Carpi Pescara
Moderatore: mallo
-
motta
-
chinito
Re: Carpi Pescara
Leggo di mezza rosa non disponibile e problemi a schierare under domenica
-
semprecarpi
Da quello che so io, in serie C gli under servono per avere maggiori contributi, non sono un obbligo, forse per una partita si potrà anche farne a meno...
Da quello che leggo invece si pensa addirittura di far giocare il portiere di riserva pur di avere i 3 under, ma siamo matti?
O forse diamo già per scontato che tanto col Pescara si perde e quindi, almeno, prendiamo un po' di soldini?

Da quello che leggo invece si pensa addirittura di far giocare il portiere di riserva pur di avere i 3 under, ma siamo matti?
O forse diamo già per scontato che tanto col Pescara si perde e quindi, almeno, prendiamo un po' di soldini?
- Ronca
- Amministratore
semprecarpi ha scritto:Da quello che so io, in serie C gli under servono per avere maggiori contributi, non sono un obbligo, forse per una partita si potrà anche farne a meno...
O forse diamo già per scontato che tanto col Pescara si perde e quindi, almeno, prendiamo un po' di soldini?![]()
![]()
Servono 400k di contributi per fare la C e quelli arrivano facendo giocare sempre gli under tranne le ultime due giornate in cui non sono conteggiati.
Gli infortuni sono tutti muscolari dovuti al campo di fango che è l'antistadio visto che a Carpi pare non abbiamo il diritto di avere una merda di campo in sintetico.
Ora si riprenderà a migrare per comuni della bassa col cappello in mano alla ricerca di campi di allenamento che evidentemente si possono fare a San Felice e non a Carpi.
Contiliano è rotto, Campagna ha la febbre, Ceccotti non si allena da due settimane e quindi non resta che far giocare il portiere che speriamo sia un fenomeno.
-
semprecarpi
A settembre il Carpi ha firmato un contratto con US San Felice e Comune per far disputare a San Felice il campionato Primavera del Carpi e per gli allenamenti della prima squadra.
Allora mi chiedo perchè abbiamo aspettato di avere tanti infortunati, per i quali si dà la colpa al fango dell'antistadio, prima di cominciare ad andare a San Felice?
Perchè andare a San Felice è scomodo?
Ma ci sono anche a Carpi campi sintetici (via Remesina, San Marino), perchè non si sono fatti contratti con loro?
Allora mi chiedo perchè abbiamo aspettato di avere tanti infortunati, per i quali si dà la colpa al fango dell'antistadio, prima di cominciare ad andare a San Felice?
Ma ci sono anche a Carpi campi sintetici (via Remesina, San Marino), perchè non si sono fatti contratti con loro?
- Ronca
- Amministratore
semprecarpi ha scritto:A settembre il Carpi ha firmato un contratto con US San Felice e Comune per far disputare a San Felice il campionato Primavera del Carpi e per gli allenamenti della prima squadra.
Il campo di via Renesina in sintetico è a cinque mi sembra, quello di San Marino è libero solo la mattina, perché è della united ed al pomeriggio ha tutte le squadre, comunque è un campo a 9.
A San Felice non c'è la palestra quindi la squadra dovrebbe fare un allenamento a Carpi poi traslocare a San Felice, tutti i giorni.
Poi, credo, che ci sta di fare allenamento sul erba se si gioca sul erba la domenica, però poi la gente si spacca perché ci sono due dita di smalta.
Attenzione che le giovanili del Carpi devono giocare sempre e fare allenamento, nei dilettanti si rinvia tutto il campionato nei professionisti no. I giovani si allenano a Carpi, a Budrione, a Bastiglia e San Felice. I campi non esistono, se vi sembra una cosa normale a me no.
Giuntoli portava tutti a Fiorano tre mesi all'anno quando eravamo in B.
Attenzione che il Carpi dal comune ha solo stadio, antistadio e sigonio, gli altri se li sono cercati in società.
- dariocarpi
se è gia pronto per giocare ...mi apre anche Fossati il nuovo arrivo sia un 2002 per cui un under....
quindi ronca basta una partita senza schierare la quota under...e perdi tutto quello che hai guadagnato?
non hai dei jolly/bonus ?
quindi ronca basta una partita senza schierare la quota under...e perdi tutto quello che hai guadagnato?
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
dariocarpi ha scritto:se è gia pronto per giocare ...mi apre anche Fossati il nuovo arrivo sia un 2002 per cui un under....
Spero di non sbagliarmi ma nelle gare è necessario raggiungere i 271 minuti giocati da under.
Se giocato meno la gara è conteggiata a 0 minuti.
Le tranche sono di 7 partite, al termine delle quali bisogna aver fatto almeno 1897 minuti (271 a partita).
Se non si raggiungono i fatidici 271 a match (quindi conto zero per quella partita) nelle successive si possono fare più minuti fino ad un massimo di 450 minuti a partita.
Per farla breve bisognerebbe giocare almeno altre due partite con cinque under in campo e visto che mancano due partite a fine tranche (28esima) Significa giocare coi monelli le prossime decisive partite.
In pratica o si lasciano sul tavolo 80k € di tranche oppure caviamo fuori un under col Pescara.
Se avessimo giocatori del nostro SG i loro minuti varrebbero doppio, non valgono giocatori cresciuti nel fallito Carpi FC.
Fossati è un under ma è fermo da un mese perché a Gubbio l'hanno tenuto fermo fino al ultimo giorno di mercato e non lo convocavano.
- Ronca
- Amministratore
Io onestamente andrei col portiere del Sassuolo col Pescara poi a Pontedera e con la Pianese in casa spererei di avere più in forma i nuovi, qualche minuto di Tcehuna, Verza e Ceccotti vedere se si ritrovano.
Per carità, se Lazzaretti decide di perdere la tranche libero di farlo, io visto che i cambi non sono De Bruine e Lewandowski onestamente userei Pescara per fare minutaggio.
Per carità, se Lazzaretti decide di perdere la tranche libero di farlo, io visto che i cambi non sono De Bruine e Lewandowski onestamente userei Pescara per fare minutaggio.
- dariocarpi
Perfetto e esaustivo come sempre...
Anch'io d accordo al 100%....
Anch'io d accordo al 100%....
Viva IL Fiduciario
-
Camisa bianco rossa
Comunque la serie C...tra squadre under 23, regole sui giovani...va affrontata con la calcolatrice in mano...tutto questo va a scapito della qualità e dello spettacolo...scarno su quasi tutti i campi...
Se entriamo anche domani cin la solita testa rassegnata...diventa dura.
Se entriamo anche domani cin la solita testa rassegnata...diventa dura.
-
Camisa bianco rossa
Mi sono perso qualcosa??? ...o non abbiamo commentato il ritorno di mister bagatti a Legnago??? Quindi lo vedremo al cabassi da ex!!!
-
io tifo in piedi
Cmq, non piove...curva quasi deserta...a parte il solito stoico manipolo ...
-
Camisa bianco rossa
Comunque con tutte le attenuanti del caso...che ormai non fregano più a nessuno....siamo veramente lofy...non facciamo vedere nulla di nulla....i 4 attaccanti nel finale....???!!! Ma sono attaccanti....saporetti, fossati, stanzani...non hanno neppure il fisico per giocare a futball...
Molto male
Molto male
- dariocarpi
Per me solo applausi....come sempre hanno dato tutto pur con tutti i Limiti che abbiamo...
Con metà squadra rotta e la regola.Under da.rispettare vorrei capire cosa potevano fare di Più....
Vorrei fare una menzione per rigo e Rossini....
Con metà squadra rotta e la regola.Under da.rispettare vorrei capire cosa potevano fare di Più....
Vorrei fare una menzione per rigo e Rossini....
Viva IL Fiduciario