro di calcio Carpi-Benevento, la diretta viene trasmessa alle ore 14.55 su Benevento Channel questo è il sito: http://www.livestream.com/bnchannelhd. Buona visione. E Forza Beneventooooo!!!!!!!.
-
ste
dai domani partita dura difficile ma cerchiamo di dare forza e coraggio ai
NOSTRI GIOCATORI che ne avranno sicuramente bisogno.
NOSTRI GIOCATORI che ne avranno sicuramente bisogno.
-
borabora
OrgoglioSannita ha scritto:Il Benevento Calcio a tutti i tifosi del Carpi e del Benevento che mercoledì non possono andare a vedere l'incontro di calcio Carpi-Benevento, la diretta viene trasmessa alle ore 14.55 su Benevento Channel questo è il sito: http://www.livestream.com/bnchannelhd. Buona visione. E Forza Beneventooooo!!!!!!!.
vai a cagare orgoglio e portaci anche con te tutti i napoletani
-
babylon
FORZA CHERP ha scritto:prevedo tante torte!!!.....la regia che cala le braghe a Terni....idem il Foggia già salvo a Sorrento....e la Trizium che va in gita a Taranto....altro che i pisani con noi ieri!!!!...L'unica partita veramente cazzuta è la nostra alro che balle....
..io non sono daccordo con te.....reggiana,foggia e trizium non solo non sono salve ma per me rischiano molto e poi....ti garantisco che in queste 3 giornate non wsistw una gara facile...per nessuno,sono tutte battaglie aperte ad ogni risultato....e si vede!!!!!
-
OrgoglioSannita
senti Borabora tu certamente non sei tanto educato con le persone che gentilmente ti hanno dato un servizio e poi vedo che sei un tantino ignorantello,vedi che napoli non è Benevento perciò prima di offendere le persone pensaci un pò a noi di Napoli non abbiamo nulla a che spartire.comunque mica e colpa mia che per far venire allo stadio i pochi tifosi che avete dovete fare dei proclami a noi non serve tutto questo perciò Forza Beneventoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
- .M.
Orgoglio sannita hai fatto una figura di merda. Ci avete paventato 400 persone e non arrivavate a 50.
Quindi per cortesia non dobbiamo prendere lezioni da te. Voglio vedere se vi giocavate un intera stagione ad Avellino in quanti andavate. E cmq occhio perché rischiate parecchio che il 6 maggio sia la vostra ultima partita. Occhio.
Quindi per cortesia non dobbiamo prendere lezioni da te. Voglio vedere se vi giocavate un intera stagione ad Avellino in quanti andavate. E cmq occhio perché rischiate parecchio che il 6 maggio sia la vostra ultima partita. Occhio.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
nicholas
Orgoglioso hai sbagliato forum! Tornate nel tuo e non rompere la minchia.
-
skizzo
Mi spiegate a chi è servito questo uno a uno?Dopo il loro pareggio totale non gioco in campo per farci noi raggiungere dal taranto e loro passare dal sorrento....boh.
- .M.
skizzo ha scritto:Mi spiegate a chi è servito questo uno a uno?Dopo il loro pareggio totale non gioco in campo per farci noi raggiungere dal taranto e loro passare dal sorrento....boh.
Non facciamoci del male, ce la giochiamo le prossime due.
Semplice.
Ma quale serie A!
-
skizzo
Si va beh ma con altri due scontri diretti(uno a testa).....era meglio non dover sudare troppo a vercelli almeno per noi...loro poi dovranno fare del male ad un sorrento gasato che può giocare per il pareggio.....MAH!!!!
-
skizzo
No errore non devono giocare col sorrento...mi hanno informato male allo stadio....ma sorrento con pro vercelli....vedremo